Visualizzazione stampabile
-
Ciao, non è più possibile vedere Netflix su play store con le ultime versioni purtroppo, puoi comunque installarlo tramite un market alternativo tipo aptoide. Per quanto riguarda firmware alternativi per quel modello, ho cercato ma non ho trovato nulla, cercavo qualcosa per sostituire il mio mini mx che non mi soddisfa più, e avevo trovato lo z69 su gearbest, con ottimo prezzo, però purtroppo non ho trovato traccia alcuna di supporto e allora ho desistito e sto valutando altri modelli
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Ciao, non è più possibile vedere Netflix su play store con le ultime versioni purtroppo, puoi comunque installarlo tramite un market alternativo tipo aptoide. Per quanto riguarda firmware alternativi per quel modello, ho cercato ma non ho trovato nulla, cercavo qualcosa per sostituire il mio mini mx che non mi soddisfa più, e avevo trovato lo z69 su gearbest, con ottimo prezzo, però purtroppo non ho trovato traccia alcuna di supporto e allora ho desistito e sto valutando altri modelli
Grazie per la risposta :)
Per netflix ho il timore che smetterà di funzionare...
Per l'unroot consigli?
Comunque non è male, è pure economico, però il supporto è nullo.
-
Per l'unroot potresti provare magisk: Magisk: il root, systemless | L'angolo nerd
Mi fa piacere che comunque funzioni bene, però sarebbe meglio avere almeno a disposizione il firmware di fabbrica in caso di emergenza....boh, magari ci faccio nuovamente un pensiero a questo z69.....
-
Quote:
bilukez
sarebbe meglio avere almeno a disposizione il firmware di fabbrica in caso di emergenza
ce l'ho. se ti serve, fammi sapere. magari riesco a convincerti a comprarlo e dopo ci smanettiamo in due.
l'ideale sarebbe capire che motherboard abbia, senza aprire il box... indagherò.
-
Quote:
Raw
È possibile accedere alla memoria del box da Windows? Mi sarebbe utile per trasferirci foto e video.
Come da regolamento di sezione non é consentito aprire nuove discussioni nelle sezioni dei vari brand se non per presentare un nuovo modello o una guida.
Per le richieste di aiuto si deve scrivere nel thread dedicato al proprio modello se presente oppure nel thread di supporto in rilievo.
Ti ho unito appunto nel thread di Supporto.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti,ho un problema srio con un beelink m18. dopo una interruzione della corrente,stava ripartendo ma stentava a fare il boot,dopo un riavvio,è rimasto con la luce rossa accesa,non fa il boot. è riparabile?
-
Quote:
frazier
ciao a tutti,ho un problema srio con un beelink m18. dopo una interruzione della corrente,stava ripartendo ma stentava a fare il boot,dopo un riavvio,è rimasto con la luce rossa accesa,non fa il boot. è riparabile?
Dovevi comunque aspettare, quanto hai aspettato esattamente prima di riavviarlo di nuovo?
Il box visualizza qualcosa a schermo, oppure resta del tutto inattivo?
-
ho aspettato per circa 5 minuti,a video non visualizza nulla perchè,per accenderlo,tocca farlo dal telecomando,dopo aver premuto l'interruttore.
-
Poco, a me per fare l'update completo ha richiesto 20 minuti esatti, tutti nella schermata di caricamento. Se l'avessi interrotto prima si sarebbe brickato.
Comunque puoi tentare l'unbrick, le istruzioni sono linkate nella prima pagina del thread ufficiale del GT1 Ultimate.
-
Quote:
rastanguria
Salve a tutti,
dopo qualche ricerca, ho pensato di chiedere anche qui, visto che non se ne parla sul forum.
Ho comprato su gearbest un MOV Z69 4K Smart TV Box 2G 16G. Subito dopo netflix ha deciso di non rendere disponibile l'app sul play store e il dispositivo è rootato, per cui anche infinity non ne vuole sapere.
C'è qualcuno che ha lo stesso dispositivo?
Cosa posso usare per togliere il root? SuperSu?
Ci sono dei custom fw?
Spero che possiate aiutarmi :)
Che versione Android ha il box?
Perché io che ho m8s senza lollipop, all'improvviso ha iniziato a crashare all'avvio. Quando l'ho disinstallato per riprovare, ho notato che sul playstore non era più compatibile. Sembra richiedere almeno la 5.0 se non ho capito male.
Io ho risolto scaricando manualmente l'apk. L'ultimo compatibile sotto lollipop e ora funziona.
Se è il tuo caso, prova cosi.
Tapatalk