Tv box problema disconnessione e standby
Salve a tutti ho un tv box Antisir R2 Android 7.1 S905W 2Gb ram 16Gb Rom collegato a un modem Tim combo smart tramite cavo ethernet il mio problema e' questo:
Vedo dei programmi tramite playlist e uso IPTV EXTREME PRO devo registrare dei programmi la notte,quindi imposto la registrazione programmata la sera lascio il tv box acceso con al app aperta ma senza la visione e spengo la tv.
Sto maledetto dopo dopo tot tempo va in standby e questo e' ok pero la mattina quando vado a vedere non ha registrato nulla perché si e' disconnesso da internet...
Premetto che gia ho disattivato lo sleepmode mettendo il cec in off e infatti va in standby ma non si spegne.
Spero potrete aiutarmi grazie
Tv Box Mecool bb2... acquisto sbagliato?
Tv Box Mecool bb2... acquisto sbagliato?
Buongiorno, ho appena acquistato questo TV box e sto riscontrando alcuni problemi. Premetto che l'ho collegato direttamente ad internet (ultrafibra fastweb), non uso il wifi. Ho installato kodi e scaricato Stream On Demand pure ita che mi dicono essere uno dei migliori addon. Ebbene, non riesco a vedere una puntata senza che si blocchi almeno due volte, sono costretta a riavviare da capo. Il fatto è che ho sempre visto puntate in streaming attraverso il pc che è collegato con la rete wireless, e non ho mai avuto alcuna difficoltà quindi non credo che dipenda da internet. Inoltre ho collegato al TV box un hard disk esterno contenente alcune serie TV che fino a 2 giorni fa era collegato alla tv e che ha sempre funzionato perfettamente, anche in questo caso dopo 10 minuti il video si blocca ed è come se l'hard disk esterno fosse spento, sono costretta a riaccenderlo e a ricominciare la puntata da capo. Allora ho messo le cartelle del pc fisso in condivisione per poter accedere direttamente dal TV box al contenuto del PC, purtroppo i file video non vengono visti né da kodi né dai lettori video preinstallati sul TV box, quindi ho scaricato VLC che invece li vede correttamente. Purtroppo una volta fatto partire il video dopo alcuni minuti di visione audio e video perdono sincronia così che l'audio risulta in anticipo o in ritardo rispetto al video. Insomma, come avrete capito da quando ho questo TV box non sono riuscita a vedere una sola puntata senza riscontrare un qualche tipo di problema. Avrò sbagliato qualche settaggio oppure ho semplicemente comprato un pessimo prodotto? Qualcuno può darmi dei consigli? Grazie a chiunque potrà aiutarmi
Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App
Minix Neo G4 bloccato sulla schermata di avvio
Minix Neo G4 bloccato sulla schermata di avvio
Come da oggetto, avevo lasciato il Minix in Standby, quando si è interrotta la corrente in casa per più volte. Dopodichè, quando lo accendo, questo non va oltre alla schermata "Minix".
Provato a resettarlo tramite tasto recovery, appare il robottino verde aperto col segnale di pericolo, poi si riavvia, ma sempre non oltre la schermata "Minix"
Cosa può essere successo e come posso risolvere?