[supporto] cerco firmware per goobang xb-iii
[supporto] cerco firmware per goobang xb-iii
Nel tentativo di far funzionare team vision devo aver modificato qualcosa , ed il tv box non parte più vorrei pripristinare le impostazioni di fabbrica da quanto ho letto l'unica maniera con i suoi predecessori è di aggiornare firmware.
grazie
TV Box Anroid e compatibilità Amazon Prime Video
Ho installato su una TV BOX Android 7.1.1 l'app PRIME VIDEO dallo store ufficiale Amazon ma è inutilizzabile principalmente per 2 motivi:
1. Non viene evidenziato con un colore diverso il riquadro del titolo che si è scelto, quindi si preme OK nella schermata in un punto a caso, in questo modo si vede cosa era stato selezionato, si ritorna alla schermata principale e si muove il cursore alla cieca finchè non si trova il video giusto. In alternativa si può usare un mouse ma è piuttosto scomoda come procedura.
2. Cosa ancora peggiore, quando si cerca di guardare un video, esce un riquadro con scritto:
L'App Prime video si è interrotta.
Riapri l'app
Invia feedback
Disattiva fino al riavvio del dispositivo
A volte il video parte ugualmente in sottofondo ma qualsiasi sia la scelta non è possibile vederlo senza la schermata che notifica gli errori.
Ho provato a reinstallare varie volte da store Amazon e Google ma senza nessun risultato.
E' un problema comune? Si possono risolvere questi bug? C'è magari qualche versione alternativa funzionante ed ottimizzata per le nostre box? Capisco che esiste la Fire Stick ma visto che l'app funziona egregiamente su qualsiasi smartphone Android, non capisco perchè su una tv box debba crearmi tutti questi problemi.
Avete dei suggerimenti? Grazie.
info : Linux installato su sd su box x96
info : Linux installato su sd su box x96
Buongiorno, qualcuno ha già provato a installare ubuntu mate, armian o qualche altra distro linux su box s905x?
tipo come si fà con libreelec su sd?
ho trovato questo : Armbian + KODI (Ubuntu\Debian) for SD & USB & eMMC - Ubuntu - Khadas Community
ma per il mio livello di esperienza è un po complicato.. se è possibile una guida in italiano