Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti raga! Ho un problemino con la Mini keyboard wireless che ho acquistato.. in particolare ho problemi con il tasto corrispondente al tasto destro del mouse.. invece che funzionare normalmente come dovrebbe, funziona come un "torna indietro". Ho provato di tutto anche utilizzando external keyboard helper demo ma niente .. ho letto inoltre che il problema potrebbe essere il collegamento wireless che potrebbe provocare incompatibilità.. per questo motivo ho provato un mouse con filo, constatando purtroppo sempre lo stesso problema.. cosa mi potete consigliare? Le ho provate tutte.. Grazie in anticipo!
kiko7
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiko7
Ciao a tutti raga! Ho un problemino con la Mini keyboard wireless che ho acquistato.. in particolare ho problemi con il tasto corrispondente al tasto destro del mouse.. invece che funzionare normalmente come dovrebbe, funziona come un "torna indietro". Ho provato di tutto anche utilizzando external keyboard helper demo ma niente .. ho letto inoltre che il problema potrebbe essere il collegamento wireless che potrebbe provocare incompatibilità.. per questo motivo ho provato un mouse con filo, constatando purtroppo sempre lo stesso problema.. cosa mi potete consigliare? Le ho provate tutte.. Grazie in anticipo!
kiko7
Perché scusa che dovrebbe fare il tasto destro del mouse per "funzionare normalmente"? Aprire un menù a tendina? :-) Siamo su android non su windows, il tasto dx di un mouse qui è corrispondente alla funzione "back".
-
Quote:
Rockson
Quote:
Kiko7
kiko7
Perché scusa che dovrebbe fare il tasto destro del mouse per "funzionare normalmente"? Aprire un menù a tendina? :-) Siamo su android non su windows, il tasto dx di un mouse qui è corrispondente alla funzione "back".
😱 Perdonate la mia ignoranza non lo sapevo... Quindi questo significa che mi posso mettere il cuore in pace? Ma sul telefonino ok... invece nella TV box (che un telefonino non è, piuttosto è un PC) mentre sono su internet e voglio cliccare col destro su una foto per "salvarla" non c'è modo di farlo?
kiko7
-
Quote:
Kiko7
😱 Perdonate la mia ignoranza non lo sapevo... Quindi questo significa che mi posso mettere il cuore in pace? Ma sul telefonino ok... invece nella TV box (che un telefonino non è, piuttosto è un PC) mentre sono su internet e voglio cliccare col destro su una foto per "salvarla" non c'è modo di farlo?
kiko7
Ripeto, un tv box è invece proprio come uno smartphone android a livello di sistema operativo, anche se ha funzionalità differenti, e non è affatto come un pc. Si tratta di android, e non di windows, altrimenti si tratterebbe di un mini pc e non di un tv box.
Certo che c'è modo di salvarla ovviamente, proprio come fai sullo smartphone android, questo dipende dalla versione di android, clicchi 2 volte col tasto sx della mini tastiera sull'immagine da scaricare (o un click prolungato), eventualmente la ingrandisci a tutto schermo, e la scarichi tramite la relativa opzione, o l'icona di scaricamento, o qualunque altra opzione, dipende dal browser o altra app che utilizzi. Invece che agire sul tasto dx, devi agire sul tasto sx, qualunque sia la modalità, a seconda del'app.
-
Ok grazie mille per le delucidazioni 😉
kiko7
-
Box TV android
Buongiorno, tempo fa acquistai un box tv android con queste caratteristiche:
Modello: A96X
Sistema operativo: Android 6.0
CPU: Quad-Core RK3229 Cortex A7 2.0Ghz
GPU: Penta-Core Mali-450 MP GPU
Memoria Ram: 2Gb
Memoria: 8GB di memoria flash (di cui 3 utilizzati dal tv box e 5 disponibili)
Vorrei sostituire il firmware ma soprattutto risolvere il problema che non aggiorna le app, proprio nessuna.
Cosa mi consigliate? Grazie
-
Puoi chiedere direttamente nel thread apposito: https://www.androidiani.com/forum/bo...-duso-291.html
Ci sono ragazzi in gamba che potrebbero risolverti il problema.
Inoltre, visto che si parla di TVBox, ti faccio presente (se per un prossimo acquisto) che da poco, in sezione, è giunto un nuovo utente; @cocoloveyou
È la prima Azienda Cinese, la Hongxin NetVision Digital Technology Co.
In un forum italiano, il nostro, nessun altro forum della rete può vantare questo onore.
Trovi informazioni sul sito: szhxws.com
e la sua prima proposta qui: https://www.androidiani.com/forum/al...ps-tv-box.html
Se vuoi contattare, puoi farlo attraverso le apps social Whatsapp, Skype, Viber, Wechat, numeri di telefono, la consueta mail ed il forum stesso.
Trovi tutto quello che ti serve nella sua firma.
-
Quote:
trekask
Buongiorno, tempo fa acquistai un box tv android con queste caratteristiche:
Modello: A96X
Sistema operativo: Android 6.0
CPU: Quad-Core RK3229 Cortex A7 2.0Ghz
GPU: Penta-Core Mali-450 MP GPU
Memoria Ram: 2Gb
Memoria: 8GB di memoria flash (di cui 3 utilizzati dal tv box e 5 disponibili)
Vorrei sostituire il firmware ma soprattutto risolvere il problema che non aggiorna le app, proprio nessuna.
Cosa mi consigliate? Grazie
Quote:
fracarro
Unisco io al Thread consigliato....
;)
-
TV Box MX9 e VPN
Buongiorno!
Posseggo il TV Box MX9 (Modello BFQ-4K/M9) versione sistema operativo Android 5.1.1.
Non capisco perchè si comporta in un modo strano, cioè quando attivo la VPN (avviando l'app) e poi torno sulla home o avvio un altra applicazione la VPN dopo un po' si disattiva. Perchè succede questo?
-
Salve ho un mxq pro 4k visto ke mi si è rotto il telecomando e ho preso quello di altro modlelo uguale.ma non va direttamente questonè diverso dal mio è quello con i tasti blu e volevo sapere se vi era modo di associarlo monta android 6.0.1