Visualizzazione stampabile
-
Mxq problema con kodi
Mxq problema con kodi
Qualitativamente non riesco più ad utilizzare Modi
Ho gia resettato tutto è reinstallato il tutto, ma quando cerco di vedere un film, kodi salta
Ho provato ad installare la versione 14.1 senza migliori risultati
Da ieri addirittura non si accende piùcol tasto del telecomando
Correttivo togliere la spina e rimetterla e funziona
Inviato dal mio P023 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sha75
Mxq problema con kodi
Qualitativamente non riesco più ad utilizzare Modi
Ho gia resettato tutto è reinstallato il tutto, ma quando cerco di vedere un film, kodi salta
Ho provato ad installare la versione 14.1 senza migliori risultati
Da ieri addirittura non si accende piùcol tasto del telecomando
Correttivo togliere la spina e rimetterla e funziona
Inviato dal mio P023 usando
Androidiani App
Unisco al supporto generico
-
Prova la versione 16.1 Jarvis arm, dopo aver resettato il box alle impostazioni di fabbrica e disinstallato tutte le app preinstallate.
Il problema del telecomando ha una causa sicuramente diversa.
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti.....sono Belush65, Marco all'anagrafe! ho posseduto diversi smartphone android (HTC Magic, Desire, OneS, LG G2 ed attualmente G5) e chiavette/android TV ( diversi Tronsmart, MK908II, T28 ed attualmente Orion R68 ).
Ho acquistato da Geekbuying il nuovo TV box K99 Android 6.0 (denominato HTC-T099(!!!) sul minuscolo manuale uso)
First RK3399 R-TV Box K99 For Only $139.99 - GeekBuying.com
Principalmente per la maggior RAM (4gb) e per il nuovo processore (RK3399); collegato e connesso, dopo aver inserito l'account Google vado al Play Store per installare tutte le mie app e .....non me le fa installare praticamente nessuna con la dicitura "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" !
Qualcuno sa come risolvere?
Ho installato aptoide per poter comunque installare le mie App, ma preferirei comunque avere il Play Store!
P. S. Ho guardato in Play Store > impostazioni e su certificazioni del dispositivo mi da : dispositivo non certificato (???)
Grazie per l'eventuale aiuto!
-
Si tratta di una sorta di bug che riguarda le ultime versioni di gplay su alcuni dispositivi, se ne hai urgenza prenditi una versione di gplay precedente, ed attendi la soluzione del problema nelle prossime versioni dell'app in questione.
-
Quote:
Rockson
Si tratta di una sorta di bug che riguarda le ultime versioni di gplay su alcuni dispositivi, se ne hai urgenza prenditi una versione di gplay precedente, ed attendi la soluzione del problema nelle prossime versioni dell'app in questione.
ho provato ma non mi permette di disinstallare l'app....mi chiede se voglio sostituirla con la versione di fabbrica, ma comunque mi da sempre lo stesso messaggio!
Inoltre ho provato a scaricare una versione vecchia ma non la installa! Sai per caso in che cartella viene salvata la apk del play Store? Io ho provato a cercarla ma non la trovo!
-
Chiaramente devi avere il root, altrimenti non c'è modo di rimuoverla. Se hai dei dubbi controlla con Root Checker. Ci sono varie app (root) che permettono di eradicare le app preinstallate, tipo Droid Root Unistaller e simili.
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, mi sapete dire se è meglio un zenoplige T95Z plus oppure un Minix Neo U1?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
newmicrocip
Ho acquistato 3 mesi fa un Box tv (mx9) e vorrei installare un nuovo firmware,ma quando entro in recovery non ho l'opzione del menu per installare da sorgenti esterne (apply update from EXT)
Mi potete aiutare ???
Build number rk322x_box_userdebug 5.1.1 LMY49F 20160815.143048
Android 5.1.1
Grazie in anticipo
Mancano i dettagli.
Puoi aggiornare il firmware solo se previsto dal produttore per il modello specifico.
-
Nel recovery menù non lo permette. Ho provato a cercare il firmware originale e tramite PC ho collegato la box installando driver e software per installazione del firmware, che ho trovato su un sito .Beh non è andato a buon fine ed ora ho la box bricked con luce rossa fissa.:frustate: .
Qualche consiglio????
Grazie cmq per la risposta :D