Visualizzazione stampabile
-
Eh lo so conosco quelle app che pompano ed equalizzano il volume a me però interessava il segnale pulito in uscita senza alterazioni perchè uso il box soprattutto per la musica con l'audio collegato all'impianto stereo ecc..se ci fosse quel menù nascosto tipo quello che hanno molti smartphone sarebbe il massimo. Grazie DreamReaper :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
RustyMi
Ciao, ho appena preso questo tv box in sostituzione di un Bqueel...il problema è che il volume audio in uscita da AV è più basso a livello dB (il Bqueel a livello audio era perfetto) qualcuno sa se come per gli smartphone esiste anche in questi box il "menù segreto" dove poter ritoccare i vari parametri? :)
Quote:
DreamReaper
In rete non ho trovato nulla, però esistono alcune applicazioni per android (volume boost) che "potrebbero" risolvere il problema.
Quote:
RustyMi
Eh lo so conosco quelle app che pompano ed equalizzano il volume a me però interessava il segnale pulito in uscita senza alterazioni perchè uso il box soprattutto per la musica con l'audio collegato all'impianto stereo ecc..se ci fosse quel menù nascosto tipo quello che hanno molti smartphone sarebbe il massimo. Grazie DreamReaper :D
Unisco al thread di Supporto generico
Quote:
destmar
Ho acquistato da poco smart box mecool bb2 pro ho fatto tutti i settaggi necessari ,attivato netflix, che funziona benissimo,
ma non riesco a far funzionare raiplay pur avendolo caricato non si attiva.
Idem
-
Quote:
lillo79
Salve a tutti,un mio amico mi ha portato questo box tv,mi ha detto che gli si era bloccato ed ha cercato di installargli un firmware trovato in rete,da quel momento è bloccato su LED ROSSO fisso,ho cercato un po' nel forum ed ho cercato di ripristinarlo con USB BURNING TOOL ma mi da' errore al 2% quando cerca di formattarlo.A dire il vero non so neanche quale sia il firmware giusto,ce ne sono tanti in giro ed in parecchi la guida è in Inglese,non so neanche per bene le caratteristiche in quanto oltre a MXQ non leggo piu' nulla.
Quote:
lillo79
Nessuno puo' aiutarmi?
Idem come sopra...
Aggiungo che è essenziale sapere le specifiche del box...
MXQ non basta...
-
Quote:
gianpassa
Idem come sopra...
Aggiungo che è essenziale sapere le specifiche del box...
MXQ non basta...
Potresti dirmi come si fa?Devo aprirlo?
-
Allora,l'ho aperto,c'è scritto MXQ-S805 1GB/8G RTL8189
-
Salve volevo sapere come devo fare visto che su alcune app ho dei problemi di navigazione nello scorrere la pagina fino in fondo
-
Quote:
NotoriusSal
Salve volevo sapere come devo fare visto che su alcune app ho dei problemi di navigazione nello scorrere la pagina fino in fondo
Devi fare cosa
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
@Jumi
Per favore posta nel dettaglio quale tipo di delucidazioni ti servono.
-
Devo scorrere la pagina fino in fondo tipo su Netflix per scegliere l'episodio e sia che con la direzione sia con il puntatore non scende
-
L'ho aperto di nuovo e ho letto MXQ S805 V3_1 20151230 ,spero possiate aiutarmi perchè sto provando di tutto