Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroarzilli
È proprio vero, un tv box da 3GB di RAM esegue a meraviglia AfterEffects, Logic e VirtualBox.
Tutti insieme, eh!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Mai utilizzati e mai l'avrei fatto. Naturalmente mi riferivo ad un utilizzo "standard", che è quello che facevo anche prima nel 100% dei casi, quindi non di tipo professionale. Pensavo non ci fosse bisogno di specificarlo, in tal caso l'ho fatto adesso. Infatti non a caso avevo chiaramente specificato "non c'è nulla che non possa fare che prima non facessi su pc". Io personalmente intendo.
@soundware
Flash M8S+
Prendi Amlogic usb flash tool da qui e installalo sul pc https://tinyurl.com/med7uho
Scarica e decomprimi l'immagine da qui: https://tinyurl.com/lmotlzo
Poi vediamo se riusciamo a sbloccarlo e se il firmware è completamente compatibile con quel modello.
-
@Rockson
Scusa ma di oggi é la seconda volta che unisco tuoi post consecutivi.
Ti ricordo che sono vietati dal regolamento.
Se hai da aggiungere info puoi farlo editando il tuo ultimo post.
Puoi anche usare il tasto multi quote se devi quotare più post.
Infine se hai necessità di notificare il messaggio puoi far precedere la "@" al nome dell'utente che vuoi menzionare:
Istantaneamente partirà la mail di notifica all'interessato.
Funzioba anche aggiungendo testo ad un post esistente.
Buon proseguimento !
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Ok il multiquote, ma se il messaggio è già quotato ed appare solo così, Tapatalk non me lo quota, a meno di fare un copia incolla di qualche tipo.
Il messaggio di soundware appare solo quotato su questo thread.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Ok il multiquote, ma se il messaggio è già quotato ed appare solo così, Tapatalk non me lo quota, a meno di fare un copia incolla di qualche tipo.
Il messaggio di soundware appare solo quotato su questo thread.
Anche da tapatalk funziona il multiquote.
Comunque niente di grave !!!
[emoji6] [emoji6]
-
Sì che funziona il multiquote, ma non intendevo questo, intendevo dire che Tapatalk quota solo il messaggio "normale" non il testo quotato a sua volta. In concreto, se io quoto il tuo messaggio Tapatalk mi quota solo quello che ha scritto tu, non la parte quotata da te del mio messaggio. In quel caso dicevo che il post di soundware risulta essere solo quotato, in quanto è stato spostato qui e non un suo post diretto, quindi avrei dovuto fare un copia incolla, tutto qui. Va beh cmq non importa. ;-)
-
Ragazzi non ne so molto di elettronica, ma secondo voi è possibile inserire uno switch on/off al cavo dell'alimentatore?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Perché non prendi una ciabatta a presa singola con interruttore (io ho questa), o se non serve una prolunga anche una semplice presa con interruttore?
-
segui l'istruzione di rockson, che è anche la piu economica (con 4 euro al max e senza alcuna conoscenza da acquisire, te la cavi).
-
Salve a tutti,
dopo qualche ricerca, ho pensato di chiedere anche qui, visto che non se ne parla sul forum.
Ho comprato su gearbest un MOV Z69 4K Smart TV Box 2G 16G. Subito dopo netflix ha deciso di non rendere disponibile l'app sul play store e il dispositivo è rootato, per cui anche infinity non ne vuole sapere.
C'è qualcuno che ha lo stesso dispositivo?
Cosa posso usare per togliere il root? SuperSu?
Ci sono dei custom fw?
Spero che possiate aiutarmi :)
-
Accedere da Windows
È possibile accedere alla memoria del box da Windows? Mi sarebbe utile per trasferirci foto e video.