Sposto in Sezione TV Box....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Visualizzazione stampabile
Sposto in Sezione TV Box....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ho acquistato da poco smart box mecool bb2 pro ho fatto tutti i settaggi necessari ,attivato netflix, che funziona benissimo,
ma non riesco a far funzionare raiplay pur avendolo caricato non si attiva.
Ho da poco acquistato il Kingbox K1 e devo dire che funziona perfettamente. L'unico problema è che se lo accendo con la microds inserita è come morto (la spia si accende ma nessun segnale HDMI). Se lo spengo e poi lo faccio ripartire con la scheda disinserita si accende normalmente e poi se la reinserisco la legge tranquillamente. Questo problema si è posto anche per l'aggiornamento da android 6 al 7 (ho dovuto farlo tramite USB da PC). Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che è normale inserire la scheda dopo averlo acceso...Mi sembra alquanto dubbio il fatto che ogni volta all'accensione del tv box devi armeggiare con una MICROsd... Aggiungo che ho provato con due schede diverse, una da 32gb e una da 16gb.
C'è qualcuno sa dire se questa è una cosa normale o mi hanno raccontato una fiaba perchè è difettoso?
Grazie
Ciao a tutti posseggo da poco X96 mini e ho notato ahime che ogni volta sia accesso e connesso (ethernet o wiFi no fa DIFFERENZA) satura completamente la banda ADSL è un comportamento normale? esiste qualche accorgimento per evitarlo?
Ho già tentato iriplistinare i dispositivo ma nulla
Grazie
@athena01
Saturi la banda facendo cosa?
Se hai una connessione lenta potrebbe anche essere.
Salve a tutti,un mio amico mi ha portato questo box tv,mi ha detto che gli si era bloccato ed ha cercato di installargli un firmware trovato in rete,da quel momento è bloccato su LED ROSSO fisso,ho cercato un po' nel forum ed ho cercato di ripristinarlo con USB BURNING TOOL ma mi da' errore al 2% quando cerca di formattarlo.A dire il vero non so neanche quale sia il firmware giusto,ce ne sono tanti in giro ed in parecchi la guida è in Inglese,non so neanche per bene le caratteristiche in quanto oltre a MXQ non leggo piu' nulla.
Nessuno puo' aiutarmi?
Ciao, ho appena preso questo tv box in sostituzione di un Bqueel...il problema è che il volume audio in uscita da AV è più basso a livello dB (il Bqueel a livello audio era perfetto) qualcuno sa se come per gli smartphone esiste anche in questi box il "menù segreto" dove poter ritoccare i vari parametri? :)