CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 308 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroarzilli Visualizza il messaggio
    Mah, se proprio vuoi perderti tutti gli addon disponibili su Kodi, allora tanto vale usare direttamente MX Player o VLC per Android.
    Però per me non c'è paragone.
    Il futuro, anzi il presente, è l' IPTV (legale legale legale ovviamente).

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Difatti faccio così. non mi piace piace proprio l'interfaccia di kodi

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2292
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,351
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un box tv Android con Rockchip rk3399 valido supportato da aggiornamenti firmware?

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Hai già chiesto nel thread Pre-acquisto che é l'unico preposto per chiedere consigli sui box tv in funzione di un possibile acquisto.

    Post cancellato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #2293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Unbrick mxq pro 4k

    Ragazzi aiutatemi il mio TV box rimane nella schermatadi avvio come posso sistemare?

    Inviato dal mio PRO 6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 25-06-17 alle 22:55 - Motivo: Riportato titolo
    My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
    Recovery :TWRP 2.8.0.1

  5. #2294
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,351
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stede88 Visualizza il messaggio
    [Box Tv] Bqeel T10 Pro Android 5.1 S905 Box 【2GB DDR3+16GB eMMC】Problemi


    Apro questa discussione per chiedervi un aiuto riguardo questo tv box.
    Dalle caratteristiche e dalle recensioni è un buon box , peccato che a me abbia cominciato a dare frequenti riavvii (inizialmente erano più sporadici)

    Le caratteristiche principali sono :

    Brand: Bqeel
    Model: T10 Pro
    CPU: Amlogic S905 quad-core cortex-A53 frequency :2.0G
    GPU: Mali-450 5-Core GPU
    FLASH: 16GB eMMC FLASH
    SDRAM: 2GB DDR
    OS: Android 5.1
    WIFI: RTL8189 802.11b/g/n
    LAN: Ethernet:10/ 100M, standard RJ-45

    Le problematiche sono i continui riavvii.
    Ho provato il factory reset , l'hard reset , raffreddamento con ventole esterne , utilizzare un alimentatore che supportasse più amperaggio ,utilizzare un'altra TV... nulla da fare : o non fa il boot o continua a riavviarsi.

    Vi chiedo se potete darmi una mano.

    Grazie!

    PS non sapendo dove postare l'ho messo qui , spero di non aver fatto casini.

    Unisco alla discussione di supporto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #2295
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @alessandroarzilli

    A quale app ti stai riferendo per il remote?
    Puoi per favore postare un link? Grazie.

  7. #2296
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,351
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricii Visualizza il messaggio
    Roku 3 Box tv

    Buongiorno, con l'offerta nowtv danno questo tv box in omaggio.. Dopo un mese di utilizzo è morto, richiesta sostituzione in assistenza questa non è mai avvenuta. Alla fine ne abbiamo preso un altro perchè è l'unico box che permette di vedere now tv sul televisore, con gli altri l'applicazione rileva che il video è trasmesso su dispositivo esterno e blocca tutto. Venendo al punto, vorrei sapere se è possibile in qualche modo recuperare il roku rotto (collegandolo si accende la spia ma alla tv non viene trasmesso nessun segnale..(anche sostituendo la presa hdmi, il televisore e facendo tutte le combinazioni di tasti utili al reset che si possono trovare)) installando sopra un sistema android per trasformarlo in un comune tv box. Spero possiate aiutarmi per evitare la via del cestino, grazie!

    Unisco alla discussione di Supporto

    Quote Originariamente inviato da soundware Visualizza il messaggio
    Saluto tutto il forum
    Ciao a tutti ho questo box M8S+ regalatomi das un amico ma appena collegato il box resta sempre in preaccensione led rosso (standby)
    e non parte,chiedendo in giro mi hanno detto che sicuramente e' stato brikkato.
    Ora chiedo il vostro aiuto : e' possibile avere una guida completa per poter rianimare questo box dato che in rete l'ho trovata solo in inglese e non e' che lo mastico molto (per niente) mi indirizzate sulla sezione dove posso avere tutto il necessario per farlo
    GRAZIE
    Quote Originariamente inviato da soundware Visualizza il messaggio
    Nessuno mi puo' aiutare ???
    GRAZIE
    Unisco alla discussione di supporto
    Ultima modifica di gianpassa; 16-05-17 alle 22:57
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #2297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao , come si puo giocare a HILL CLIMB RACING 2 con i tasti visto che il touch non esiste nei BOX TV????

  9. #2298
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    L'M8S+ che hai è di una marca ben precisa? Non tutti i modelli generici infatti hanno lo stesso hardware.
    Esempio: vi sono modelli di M9S-pro che sono un s912, altri che sono un s905, anche se quasi sicuramente il tuo è un s812.
    E'riportata una qualche dicitura, anche su un etichetta sotto il box?
    Inoltre hai un pc per eseguire la procedura?

    Quote Originariamente inviato da alessandroarzilli Visualizza il messaggio
    In ogni caso, sappiate che LibreELEC 8, su un Amlogic S905X con 1GB di ram, va mooooolto meglio di Android. Certo, le potenzialità sono molto limitate....ma tutto sommato con un tv box, uno che ci dovrà mai fare oltre a Kodi
    Tutto, il mio lo uso ormai al posto del pc da molti mesi, a tutti gli effetti. Sulla tv poi è anche più gradevole. D'altronde questi box non sono altro che dei mini pc, e probabilmente come formato sono la naturale evoluzione dei pc nel prossimo futuro (in parte lo sono già adesso).
    Naturalmente uso un box dalle notevoli potenzialità, seppur economico, come il Beelink GT1 Ultimate, più gli adeguati controller (mini tastiere wifi, gamepad, air mouse, ecc.), naturalmente con circa 140 app di ogni tipo installate, in notevole aumento peraltro, tutto gestito nel migliore dei modi. Anzi android mi ha aperto a dei tipi di gestione del sistema a cui prima non avevo mai pensato, per dirne uno come la customizzazione di tutti i controller nei modi davvero più impensati, per mille utilizzi. Ti assicuro che non c'è nulla che non possa fare che già non facessi prima su pc, e anche di più (escluso i giochi per pc ovviamente). E aspettate quando questi box progrediranno ulteriormente a livello hardware.

  10. #2299
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,351
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    L'M8S+ ....per pc ovviamente).
    Uniti post consecutivi

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #2300
    Androidiano L'avatar di alessandroarzilli


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Tutto, il mio lo uso ormai al posto del pc da molti mesi, a tutti gli effetti. Sulla tv poi è anche più gradevole. D'altronde questi box non sono altro che dei mini pc, e probabilmente come formato sono la naturale evoluzione dei pc nel prossimo futuro (in parte lo sono già adesso).
    Naturalmente uso un box dalle notevoli potenzialità, seppur economico, come il Beelink GT1 Ultimate, più gli adeguati controller (mini tastiere wifi, gamepad, air mouse, ecc.), naturalmente con circa 140 app di ogni tipo installate, in notevole aumento peraltro, tutto gestito nel migliore dei modi. Anzi android mi ha aperto a dei tipi di gestione del sistema a cui prima non avevo mai pensato, per dirne uno come la customizzazione di tutti i controller nei modi davvero più impensati, per mille utilizzi. Ti assicuro che non c'è nulla che non possa fare che già non facessi prima su pc, e anche di più (escluso i giochi per pc ovviamente).
    È proprio vero, un tv box da 3GB di RAM esegue a meraviglia AfterEffects, Logic e VirtualBox.
    Tutti insieme, eh!

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Pagina 230 di 308 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy