Aida64 riporta cortex A53@1000mhz intervallo frequenze 100-1512mhz.
Come dicevo i 1000 erano la frequenza al momento
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aida64 riporta cortex A53@1000mhz intervallo frequenze 100-1512mhz.
Come dicevo i 1000 erano la frequenza al momento
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ho sviluppato una app che evita che un box attaccato alla corrente resti acceso tutto il giorno senza volerlo, ad esempio io a casa ho il box attaccato ad una ciabatta quando accendo la ciabatta accendo tutto anche il box senza che devo utilizzarlo, con questa app una volta avviata in automatico per ora tramite un programma di avvio automatico, poi non appena posso lo implemento in automatico, ti chiede una conferma ad utilizzare il box altrimenti dopo un tot periodo ti spegne il dispositivo, spero di aver fatto fatta cosa gradita, mi raccomando 5 stelle hahaha
l'app è sul play store https://play.google.com/store/apps/d...poweroff&hl=it
Fatemi sapere cosa ne pensate..
Ottima idea, bravo! Col tempo implementerei nella stessa app anche altre funzioni sempre riguardanti lo spegnimento automatico.
Bella idea.. In effetti chi ha quella situazione, e non sono pochi credo, si ritrova il box avviato per nulla. Non succede nulla, per carità, però c'è chi da noia.
Un altra implementazione che potresti fare (alias un mio suggerimento):
in assenza di azioni col telecomando entro tot minuti, il box propone un promemoria poi se ancora non si batte tasto, si spegne. Vi faccio un esempio banale: davanti alla TV vi addormentate mentre guardate un film o altro, magari in hd o full.. Con conseguente consumo di GB nel caso non si abbia un ADSL illimitata..
Esiste un plugin simile in kodi, ma non funziona..e credo che faccia solo uscire dalla app.[emoji106]
Grazie per la condivisione e per l'impegno, ti ho inviato alcune domande in MP se puoi rispondi.
Ho aggiunto la tua APP alla lista https://www.androidiani.com/forum/bo...scussioni.html
Invito tutti gli Utenti che hanno voglia e passione di creare APP utili ai Box di contattarmi per aggiungerle alla lista e rendergli la giusta visibilità, Grazie.
AKASO DT-TV-QBOX 4K UHD 3D 2GB DDR3 16GB eMMC Flash S905 Quad Core LAN Dual Band Wifi
Buonasera ieri ho provato a fare aggiornamento con file inviato dal fornitore senza root per vedere tim vision, caricato su sd ho provveduto a staccare la spina e spingendo la modalità reset con un cacciavite ho riattaccato l'alimentazione per pochi secondi ho visto il robottino android e poi mi é comparso il messaggio nessun segnale video.
Il box se lo accendo parte il led ma probabilmente non parte il processore e non mi é possibile fare nulla.
É andato in recovery ma dalla tv non visualizzo più nulla, ci sono speranze di recupero magari pc? Se si cosa potrei provare a fare?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App