Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alanford76
Prova ad inserire uno spillo o stuzzicadenti, inseriscilo nel foro e tieni premuto il pulsante che si trova all’interno di questo foro. Successivamente collega il dispositivo al PC tramite il cavo USB-USB (il cavo di alimentazione non deve essere collegato e lo spillo deve essere ancora tenuto nel foro).
Ma deve essere un tipo particolare di cavo? Io grosso modo ho fatto così, ho anche installato i driver che ho trovato su internet insieme al tool ma il computer proprio non lo vede; non vorrei che sto usando un cavo solo ricarica e non dati...
Inviato dal mio Z2 Plus usando Androidiani App
-
Quote:
alanford76
Prova ad inserire uno spillo o stuzzicadenti, inseriscilo nel foro e tieni premuto il pulsante che si trova all’interno di questo foro. Successivamente collega il dispositivo al PC tramite il cavo USB-USB (il cavo di alimentazione non deve essere collegato e lo spillo deve essere ancora tenuto nel foro).
Si... Mentre colleghi il cavo USB al PC devi tenere premuto il pulsante dentro la porta av... Poi una volta che il PC riconosce il driver puoi rilasciare...
-
Grazie per le indicazioni; le ho seguite, il computer vede il tv box, installa i driver (anche se lo riconosce come "dispositivo sconosciuto") ma il tool per il flash del firmware non ne vuole sapere di vederlo: può dipendere dal cavo? Dalla porta che uso? Dai driver?
-
Quote:
8ilpasser8
Grazie per le indicazioni; le ho seguite, il computer vede il tv box, installa i driver (anche se lo riconosce come "dispositivo sconosciuto") ma il tool per il flash del firmware non ne vuole sapere di vederlo: può dipendere dal cavo? Dalla porta che uso? Dai driver?
Se lo riconosce come dispositivo sconosciuto i drivers non sono installati bene.
-
Bolv Beelink QII 2/16 GB
Bolv Beelink QII 2/16 GB
Ciao a tutti,
sono in possesso di un tvbox come in titolo Bolv Beelink QII 2/16 GB, possibile che non trovi nulla di questo box ? sembrerebbe molto simile al gt1, ma non vorrei fare cavolate .. sull'etichetta della scatola c'è scritto proprio beelink, ma poi viene trovato con la dicitura BOLV quickplay S912 ed è questo tvbox:
https://www.cinemaedintorni.com/bolv...tte-le-tasche/
per caso qualcun oha qualche notizia in proposito tipo update firmeware o atv ?
Grazie.
-
Quote:
costaplus
Ciao a tutti,
sono in possesso di un tvbox come in titolo Bolv Beelink QII 2/16 GB, possibile che non trovi nulla di questo box ? sembrerebbe molto simile al gt1, ma non vorrei fare cavolate .. sull'etichetta della scatola c'è scritto proprio beelink, ma poi viene trovato con la dicitura BOLV quickplay S912 ed è questo tvbox:
https://www.cinemaedintorni.com/bolv...tte-le-tasche/
per caso qualcun oha qualche notizia in proposito tipo update firmeware o atv ?
Grazie.
Specifici non ce ne sono, però ci sono quelli per i TV box che montano, appunto, il socket Amlogic 912.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
8ilpasser8
Se lo riconosce come dispositivo sconosciuto i drivers non sono installati bene.
Non sono installati bene o non sono quelli giusti? Che devo fare?
Inviato dal mio Z2 Plus usando Androidiani App
-
Quote:
8ilpasser8
Non sono installati bene o non sono quelli giusti? Che devo fare?
Inviato dal mio Z2 Plus usando
Androidiani App
Mi sa che per questa sera dobbiamo aspettare. Non ho esperienza in materia di TV Box.
-
@8ilpasser8
Quando installi il software per il flash installa automaticamnte anche i driver.
Secondo me se non ti riconosce il box sulal USB o è il cavo o è il box è guasto o non è in modalità recovery (reset premuto per 30 sec).
-
Quote:
DreamReaper
Mi sa che per questa sera dobbiamo aspettare. Non ho esperienza in materia di TV Box.
pensavo che mx10 fosse un amlogic device invece è un rockchip.. scusa
il metodo dovrebbe essere uguale.. prova a cambiare il cavo usb ..
https://androidpctv.com/firmware-upd...-soc-rockchip/