Buon giorno e ti ringrazio molto per la tua celere risposta.
Per il convertitore HDMI/SCART ok, ho compreso.
Mi fa piacere che condividi il mio pensiero sul 1GB di ram. Infatti il mio punto di partenza base è 2GB RAM e 16GB storage interno.
Per quanto riguarda l'antenna è una difficile decisione. Credo che proverò un articolo con e uno senza antenna esterna e vediamo come va. Almeno posso verificare di persona.
Il prodotto di per se è almeno buono? Poi per l'assistenza li chiamo domani (sia il produttore che il rivenditore ufficiale (in franchising) che mi è sembrato molto professionale e sempre disponibile all'assistenza (anche di sabato pomeriggio).Jeppens sui forum non ha una buonissima tradizione per l'assistenza.
Per questo non ho idea di cosa sia ma leggerò con attenzione i post iniziali.Per il discorso video on demand e certificati vedi primi post.
Acquisto quasi esclusivamewnte su Amazon ma il problema è che sono quasi esclusivamente prodotti cinesi. Quindi ho difficoltà a comprendere da dove proviene il prodotto, chi è il produttore. Poi i tempi di consegna sono esageratamente lunghi per molti perchè ti addebitano pochi euro per la spedizione standard (20 giorni circa) e €20 per la spedizione espresso.Il consiglio da acquistarli da fornitori italiani (es. Amazon - importabnte: per avere la garanzia Amazon devi scegliere prodotti venduti o spediti da Amazon)
Sono quindi da capo a piedi con la mia ricerca. Humm.....