a me scende con il puntatore ma ho dovuto cambire l'app netflix installata
Visualizzazione stampabile
ho un rx max che è un bqeel m9c max con android 7 non riesco a far andare iremote per usare il telecomando qualcuno c'è riuscito su questo tv box?
grazie
Scusami ma facendo nulla non può saturare nessuna banda ... Io con fire stick o tablet e una adsl che va tra 6 e 8 vedo tranquillamente streaming a 720. Un box acceso non può saturare qualcosa deve fare .. O scarica aggiornamenti o altro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno,
premesso che non ho letto le 69 pagine, ma solo la prima dove si parla delle app per i decoder, volevo chiedervi alcune cose:
1) non ho trovato scritto nulla su infinity ma solo su mediaset (so che infinity è di mediaset), quindi funzionano entrambe?
2) oltre infinity ho Timvision, Prime e vorrei fare Netflix, un box dove funzioni tutto (compreso skygo)?
3) avendo un abbonamento sky normale posso trasformarlo in skygo o devo disdire uno e fare l'altro? (ovviamente se faccio skygo rinuncio a qualcos'altro)
saluti
Alex Caponetto
Buongiorno
Con l' acquisto di una televisione in omaggio ho ricevuto NOWTV BOX ROKU POWERED modello 4200TT made in china.
Non è stato MAI acceso, mi chiedevo se è possibile il root (eventuale guida) e le conseguenze dopo il root, cosa fondamentalmente potrei farci collegandolo ad una "normale" TV
Ho un abbonamento NETFLIX che uso su altre smart TV. (possibile loggare su questo dispositivo senza conseguenze ?
Grazie
@ZP720
Per favroe leggi i primi post.
Il root è generalmente sconsigliato/non compatibile con l'uso di app pay per view come Netflix.
Perfetto, ti ringrazio
Potrei comunque utilizzarlo così com'è con Netflix senza dovermi "vincolare" a contratti/account oppure l'apparato è "bloccato" ?
Buonasera grazie a tutti per le vostre risposte.. come dici tu spendere qualcosa in più sono d'accordo, non saprei proprio cosa acquistare, so di aver fatto un acquisto non proprio adatto i alle mie richieste, mi era stato detto che andava bene per l applicazione di sky go. Ora come posso risolvere solo acquistandonee un altro e quale? Potete dirmi che modello devo acquistare. Grazie
Buonasera volevo sapere perche su tv box alfawise x5 dual boot con sistema Android 5.1 lollipop non trovo l applicazione di sky go mi da solo skQ. Mi potete dare un aiuto grazie
Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App