comprato androidtv box come faccio a vedere un hard disk ntfs?
Ciao a tutti, ho comprato il mio primo androidbox.
Felice ho subito collegato il mio hard disk da 1tb con su alcuni film che volevo vedere ma nulla
L'hard disk viene solo visto da kodi,ma non vengono visualizzate cartelle ne contenuti
Ho pensato che il motivo risiede nel fatto che è formattato in ntfs ma non riesco a capire come con android 6.0 ntfs non venga visto
Ora volevo fare questa domanda,
ammesso che il problema sia questo(l'hard disk viene perfettamente riconosciuto da pc ecc) cosa conviene che faccia?esiste un modo per far vedere l'hard disk al box(comprese tutte le sue applicazioni tipo kodi) formattato in ntfs oppure devo spostare tutti i contenuti,riformattare in fat32 e ripristinare tutto?o conviene un'altro file system?Vorrei chiaramente la situazione più sicura in termini di integrità dei dati
M8s+ blokkato resta in standby
Saluto tutto il forum
Ciao a tutti ho questo box M8S+ regalatomi das un amico ma appena collegato il box resta sempre in preaccensione led rosso (standby)
e non parte,chiedendo in giro mi hanno detto che sicuramente e' stato brikkato.
Ora chiedo il vostro aiuto : e' possibile avere una guida completa per poter rianimare questo box dato che in rete l'ho trovata solo in inglese e non e' che lo mastico molto (per niente) mi indirizzate sulla sezione dove posso avere tutto il necessario per farlo
GRAZIE