CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 308 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi è stato da poco fornito il Tim box con a bordo Android 7! Possedendo una LG le8800 con un ancor ottimo display, voglio utilizzarlo per sopperire alle sue mancanze nel reparto smart. Fino a qui tutto bene, il mio unico problema sta nel fatto che utilizzando come sintonizzatore digitale, non mi permette la numerazione manuale. È tipico di questi dispositivi o è risolvibile con qualche impostazione nascosta?

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2922
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio
    Mi è stato da poco fornito il Tim box con a bordo Android 7! Possedendo una LG le8800 con un ancor ottimo display, voglio utilizzarlo per sopperire alle sue mancanze nel reparto smart. Fino a qui tutto bene, il mio unico problema sta nel fatto che utilizzando come sintonizzatore digitale, non mi permette la numerazione manuale. È tipico di questi dispositivi o è risolvibile con qualche impostazione nascosta?

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
    In rete non ho trovato informazioni esaustive sulla numerazione dei canali, Dato che hai un prodotto TIM potresti chiedere direttamente a loro se la funzione di numerazione manuale dei canali è disponibile.
    Nel frattempo vediamo se qualche possessore ci può dire qualcosa in merito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #2923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio
    Mi è stato da poco fornito il Tim box con a bordo Android 7! Possedendo una LG le8800 con un ancor ottimo display, voglio utilizzarlo per sopperire alle sue mancanze nel reparto smart. Fino a qui tutto bene, il mio unico problema sta nel fatto che utilizzando come sintonizzatore digitale, non mi permette la numerazione manuale. È tipico di questi dispositivi o è risolvibile con qualche impostazione nascosta?

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
    In rete non ho trovato informazioni esaustive sulla numerazione dei canali, Dato che hai un prodotto TIM potresti chiedere direttamente a loro se la funzione di numerazione manuale dei canali è disponibile.
    Nel frattempo vediamo se qualche possessore ci può dire qualcosa in merito.
    Sto appunto aspettando loro risposta! Mi sembra veramente strano abbiano tralasciato una funzione così semplice.

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App

  5. #2924
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio
    Sto appunto aspettando loro risposta! Mi sembra veramente strano abbiano tralasciato una funzione così semplice.

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
    Pensando ad un semplice escamotage.... Non conosco il decoder Tim Vision ma se è come i "vecchi" decoder,entrando nel menù principale, poi nella “configurazione dei canali” o “gestione canali“ vai alla voce “cambio programma“, o “sposta programma”. Poi seleziona dalla lista il canale con il tasto di conferma ed infine scorri la lista con le frecce su e giù e posizionalo al numero prescelto al posto della stazione precedentemente inserita nella lista.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #2925
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,357
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,719
    Ringraziato 7,946 volte in 6,082 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio
    Mi è stato da poco fornito il Tim box con a bordo Android 7! Possedendo una LG le8800 con un ancor ottimo display, voglio utilizzarlo per sopperire alle sue mancanze nel reparto smart. Fino a qui tutto bene, il mio unico problema sta nel fatto che utilizzando come sintonizzatore digitale, non mi permette la numerazione manuale. È tipico di questi dispositivi o è risolvibile con qualche impostazione nascosta?

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In rete non ho trovato informazioni esaustive sulla numerazione dei canali, Dato che hai un prodotto TIM potresti chiedere direttamente a loro se la funzione di numerazione manuale dei canali è disponibile.
    Nel frattempo vediamo se qualche possessore ci può dire qualcosa in merito.
    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio
    Sto appunto aspettando loro risposta! Mi sembra veramente strano abbiano tralasciato una funzione così semplice.

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Pensando ad un semplice escamotage.... Non conosco il decoder Tim Vision ma se è come i "vecchi" decoder,entrando nel menù principale, poi nella “configurazione dei canali” o “gestione canali“ vai alla voce “cambio programma“, o “sposta programma”. Poi seleziona dalla lista il canale con il tasto di conferma ed infine scorri la lista con le frecce su e giù e posizionalo al numero prescelto al posto della stazione precedentemente inserita nella lista.
    @Gianpaice
    La discussione PRE-ACQUISTO è rivolta a dare informazioni e consigli a chi vuole acquistare un box tv.

    Se hai bisogno di aiuti su un box già in tuo possesso esiste la discussione di Supporto sempre in rilievo.

    Vi sposto appunto qui.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #2926
    Senior Droid L'avatar di elsonero


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e scusate il topic... ma ho fatto ricerche e non ho trovato nulla.
    Posseggo uno Yountab https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e non riesco a capire esattamente se si tratta dello Z4 o altro. Il fatto è che inizia ad essere abbastanza scattoso e vorrei provare a moddarlo con ROM più fluide. Ma non vorrei sbagliare a flashare e brickare tutto. Mi sapete dire esattamente di che tipo di ROM ho bisogno? Grazie mille

  8. #2927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..premetto che prima avevo un tvbox i68 della beelink che tramite monitor vedevo benissimo,adesso ho comprato un tv box T95Zplus ,ho un problema ,se lo collego alla tv si vede benissimo ,se lo collego a un monitor molto recente del LG non vedo nulla rimane nero...sapete aiutarmi per risolvere questo problema? vi ringrazio e spero in una vostra risposta...
    Ultima modifica di grandeso; 26-10-18 alle 00:34 - Motivo: nessuno può aiutarmi?

  9. #2928
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,357
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,719
    Ringraziato 7,946 volte in 6,082 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisalta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho avuto in regalo un TV box mxq e sto riscontrando un problema che non riesco a risolvere... In pratica c'è una barra in alto che compare e scompare a proprio piacimento dove ci sono delle icone ad esempio di hdtv 1080p, TNT hd, mpeg4, HDMI e altre cose del genere. non ho assolutamente idea di come eliminarla perché ovviamente copre la schermata e non posso assolutamente vedere qualcosa con questa Barra.
    Quote Originariamente inviato da mastrupeppi Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio,
    ho acquistato il TvBox Sardine Q3 per una tv non smart.
    Ho provato ad installare SkyGo e DAZN (codici di errore: 11-065-013 oppure 11-03-012 oppure 11-03-013) ma purtroppo entrambe le applicazioni non vanno.
    Ho notato che Android era in root e ho proceduto alla unroot, visti i messaggi di errore che le applicazioni rimandavano.
    Dopo l'unroot su DAZN sono continuati i problemi precedenti mentre SkyGo mi da un messaggio di errore come se stessi facendo una trasmissione in cast.

    Cosa posso fare? Esiste una rom stock senza root da installare?

    Vi ringrazio per le eventuali risposte.
    Unisco alla discussione di Supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #2929
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @chrisalta @mastrupeppi

    Avete secondo me fatto un acquisto non adatto.
    Avete acquistato dei box cinesi senza marchio senza supporto e senza nessun tipo di garanzia d fuinzionamento.
    Per questi box non esistono ne ROM alterntive nè ROM stock o altro.

    Per usare i servizi pay per view sono consigliati box di marca con certificazione.
    Alcune app (es. SKyGo) sono pensate per i disspositivi mobili e possono non funzionare su box TV.

    Non è possibile per questi box cinesi semza marca fare granchè.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    DreamReaper (25-10-18)

  12. #2930
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    @chrisalta purtroppo per questi box le uniche opzioni per risolvere sti problemucci sono o il reset alle impostazioni di fabbrica o il flash di un firmware.
    Pero bisogna cercare bene e stare attenti a cio che si fa,perchè un firmware non adatto puo trasformare sti cosi in fermacarte.
    Credo che se usi il tasto "cerca" del forum qualcosa trovi.

    @mastrupeppi
    Queste app danno problemi sui box riconosciuti,figuriamoci su quelli non riconosciuti!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 293 di 308 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy