Scusa il ritardo, anche quel modello non dovrebbe avere il BT.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho appena acquistato questo https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 , mi sembra un bel pò potente.
Mi confermate che non ci saranno problemi nell'installazioni di app in genere (tipo raiplay)?
Immagino che essendoci il playstore, per le app nessun problema :-)
grazie
La presenza dello store non implica che le app potranno essere installate, sul mxq lo store c'è ma per qualche motivo che non ho capito, le app risultano praticamente tutte incompatibili e non mi lascia installare una mazza. Ovviamente scaricando l'apk a mano ed installandolo, le medesime app funzionano, ma così viene vanificata la presenza dello store.
@sixx79
Secondo me acquistando un box cinese senza marca nessuno può darti nessuna garanzia in merito a contenuto e funzionalità (esistono n versioni con lo stesso nome di box diversi con hardware e firmware differente).
Propenderei più per il bug perché ho anche un altro box, un x96 sempre non certificato e con root, ma su quello le applicazioni si installano senza problemi. Non so se può cambiare qualcosa il fatto che il mxq sia collegato tramite presa scart, forse trasmette una risoluzione troppo bassa, ma il numero di applicazioni che lo store giudica come incompatibili, è abissale.. praticamente sono riuscito ad installare in maniera "ufficiale" solo dailymotion, mentre tra le "incompatibili" mi sono ritrovato addirittura quella di Radio Ottanta...
@DreamReaper
Secondo me bisogna fare una premessa e prestare attenzione che non tutti i prodotti tv box cinesi senza marca anche con lo stesso nome possono essere uguali tra loro.
E che quindi anche prodotti con lo stesso nome prodotto potrebbero fornire risultati diversi e magari opposti.
Il problema che il prodotto con nome Pippo venduto dall'azienda A può non essere lo stesso prodotto (harwdare/sofwtare) cin nome Pippo venduto dall'azienda B.
E la differente board harwdare o la diversa versione sofwtare possono produrre risultati diversi.
Ok, si starà a vedere.
Anche se le installo a mano, va bene lo stesso.
Conoscete questo dec?
Non so cosa hanno combinato ma mi rimane impallato su quella schermata
Se riuscissi a risalire al modello magari provare a riflesharlo? Consigli? Ho visto che ce un foro piçcolo sul retro tipo reset non so.
Grazie
Spoiler:
Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando
Tapatalk