Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno e ti ringrazio molto per la tua celere risposta.
Per il convertitore HDMI/SCART ok, ho compreso.
Mi fa piacere che condividi il mio pensiero sul 1GB di ram. Infatti il mio punto di partenza base è 2GB RAM e 16GB storage interno.
Per quanto riguarda l'antenna è una difficile decisione. Credo che proverò un articolo con e uno senza antenna esterna e vediamo come va. Almeno posso verificare di persona.
Quote:
Jeppens sui forum non ha una buonissima tradizione per l'assistenza.
Il prodotto di per se è almeno buono? Poi per l'assistenza li chiamo domani (sia il produttore che il rivenditore ufficiale (in franchising) che mi è sembrato molto professionale e sempre disponibile all'assistenza (anche di sabato pomeriggio).
Quote:
Per il discorso video on demand e certificati vedi primi post.
Per questo non ho idea di cosa sia ma leggerò con attenzione i post iniziali.
Quote:
Il consiglio da acquistarli da fornitori italiani (es. Amazon - importabnte: per avere la garanzia Amazon devi scegliere prodotti venduti o spediti da Amazon)
Acquisto quasi esclusivamewnte su Amazon ma il problema è che sono quasi esclusivamente prodotti cinesi. Quindi ho difficoltà a comprendere da dove proviene il prodotto, chi è il produttore. Poi i tempi di consegna sono esageratamente lunghi per molti perchè ti addebitano pochi euro per la spedizione standard (20 giorni circa) e €20 per la spedizione espresso.
Sono quindi da capo a piedi con la mia ricerca. Humm.....
-
@SAngeli
Video on demand (vedi primi post) si rifersice a YouTube HD/Netflix/Sky/Tim Vision/prepmium Play/etc.
Per questo ci vogliono box non rootati e con certificati completi.
In Amazon se flaggi a destra "Amazon Prime", ti filtra i prodotti venduti o spediti da Amazon
-
Ciao,
ho provato a cercare nei primi post di questo thread per "video on demand" ma non sono riuscito a trovare nulla. Dopo un poco che cerco mi si intrecciano gli occhi per quanto c'è scritto e non riesco ad andare avanti. Se fosse possibile sarebbe molto utile e ve ne sarei grato di poter avere il numero del post o il link diretto così da potermi documentare.
Però desidero fare una domanda veloce: perchè un dispositivo con i permessi root non dovrebbe permettere che i certificati vengano scaricati completamente? Il root permette di accedere ad impostazioni nascoste ma non dovrebbe precludere il corretto funzionamento del dispositivo. Sbaglio?
Ho fatto delle ricerche su Amazon con il Prime abilitato ma anche qui c'è un elenco lungo quanto una treno.
Il vantaggio unico nell'acquistare tramite Amazon è nel momento del guasto dove (se non venduto ma solo spedito da Amazom) semplicemente, nell'arco dei due anni, ti ridanno i soldi in dietro e ricominci da capo.
Come mi muovo con una ricerca di una TV Box ci sono tonnellate di prodotti e questo è molto scoraggiante. Qui mi sembra che la plastica (box e telecomandi) è quasi tutta la stessa. Poi ogni produttore ci schiaffa dentro l'hardware (che forse in alcuni casi anche questo è uguale per molti) e vai con la vendita.
Credo che per il momento ho due opzioni per non impazzire, come mio primo acquisto:
- acquisto su Amazon questo specifico articolo: H96 Pro plus Android 7.1 3GB di RAM 32GB ROM Amlogic 912 64bit Octa-core
prezzi: | €78,89 | €82,99 | €84,99 | €92,99 |
- acquisto il modello della Jepssen DROID TV JD-8 4K Android 7.1 2GB di RAM 16GB ROM Octa-Core 64bit 2Ghz al costo di €95,50 (con spese di spedizioni incluse) - per l'assistenza in settimana li contatto e sento cosa mi dicono.
Come hardware sono molto similari. Il primo ha più RAM e ROM ma per il resto sono uguali.
Ultima domanda: sapete se per il H96 Pro plus chi è il produttore, se mai sarà aggiornato alla nuova versione di Android o nuovi aggiornaenti della ver. 7?
Che fare?
-
@SAngeli
Esiste un post n. 2 in evidenza
https://www.androidiani.com/forum/bo...ml#post7630226
I certificati non si possono "scaricare".
O ce li hai o non ce li hai.
Questi certificati costano e la società che sviluppa i box certificati paga delle licenze
-
Grazie per la risposta. Ho appena aggiornato il mio post: magari puoi vedere cosa ho scritto.
Per i certificati ho letto e si riferiscono a Netflix/SkyGo/TiMVision
Quindi per guardare un semplice video di YouTube o altre cose (non tra quelle sopra elencate) non va bene qualsiasi scatola, certificato o non installati?
Grazie
-
@SAngeli
Per favore leggi i post che ti sono stati segnalati.
C'è scritto quali certificati/specifiche vanno cercate.
E nel 2. post ci sono indicati i box certificati.
Per Youtube dipende dalla risoluzione.
Non tutti i box senza certificati sono in grado di visualizzare filati a risoluzioen superiori.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
SAngeli
Per favore leggi i post che ti sono stati segnalati.
C'è scritto quali certificati/specifiche vanno cercate.
E nel 2. post ci sono indicati i box certificati.
Sì lo ho trovato, letto e stampato. Parla facendo riferimento a Netflix/SkyGo/TiMVision
Ho capito. Domani verifico con il produttore di Jepssen se come si comportano i loro dispositivi, nonostante che sono con il root.
Ho visto anche quali dispositivi sono certificati. Ho visto anche questo.
Grazie tante.
-
buongiorno a tutti, qualcuno sa consigliarmi un un box con buone prestazioni e compatibile con lapp Tim Vision? budget max 80. grazie
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
dbal
buongiorno a tutti, qualcuno sa consigliarmi un un box con buone prestazioni e compatibile con lapp Tim Vision? budget max 80. grazie
[/URL]
Questo è il thread del supporto post- acquisto.
Per le richeiste pre-acquisto esiste uno specifco thread
https://www.androidiani.com/forum/bo...-consigli.html
Leggi per favore con attenzione i primi post. Box compatibili Video on demand.
-
Quote:
SAngeli
Per il convertitore HDMI/SCART ok, ho compreso.
Se ti può essere utile io ho preso un mxq con la precisa intenzione di collegarlo alla scart senza prendere adattatori che sarebbero costati come il box.
L'uscita analogica integrata è solo videocomposita (no S-video e tanto meno RGB) quindi avevo qualche dubbio, invece la qualità di visione è più che buona; ovviamente non puoi pensare di usarlo per navigazione web intensiva perché ti cavi gli occhi vista la bassa risoluzione dello standard PAL, ma per film e youtube va più che bene. Unica pecca ti devi costruire o comprare il cavo apposito perché la piedinatura del connettore è diversa da quella delle videocamere, per le quali sono costruiti la quasi totalità dei cavi in commercio.