Visualizzazione stampabile
-
Dipende che intendi per bassa qualità, a meno che si tratti del singolo modello difettoso (e non credo) non è che ti danno un'impressione di bassa qualità alcune features che sono tipiche dell's912 rispetto all's905, come l'HDR 10? Se non si tratta della risoluzione pura impostata sullo stesso box, in cosa consiste esattamente nel tuo caso quella bassa qualità?
Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
-
Se è problema di firmware tocca aspettare e pregare che ne esca uno aggiornato
Per le frequenze non è che i 1000 segnato erano quelle del momento e le altre il range Max e min?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
No perché cpu-z non dà solo le frequenze dei core in tempo reale ma anche il range minimo e massimo, e gli risulta 1,5ghz come limite massimo. Inoltre pare che tutti gli s912 sembrano avere 1,5ghz, almeno per i modelli provati finora sul forum.
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
-
Esatto max 1500 e quella in tempo reale era 1000....stiamo dicendo la sta cosa...
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
-
Per bassa qualità intendo dire.. colori slavati, basso contrasto.. cosa che invece su YouTube non succede, li si vede tutto perfettamente... Ho letto in un forum estero che hanno sviluppato un firmware alternativo che tra le varie features dicono anche questi:
"Brightness fix for the system, if you guys want more or less brightness simple go to "/system/etc/init.d" and edit the file "1brfix" and change the value in here (echo "10") save and on the next boot you have the value you put it. A small bug, the 1º time the box boots after flash, its not working it only start working after 1º reboot/shutdown."
Ho ordinato un cavo USB maschio-maschio per effettuare l'upload del firmware e poi vi saprò dire.. intanto ho effettuato il reso del Minix..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
buongiorno a tutti ho un box non so il modello sta scritto solo mxq-4k il firmware attuale rk322x_box-userdeug 5.1.1 LMY49F eng.wanghy.20160827.155400 test-keys20160827-1557 ho provato un box uguale con firmware 20161126 viene risolto il problema dello schermo rosa/verde dove posso scaricarlo questo firmware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
Esatto max 1500 e quella in tempo reale era 1000....stiamo dicendo la sta cosa...
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando
Androidiani App
Io leggo 100 mhz, che sarebbe la frequenza minima, non 1000.
@ smartgatto: Per il discorso qualità bassa, è la conferma che si trattava di un problema non di tipo hardware. Attenzione che non tutti i modelli sono compatibili con i firmware generici, il rischio è quello di brickarlo, è importante che sul firmware sia specificata anche la marca del box, non solo modello/soc.
-
Ho aperto il box per vedere quale chip wifi avesse, perché ho capito che esistono due o più modelli diversi.. il chip del wifi è marchiato KM63351309... Ma nn trovo alcuna informazione su Google.. come è possibile?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
@Smartgattp
KM63351309 = AP6335
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Smartgattp
KM63351309 = AP6335
Ah bene.. grazie!!