Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marioc84
Si, so che il mio amico ne aveva uno fato da lui, o chi per lui, quindi credo ci fosse solo il suo, non essendo quello del firmware, è stato eliminato e non me lo ritrovo piu.. e ci ero arrivato, la mia domanda è.. come rimetto il firmware? potendo utilizzare solo il box, il telecomando, e solo la pagina SETUP ?
La procedura di installazione del firmware varia da box a box. Ovviamente non ti serve la home perché viene fatta precedentemente al caricamento del sistema operativo. Su alcuni box si preme per qualche secondo il reset, su altri si deve tenere premuto il reset mentre si collega l’alimentazione o si accende il box.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
La procedura di installazione del firmware varia da box a box. Ovviamente non ti serve la home perché viene fatta precedentemente al caricamento del sistema operativo. Su alcuni box si preme per qualche secondo il reset, su altri si deve tenere premuto il reset mentre si collega l’alimentazione o si accende il box.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusa ancora per le domande, non ho capito bene, per installare il firmware devo resettare il box in uno dei due modi? hai scritto che la home non mi serve, e come faccio ad accedere alel app, senza home? scusa per le richieste e grazie
-
Quote:
rp2002
Ciao a tutti, io ho un boxtv LEELBOX collegato alla tv di casa, e che viene connesso tramite la mia rete del pc di casa, avrei intenzione di installare una VPN ma non ho capito bene se la devo installare sul boxtv oppure sul pc.
A me interessa che ci sia un certo livello di sicurezza anche sulla tv
Grazie
Ciao cosa vuol dire che il box è connesso tramite il pc di casa ? La vpn la puoi installare sul box tramite app +il tuo account vpn... Se la puoi installare sul router ancora meglio ogni device connesso la frutterebbe
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
praticamente io ho un pc e un box tv collegati entrambi dalla stessa rete del router, se io metto la VPN solo sul box tv e non sul pc sono ugualmente protetto oppure per forza di cosa devo installarla anche sul pc?
-
Se vuoi installarla sul box solo il traffico del box passerà per la vpn. Il pc non c entra. Se vuoi mettere in sicurezza anche il pc dovrai installarla anche li. Se invece il tuo router ti permette di di impostarla tutti i device collegati al router passeranno per la vpm
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Rockson
Hai provato più versioni della utility?
Hai eseguito la procedura correttamente col tasto reset, e con e senza alimentazione sul box?
Hai un cavo usb di qualità, e se possibile di breve lunghezza?
ancora il non me lo vedo il box anche con diverse utility per la mancanza dei driver il box si accende ogni tanto e per un pò è anche utilizzabile...ma oltre da pc per flasharlo e mettere altro firmware non vi è altra procedura anche con con sd card?
-
Quote:
Marioc84
scusa ancora per le domande, non ho capito bene, per installare il firmware devo resettare il box in uno dei due modi? hai scritto che la home non mi serve, e come faccio ad accedere alel app, senza home? scusa per le richieste e grazie
Stiamo parlando di reinstallare da capo il software del box, home compresa. Quindi, in qualche modo, devi riuscire ad attivare la procedura di installazione che non ha bisogno della home per attivarsi.
-
grazie, un ultima cosa ce un metodo per verificare se la vpn sta proteggendo sul boxtv?
-
qualcuno sa dirmi se oltre con il pc si può flashare il box mxq pro 4k con sd card???
-
Quote:
roberto167
qualcuno sa dirmi se oltre con il pc si può flashare il box mxq pro 4k con sd card???
Se riesci ad entrare in recovery in alcuni casi è possibile, amche se la vedo difficile. Prova a installare la versione del firmware su sdcard, ma dovrebbe esserci una versione apposita tra i file che hai scaricato, da mettere sulla root principale della sd esterna.
Tieni premuto reset, e tenendolo premuto collega l'alimentazione, ti entra in recovery o è totalmente brickato?