Esatto, è un offerta ricevuta in email!
Visualizzazione stampabile
però dalla cina si rischia la dogana? nel caso quanto sarebbe?
e poi quanto tempo impiega a arrivare'
sono indeciso se prendere mx mini in italia o allo stesso presso mx 64 dalla cina.
io lo userei solo per streaming
Ragazzi ho bisogno di un consiglio urgente...ho bisogno di prendere per i miei suoceri un box android che andrebbe utilizzato esclusivamente con IPTV....budget massimo 60€ ed ero indeciso tra Mxq ed M8s....basta che non diano problemi di blocco durante lo streaming IPTV
http://m.ebay.it/itm/TVBOX-MXQ-S805-...219?nav=SEARCH
http://m.ebay.it/itm/SMART-TV-BOX-AN...480?nav=SEARCH
HO PRESO l'MX 64 da amazon a 84 euro. speriamo che funzioni bene con kodi
Ciao #dambro facci sapere come va
In pratica con Kodi se sei direttamente collegato ad un amplificatore esterno con audio multicanale, con alcuni tipi di files video potresti non sentire l'audio in uscita dall'amplificatore o peggio si potrebbe bloccare del tutto la riproduzione o andare a scatti, mentre con altri media player tipo MX PLayer nella maggior parte dei casi l'audio è ok, ma in alcuni casi esce solo a due canali. Con il Mini MX ad esempio sono state applicate numerose correzioni (relative a questo tipo di problematiche) nelle ultime due release software anche se pare che non tutti i problemi siano stati risolti.
Ciao a tutti al momento sto usando il chromecast prima versione collegato al TV per lo streaming ma dovendolo spostare su un altra tv stavo pensando a un box. Data la vastità dell'offerta e chiarito che il gaming non mi interessa, solo kodi iptv e app ufficiali cosa mi consigliate senza spendere un capitale? Intanto mi spulcio la sezione grazie
Tronsmart s95 meta ,su amazon uk €80 spedizione inclusa
anche io l'ho preso da amazon l'mx64. è molto molto immaturo. non tiene la data e l'ora e altri piccoli problemi
Lingua che diventa magicamente in cinese, WiFi che si disconette.
Cmq devo mandare indietro l'mx64 perché l'Air mouse non funziona.
Cosa mi consigliate di prendere per uso solo kodi con prezzo sui 85 euro. Non dalla Cina però
Hai dato un'occhiata a pochi post indietro a quello che ho acquistato?
Intendi ilTronsmart s95 meta?
Ha supporto? Kodi funziona bene?
Con l'mx64 kodi ogni tanto aumenta la velocità
Non l'ho ancora ricevuto,ma le recensioni sono buone ed ha il supporto della casa madre direttamente sul forum del sito
Non trovo il sito della casa madre?
E poi sono da amazon .UK si trova?
Alla fine é uguale al mx64 che devo restituire. Non lo so ho dei dubbi.
I migliori quali sono?
Qui il topic dove trovi tutte le info https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=491494
Amazon uk é in inghiterra
Lo so che é in Inghilterra :) ho sbagliato a scrivere. Volevo dire solo da amazon.UK lo vendono?
No,anche in italia peró costa qualcosa in piú. Puoi vedere anche su amazon es
vorrei prendere un box android da usare per iptv, solo che mi sorgono un paio di domande:
-usando kodi per iptv, si sente molto la differenza nell'avere un telecomando con tastierino numerico al posto di quelli più scarni tipo appletv?
-quale piattaforma dovrei scegliere: amlogic o rockchip?
mi consigliate qualcosa di economico?
Mi accodo alla richiesta
Ma come telecomando se usate l app per android per kodi siete a posto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Come telecomando "Yatse" per sempre, dire fantastico è riduttivo! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...32f8623637.jpg
nn ho intenzione di usare il cell. lo voglio lasciare libero...per questo mi chiedevo della differenza nell'uso
Io ho mx64 ma noto che kodi a volte velocizza l'immagine con IPTV. Provandolo dal PC con vlc invece non va veloce.
Capita anche a voi?
buona sera a tutti
ho da poco acquistato un emish 4.4.4. e devo dire che funziona benissimo. Ho un collegamento fibra e lo streaming è ottimo. L'unico neo è che non ha il Bluetooth e volevo collegare un paio di cuffie . Ho provato a cercare in giro se esistono chiavette / dongle/ adattatori Bluetooth per android ( come per i pC) ma non riesco a trovare nulla. Voi avete idea se esistono? o esiste un modo diverso di attivarlo?
Grazie mille in anticipo e buona serata
raga mi chiedevo qual'è la configurazione minima per installare jdownloader su kodi e lasciarlo scaricare.
raga è arrivato l'mx64+c120.
sono sorpreso dalla bontà di questo box.
arrivato pronto all'uso con aggiornamento2016. kodi 16, mx player, kodimate,ecc ecc
ho fatto dei test con antutu(36000), geekbench(s:609 M:1900)
il box e molto fluido ho installato ponidroid e messo a scaricare giga di file senza problemi, nel frattempo ho aperto: google play,chrome,un gioco,kodi con lo streaming,e qualche altra cosa, nessun blocco o rallentamento.
sono passato a kodi e 4k con codifica h265 tutto fluido,l'utilizzo dei core non superano il 40%.
con l'audio ho riscontrato che non posso impostare su kodi il 7.1(sicuramente perche il box non fa scegliere l'output diversa da: android,audiotrack),cmq con il mio sinto yamaha 7.2 lasciando su 2.0 e attivando dts e passthrough si attiva l'audio multicanale trasmettendo il flusso corrente(dolby-dts-true-hd).
l'air mouse e perfetto e facile da usare,anzi semplifica la vita in modo eccezionale.
ancora non ho provato iptv ma lo farò a breve.
ho riscontrato che non si riesce a fare lo zoom sui giochi,anche provando con molte combinazione di tasti ma niente.
poi non sono riuscito a capire come far veder al box un hdd di rete per poi selezionarlo come destinazione download con ponidroid.
dimenticavo i test dei video 4k li ho fatti tramite usb da pennetta.
e ho inserito una micro sd samsung da 64gb che legge e scrive perfettamente(anche se le specifiche dicono max 32gb)
premetto che il mio uso sara' solo con kodi in stremming
posso collegarlo sia wifi che lan
la mia scelta sarebbe ricaduta su questi 2 modelli
MX Plus TV Box Android 5.1.1-44.68 and Free Shipping| GearBest.com
Beelink Mini MX TV Box Android 5.1 Amlogic S905 Quad-core-49.74 and Free Shipping| GearBest.com
che rispettano piu' o meno quello che vorrei spendere.
la domanda e': quale e' piu' fluido con kodi?
se ci fossero suggerimenti per altri modelli sono ben accetti.
Ho appena preso un emish tv box Android 4.4.4 su Amazon per 49.99€ non sarà il massimo come hardware ma per usare Netflix, iptv e kodi collegato con cavo e fibra ottica funziona benone.
Mi consigliate una TV box a 30 euro? Vorrei prenderla dalla Cina. Come posso fare per evitare la dogana? Lo userei per l'iptv con kodi. Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
ragazzi ho urgente bisogno di un box da usare SENZA kodi per vedere filmati h264 ed H265, possibilmente che supporti anche IPTV.
Cosa mi consigliate???
Ho visto diversi prodotti con il chip Amlogic S905 oppure il mx64 che sembrerebbero fare al mio caso......ma sono inesperto in questo campo, c'e' una marca migliore dell'altra o alla fine sono tutti uguali?
Mi sembrano tutti cloni.....mi interessa se possibile qualcosa con un minimo di supporto.....magari che si possa aggiornare e rootare (o sono gia' rootati?) e con cui smanettare un minimo (prerogativa non fondamentale) .
Grazie, attendo con ansia vostri consigli :P
Ah.....dimenticavo mi interessa che legga gli mkv H265 1080P