Grazie!
Su questi dispositivi netflix gira bene in sd?
Visualizzazione stampabile
M8S Plus Android 5.1 4K Amlogic S812 Quad Core 2GB/8GB 2.0 GHz 4.4 HD 2.4G/5G Gigabit LAN WIFI BT4.0 TV Box Android Mini PC Sale - Banggood.com
Questo M8S Plus come vi sembra sia per prestazioni che per prezzo?
Vi sono altri Box cinesi migliori come Hardware e dal costo dalla Cina non superiore a 50 euro per limitare il rischio dogana?
Ragazzi consiglio decoder android solo per iptv budget 50-60 euro, Grazie
ciaooo ragazzi! ho acquistato il box MXIII - G, è il mio primo box e dovrebbe arrivarmi domani..
avete qualche consiglio da darmi? quali sono le prime operazioni da fare su questo box? mi conviene fare un reset di fabbrica per togliere eventuali "sporticizie" preinstallate?
grazie in anticipo :)
Guardando un po' in giro, ho letto che zidoo è quella che offre un'ottimo supporto nella bassa fascia di prezzo e che Amlogic è consigliabile per la riproduzione con Kodi. Mi sto convincendo a comprare quindi lo Zidoo X5 su Amazon a 69€.Lo consigliate? Si può trovare a meno?
ZIDOO X5 Amlogic S905 Android 5.1 Lollipop Quad Core 1GB/8GB H.265 2.4GHz WiFi BT HDMI2.0 KODI Pre-installed TV Box Android Mini PC Sale - Banggood.com
Qui 55 euro spedito tracciabile.
Anche io lo trovo molto interessante, la CPU e GPU sembra più che buona. Mi dispiace per il singolo GB di RAM, se erano 2GB era perfettissimo per me.
Purtroppo non avendone uno sotto mano di questi Box TV non so se 1GB può bastare. Quello che so di sicuro è che uno smartphone Android con 1GB di RAM non riuscirei a tenerlo in mano, lo butterei dalla finestra!
Intanto aspettiamo altri consigli su un range di 45-55 euro. Nel mio caso compro i n Cina.
Credo che lo prenderò su amazon. Non ho pazienza di aspettare XD
Buongiorno, che mi dite di Victsing? È affidabile e seguita? Ho visto l'Mx3 a 82 euro.
Ciao a tutti, scusate se la domanda è ripetitiva ma non ho tempo di leggermi tutte le pagine di questo topic. Mi potete consigliare un box tv android con cui poter vedere serie tv e video direttamente dal browser e con Kodi che non si blocchi o che l'audio e video siano fuori sincronizzazione? Possibilmente che siano in vendita su amazon. Grazie a tutti :laughing:
Salve, vorrei un consiglio su un box da acquistare principalmente per l'uso di streaming kodi e magari ogni tanto netfix. Non ho intenzione di giocarci, né fare ricerche web o usare app tipo facebook o altro.
Con l'idea di prenderlo da amazon sia per i tempi di spedizione, ma principalmente per l'assistenza post vendita, ho considerato:
Emish quad core a 50€
Emish octa core a 74€
zidoo x1 a 55€
zidoo x5 a 70€
zidoo x6 pro a 110€ ma onestamente visto il prezzo, lo inserisco solo nel momento in cui veramente, per l'utilizzo che come indicato ne andrei a fare, ne varrebbe la pena.
Chiaramente questi sono quelli che un pò mi hanno più convinto, ma non avendo esperieza con altri prodotti, sono pronto ad altri consigli per gli acquisti.
Grazie
Ragazzi, sono nuovo, piacere. Vorrei acquistare un tv box. Ho due modelli e non so decidere.
- Beelink i68
- MXIII - G
Dovrebbero avere entrambi android 5.1. I miei dubbi sul primo erano, il wi fi che non è a/c 5ghz e la lan che dice 1000, ma va a 10/100(da come avevo letto). Ora vedo forse un nuovo modello su gearbeast. Ha il wi fi 5,8 GHz, ma resta scritt b/g/n. Ma forse anche un b/g/n è 5ghz? E poi il modello presenta la memoria da 2gb+16gb. Quando avevo capito che erano soltanto 8gb. Non so se la porta lan è risolto come problema. Poi ha un hdmi 2.0
L'MXIII - G Ha l'hdmi 1.4? La porta lan come va? Il wi fi è a/c da quanto vedo. Però è quad core.
Non so cosa scegliere, mi consigliate. Vorrei un tv box, per kodi con film e sport streaming e netflix abbonamento da 1080p. Come vanno queste app su questi tv box? Quale mi consigliate, anche come supporto e community in generale.
Grazie mille.
Mi associo anch'io
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
salve raga che ne dite di questi?
Develop MX PLUS Amlogic S905 4K TV BOX Android 5.1 1G/8G 802.11b/g/n Gigabit LAN XBMC Bluetooth4.0 HDMI2.0 3D Miracast Airplay Dolby DTS 59 euro
Wangang MINI MX Quad Core Streaming Device Amlogic S905 Quad-core 64-bit ARM? Cortex?-A53 up to 2GHz Android5.1 TV BOX DDR 1GB RAM eMMC Flash 8GB ROM Dual Wifi Buletooth4.0 Google Smart Tv Full Hd Media Player 59
principalmente kodi e lettore multimediale... ch'è di meglio su amazonia?
non mi fa mettere i link
Benvenuti entrambi su Androidiani.
Per postare i link dovete attendere di scrivere mi pare 10 messaggi...
Intanto potreste passare qui a presentarvi...
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Ciao a tutti.
Cerco un mini pc android per il solo utilizzo di kodi per streaming video.
Premesso che vorrei evitare acquisti dalla cina per non avere beghe doganali e tempi d'attesa infiniti, avrei individuato questi due dispositivi su Amazon:
BEELINK MINI MX (processore S905, 1GB di RAM)
MXIII (processore S802, 2GB di RAM)
In definitiva il primo ha un processore più nuovo (compatibile h.265), ma solo 1giga di RAM; mentre il secondo un processore un po' più vecchio (non compatibile h.265), ma 2giga di RAM.
Visto il prezzo molto simile (circa 65 euro), quale dei due mi consigliereste per l'uso che ne vorrei fare?
Grazie
@gem1978
Mi sembra ovvio che la scelta dipenda olktre che dalle semplici caratteristiche harwdare anche da
1. Se hai file H264 o H265
2. Se accetti o no marche sconsociute e relativa mancanza di firmware ufficiali/forum supporto/etc.
A 50 euro secondo me si trovano solo prodotti con scarse caratteristiche e supporto pure peggio.
@demarinismimmo
Zidoo X1 a 55 euro da Amazon (garanzia impeccabile Amazon).
Ziddo è un ottimo brand con supporto e aggiornamenti frequenti.
@bovirus
...io ho sempre e solo parlato di Streaming.
Il budget è imprescindibile.
Quindi 1+1....
É chiaro che spendendo di più si può avere di più, ma non è questa la mia richiesta.
A costo di essere ridondante ho chiesto: entro il budget (50€) il cs918 va bene per lo Streaming?
La risposta è si.
Funziona più che bene anche con kodi.
L'ideale è tenerlo collegato tramite Lan per non andare incontro a saltuari freeze. Ma generalmente anche in WiFi si comporta bene.
Ps per la cronaca ho ordinato quello con Android 4.2 2Gb di RAM ed 8Gb di ROM. Mi è arrivato con Android 4.4 2Gb RAM 4 Gb ROM.
@gem1978
Tutti i prodotti vanno" gernalmente" bene.
La modalità d'uso e i file usati sono diversi da persona a persona e quindi è possibile talvolta riscontrare problemi non riscontratri da altri.
Se compri un prodootto senza marca (es.: CS918/z4/etc) e hai un problema è molto facile che non avrai mai aggiornamenti, non potrai mandare email al produttore e segnalarlo in un forum di supporto.
Se per te va bene è una tua scelta. Ma l'importante è saperlo prima e non lamentarsi poi successivamente.
Io ad esempio prefererisco spendere qualcosa in più e avere garanzia ufficiale italiana (es. Amazon) e un bbrand conosociuto con aggiotnamenti frequenti e supporto.
Perchè sono del parere che spendere meno a tutti i costi molte volte vuol dire spendere due volte.
O accettare possibili limitazioni del prodotto.
@bovirus
...De gustibus non disputandum est....
E comunque:
Ho mai detto di non essere conscio di eventuali limitazioni?
Perché mai dovrei avere problemi? Lo compro per lo Streaming, se domani voglio che mi faccia il caffè posso aspettarmi di non essere accontentato :D. Chi ti dice che nel caso mi verrò a lamentare?
Capisco il senso tuo suggerimento e ti ringrazio.
@gem1978
Se sei convinto che funzioerà tutto e non potresti mai riscontrare pronblemi fai pure.
Basta che ne sei conscio.
Tra quelli io andrei di Zidoo più che altro per via del valido supporto che fornisce l'azienda sotto forma di forum di discussione e vari aggiornamenti software, in più generalmente i box della Zidoo sono anche ben assemblati. Tra i due se per te non è fondamentale il supporto ai film in altissima risoluzione (dicesi 4k) potrebbe bastare anche l'X1, intendiamoci, anche lui supporta il 4K ma con l'hardware che si ritrova fa un po' di fatica con quel tipo di filmati. L'X5 invece permette di spaziare un po' di più in questo senso visto che ha un hardware più performante.
Link a recensione Zidoo X1: Zidoo X1: la recensione di HDblog.it - HDblog.it
Link a recensione Zidoo X5 (in versione di pre-produzione): Zidoo X5: la recensione di HDblog.it - HDblog.it
Tra i due meglio mini mx per il quale sono stati rilasciati alcuni aggiornamenti, però tieni presente che il mini mx ha ancora qualche problema di gestione dell'audio multicanale quando lo si usa in combinazione con un amplificatore audio esterno. Su amazzonia a 69 euro puoi trovare anche lo Zidoo X5 che ha lo stesso hardware degli altri due ma viene molto più supportato dalla casa madre.
Credo che ora come ora, con la sempre crescente diffusione di video codificati in h265 ci si debba orientare prevalentemente su dispositivi che supportano questo tipo di codifica, tipo appunto il Mini Mx, tenendo però presente come ho già avuto modo di dire che il mini mx dopo una serie di aggiornamenti ha ancora problemi con la gestione dell'audio in multicanale, per cui se hai intenzione di collegarlo ad un amplificatore esterno, forse al momento non è la scelta giusta da fare(in attesa di ulteriori aggiornamenti correttivi). Se invece lo colleghi solo alla tv nessun problema.
Direi che per 15€ di differenza a questo punto è meglio l'x5 così almeno si ha un apparecchio più completo, anche se onestamente ora come ora non ho un televisore 4k e neanche la voglia di comprarlo.
Con lo stesso hardware del mini mx c'è anche lo Zidoo X5, potresti consultare il forum di supporto della Zidoo nella sezione relativa a questo modello per sapere com'è la situazione a livello di gestione dell'audio. Poi eventualmente valutare l'acquisto.
Ragazzi, sono nuovo, piacere. Vorrei acquistare un tv box. Avevo visto questi due. E mi sto orientando vero MXIII G.
- Beelink i68
- MXIII - G
Dovrebbero avere entrambi android 5.1. I miei dubbi sul primo erano, il wi fi che non è a/c 5ghz e la lan che dice 1000, ma va a 10/100(da come avevo letto). Ora vedo forse un nuovo modello su gearbeast. Ha il wi fi 5,8 GHz, ma resta scritt b/g/n. Ma forse anche un b/g/n è 5ghz? E poi il modello presenta la memoria da 2gb+16gb. Quando avevo capito che erano soltanto 8gb. Non so se la porta lan è risolto come problema. Poi ha un hdmi 2.0
L'MXIII - G Ha l'hdmi 1.4? La porta lan come va? Il wi fi è a/c da quanto vedo. Però è quad core.
Non so cosa scegliere, mi consigliate. Vorrei un tv box, per kodi con film e sport streaming e netflix abbonamento da 1080p. Come vanno queste app su questi tv box? Quale mi consigliate, anche come supporto e community in generale.
Edit: Aggiungo anche Zidoo X1 o qualsiasi altro mi consigliate voi. Budget non oltre i 60.
Grazie mille.
Salve gentilmente vorrei avere un consiglio sull'acquisto di un minipc ... il venditore ed il tipo di Box è questo:
AMLOGIC MXQ ANDROID 4.4 QUAD CORE KODI XBMC TV BOX 1GB 8GB MXQ IPTV ANDROID BOX | eBay
Come vi sembra? A parer vostro considerando che lo prenderei a 43-45 euro con consegna a mano conviene ancora prendere questi tipi di box
E' un imitazione del buon vecchio mxqs85? (perchè se è così .. di solito queste sono buone sulla carta ma poi non vanno bene o hanno componenti che si rompono subito .. con questo non voglio dire che ciò vale per tutte le imitazioni)
Il mio budget è basso e vorrei prenderlo giusto per provare ... con consegna a mano o nei negozi non è che si trova molto .. Da questo negozio ho già acquistato e mi sono trovato bene ... ma mai prodotti cinesi ... lo utilizzerei in ambito multimediale/streaming
Oltre a ciò mi chiedo visto che sembra che questi box ultimamente si stanno diffondendo più facilmente in italia se mi conviene aspettare qualche mese (visto che non è urgente) e vedere se ci sarà anche qualche versione aggiornata con 2gb di ram ecc (e se con questi l'esperienza sia molto vantaggiosa rispetto a questa versione ... che poi lollipop non è che abbia avuto sto successo ... forse il vantaggio che al momemto vedo è il 4k in ottica futura ... e poi in nuove versioni all'apparenza migliori si dovrebbe considerare anche l'affidabilità del processore)
Grazie mille :)
Ps: lo stesso box (almeno dalla foto e dalle caratteristiche) lo vidi anche da expert .. quindi sembra sia abbastanza diffusa anche questa variante .. ma vorrei avere conferme se è buona
ragazz salve io ho preso questo :
Yuntab Mini Smart TV Box CS918, Google Android Cortex-A9 4.2.2 Quad Core RK3188 28nm 2 GB di RAM 8GB di ROM/ Wi-Fi WLAN, Antenna Wifi porta Ethernet esterna: Amazon.it: Elettronica
e posso dirvi rapporto prezzo prestazioni incredibile..
e davvero un ottimo prodotto (42euro).uso principalmente con kodi nessun imputamento ,nessun lag,fluido etc..
un paio di domande:
1)esiste un apk che comandi da smartphone il box?come se emulasse un mouse o roba del genere?
2)come si chiama il launcher che si vede sempre in tutte le inserzioni dei box cinesi?
3)e normale quando e in uso il tv mi indica come risoluzione il 1280x720 e non full hd come credevo ?c'e' da settare qualcosa?
grazie
@ ciccioredd81
Questoi thread si occupa di consigli pre-acquisto.
Le richieste specifche per il supporto post acquisto dovrebbero essere fatte negli specfici thread del rpodotto (uno per ogni prodotto).
Devi postre in quei thread dando i dettagli e come minimo la versioen firmware del box.
salve,
volevo acquistare un box tv android principalmente per streaming dall' hdd di rete, netflix, tim vision e baloccarmi un po con kodi (xbmc), quale mi consigliate fra questi box:
Minix Neo U1
Minix Neo X8-H Plus
Tronsmart Vega S95 meta
Premetto che sarebbe il primo box tv andorid e che dovrebbe usarlo mio padre, quindi che non sia troppo complicato :)
Grazie.
Scrivo qui che credo sia la sezione adeguata [emoji16]
Mi consigliate un box pc TV sui 50/70 € valido per poter vedere partite e film in streaming ed eventualmente vedere con iptv?
Grazie mille !!!!
Buonasera,
mi sono letto soltanto le ultime 10pagine, ma nn ho trovato risposta al seguente quesito:
Quale box Android mi permette di vedere Netflix in HD e 4k?
l'unico che ho trovato è l'Nvidia shield che mi da il 4K....