Leelbox problema mirroring
Ciao ho comprato da poco una Leelbox Q3 PRO Android TV Box 2GB/16GB/ 4K Android 6.0 Amlogic S905X 64bits Quad Core 2.4G/5G Dual Wifi VP9 Smart TV Box ho un problema con lo screen mirroring , non riesco ad aggiungere il mio tablet Samsung a questa tv box.
Quando provo ha cercare il dispositivo con il mio dispositivo non riesce a trovarlo... Secondo voi qual'è il problema?
Inviato dal mio ASUS_Z00UDB utilizzando Tapatalk
Zenoplige T95Z e uscita video scarsa
Zenoplige T95Z e uscita video scarsa
Ciao a tutti, da qualche tempo ho comprato questo box android:
http://Zenoplige T95Z Plus Android T..._ARxB43DTNMtP6, che si comporta abbastanza bene ma ho notato che quando si visualizza una foto o un video la qualità è scarsa, nonostante tutte le impostazioni siano settate su massimo e ho provato più cavi HDMI di buona qualità.. ad esempio, se guardo un film via IPTV direttamente dalla TV si vede in alta definizione (ho la fibra) mentre se lo guardo attraverso il box mi dice che è 1080p a 60hz ma è come se ci fosse un bitrate molto basso...E questo succede anche con mkv su chiavetta... Mi devo rassegnare o posso fare qualcosa? Grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Dimenticavo.. se però faccio partire un video da YouTube in alta definizione si vede bene..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk