Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroarzilli
Mah, se proprio vuoi perderti tutti gli addon disponibili su Kodi, allora tanto vale usare direttamente MX Player o VLC per Android.
Però per me non c'è paragone.
Il futuro, anzi il presente, è l' IPTV (legale legale legale ovviamente).
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Difatti faccio così. non mi piace piace proprio l'interfaccia di kodi
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andrea0807
Ragazzi c'è un box tv Android con Rockchip rk3399 valido supportato da aggiornamenti firmware?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Hai già chiesto nel thread Pre-acquisto che é l'unico preposto per chiedere consigli sui box tv in funzione di un possibile acquisto.
Post cancellato.
-
Unbrick mxq pro 4k
Unbrick mxq pro 4k
Ragazzi aiutatemi il mio TV box rimane nella schermatadi avvio come posso sistemare?
Inviato dal mio PRO 6 usando Androidiani App
-
Quote:
Stede88
[Box Tv] Bqeel T10 Pro Android 5.1 S905 Box 【2GB DDR3+16GB eMMC】Problemi
Apro questa discussione per chiedervi un aiuto riguardo questo tv box.
Dalle caratteristiche e dalle recensioni è un buon box , peccato che a me abbia cominciato a dare frequenti riavvii (inizialmente erano più sporadici) :(
Le caratteristiche principali sono :
Brand: Bqeel
Model: T10 Pro
CPU: Amlogic S905 quad-core cortex-A53 frequency :2.0G
GPU: Mali-450 5-Core GPU
FLASH: 16GB eMMC FLASH
SDRAM: 2GB DDR
WIFI: RTL8189 802.11b/g/n
LAN: Ethernet:10/ 100M, standard RJ-45
Le problematiche sono i continui riavvii.
Ho provato il factory reset , l'hard reset , raffreddamento con ventole esterne , utilizzare un alimentatore che supportasse più amperaggio ,utilizzare un'altra TV... nulla da fare : o non fa il boot o continua a riavviarsi.
Vi chiedo se potete darmi una mano.
Grazie!
PS non sapendo dove postare l'ho messo qui , spero di non aver fatto casini.
Unisco alla discussione di supporto.
-
@alessandroarzilli
A quale app ti stai riferendo per il remote?
Puoi per favore postare un link? Grazie.
-
Quote:
ricii
Roku 3 Box tv
Buongiorno, con l'offerta nowtv danno questo tv box in omaggio.. Dopo un mese di utilizzo è morto, richiesta sostituzione in assistenza questa non è mai avvenuta. Alla fine ne abbiamo preso un altro perchè è l'unico box che permette di vedere now tv sul televisore, con gli altri l'applicazione rileva che il video è trasmesso su dispositivo esterno e blocca tutto. Venendo al punto, vorrei sapere se è possibile in qualche modo recuperare il roku rotto (collegandolo si accende la spia ma alla tv non viene trasmesso nessun segnale..(anche sostituendo la presa hdmi, il televisore e facendo tutte le combinazioni di tasti utili al reset che si possono trovare)) installando sopra un sistema android per trasformarlo in un comune tv box. Spero possiate aiutarmi per evitare la via del cestino, grazie! :)
Unisco alla discussione di Supporto
Quote:
soundware
Saluto tutto il forum
Ciao a tutti ho questo box M8S+ regalatomi das un amico ma appena collegato il box resta sempre in preaccensione led rosso (standby)
e non parte,chiedendo in giro mi hanno detto che sicuramente e' stato brikkato.
Ora chiedo il vostro aiuto : e' possibile avere una guida completa per poter rianimare questo box dato che in rete l'ho trovata solo in inglese e non e' che lo mastico molto (per niente) mi indirizzate sulla sezione dove posso avere tutto il necessario per farlo
GRAZIE
Quote:
soundware
Nessuno mi puo' aiutare ???
GRAZIE
Unisco alla discussione di supporto
-
Giocare con box tv
Ciao , come si puo giocare a HILL CLIMB RACING 2 con i tasti visto che il touch non esiste nei BOX TV????
-
L'M8S+ che hai è di una marca ben precisa? Non tutti i modelli generici infatti hanno lo stesso hardware.
Esempio: vi sono modelli di M9S-pro che sono un s912, altri che sono un s905, anche se quasi sicuramente il tuo è un s812.
E'riportata una qualche dicitura, anche su un etichetta sotto il box?
Inoltre hai un pc per eseguire la procedura?
Quote:
alessandroarzilli
In ogni caso, sappiate che LibreELEC 8, su un Amlogic S905X con 1GB di ram, va mooooolto meglio di Android. Certo, le potenzialità sono molto limitate....ma tutto sommato con un tv box, uno che ci dovrà mai fare oltre a Kodi
Tutto, il mio lo uso ormai al posto del pc da molti mesi, a tutti gli effetti. Sulla tv poi è anche più gradevole. D'altronde questi box non sono altro che dei mini pc, e probabilmente come formato sono la naturale evoluzione dei pc nel prossimo futuro (in parte lo sono già adesso).
Naturalmente uso un box dalle notevoli potenzialità, seppur economico, come il Beelink GT1 Ultimate, più gli adeguati controller (mini tastiere wifi, gamepad, air mouse, ecc.), naturalmente con circa 140 app di ogni tipo installate, in notevole aumento peraltro, tutto gestito nel migliore dei modi. Anzi android mi ha aperto a dei tipi di gestione del sistema a cui prima non avevo mai pensato, per dirne uno come la customizzazione di tutti i controller nei modi davvero più impensati, per mille utilizzi. Ti assicuro che non c'è nulla che non possa fare che già non facessi prima su pc, e anche di più (escluso i giochi per pc ovviamente). E aspettate quando questi box progrediranno ulteriormente a livello hardware.
-
Quote:
Rockson
L'M8S+ ....per pc ovviamente).
Uniti post consecutivi
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rockson
Tutto, il mio lo uso ormai al posto del pc da molti mesi, a tutti gli effetti. Sulla tv poi è anche più gradevole. D'altronde questi box non sono altro che dei mini pc, e probabilmente come formato sono la naturale evoluzione dei pc nel prossimo futuro (in parte lo sono già adesso).
Naturalmente uso un box dalle notevoli potenzialità, seppur economico, come il Beelink GT1 Ultimate, più gli adeguati controller (mini tastiere wifi, gamepad, air mouse, ecc.), naturalmente con circa 140 app di ogni tipo installate, in notevole aumento peraltro, tutto gestito nel migliore dei modi. Anzi android mi ha aperto a dei tipi di gestione del sistema a cui prima non avevo mai pensato, per dirne uno come la customizzazione di tutti i controller nei modi davvero più impensati, per mille utilizzi. Ti assicuro che non c'è nulla che non possa fare che già non facessi prima su pc, e anche di più (escluso i giochi per pc ovviamente).
È proprio vero, un tv box da 3GB di RAM esegue a meraviglia AfterEffects, Logic e VirtualBox.
Tutti insieme, eh!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk