CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 308 primaprima ... 195245285293294295296297305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2941
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velocity86 Visualizza il messaggio
    Turewel t9 personalizzazione desktop

    Ho acquistato il box Android nel link seguente https://www.amazon.it/dp/B07H3TPQMX/..._c-h3BbVJSQWTV
    dopo il primo avvio ho constatato che non è possibile modificare l'aspetto della schermata principale né tantomeno aggiungere segnalibri di Google Chrome o link alle app installate
    anche nel menu impostazioni non è presente nessuna voce che riguardi lo sfondo, e neanche Tenendo premuto il mouse in una zona libera del desktop da la possibilità di aggiungere i collegamenti
    Siete a conoscenza di un metodo alternativo per la modifica del desktop e*aggiungere i collegamenti rapidi ai segnalibri di Google Chrome

    Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk
    E' capitato anche a me su un'altro box pero...,alla fine mi sono adattato all'unico launcher che accettava,il microsoft launcher
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #2942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Purtroppo oggi come un pirla ho briccato il mio EACHLINK H6 Mini che andava una bomba istallandoci sopra SuperSu ed ora non so come fare, c'è una soluzione o devo solamente buttarlo. Grazie

  4. #2943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Purtroppo oggi come un pirla ho briccato il mio EACHLINK H6 Mini che andava una bomba istallandoci sopra SuperSu ed ora non so come fare, c'è una soluzione o devo solamente buttarlo. Grazie
    Nessuno mi può dare un link per aiutarmi? Grazie

  5. #2944
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Purtroppo oggi come un pirla ho briccato il mio EACHLINK H6 Mini che andava una bomba istallandoci sopra SuperSu ed ora non so come fare, c'è una soluzione o devo solamente buttarlo. Grazie
    l'unica sarebbe riflashare il firmware stock....se ce l'hai....potresti chiederlo a chi te lo ha venduto!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #2945
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato da pochi giorni il Mi Box 3 TV versione GLOBAL. Di seguito vi riporto gli aspetti positivi e i problemi che ho riscontrato.

    Premetto che appena ho acceso e connesso a internet il Mi Box l'ho aggiornato ad Android 8.0. Quindi non so come funzionava con Android 6.0.

    Aspetti positivi:- Dimensioni prodotto ridotte;
    - Facilità d'uso;
    - Telecomando essenziale, ma con il necessario;
    - Memoria sufficiente. Per un Android TV, vista la quantità limitata di conenuti, 8 GB sono più che sufficienti. Mi aspettavo di peggio (venendo dall'esperienza Android con gli smartphone);
    - RAM sufficiente. Anche durante la riproduzione di film, 700-1000 MB rimangono liberi.
    - Più completo rispetto ad alcune SMART TV (il mio tv, per esempio, un SAMSUNG F7000, non mi dà più accesso alle app RAIPLAY, NETFLIX etc etc...);
    - Supporto tracce AC3 5.1 e DTS 5.1 con KODI e VLC.

    Lista problemi:
    - Dopo un riavvio, capita che lampeggi lo schermo;
    - Ogni tanto, seppur raramente, il telecomando non funziona più bene e devo riavviare;
    - Netflix va solo in stereo e MAI in 5.1;
    - Capita che aprendo un'app, quest'ultima si apre e si richiude subito. E devo riaprirla 2-3 volte finché non rimanga aperta e si avvii correttamente;
    - VLC riproduce un po' tutto, ma capita che non riproduca l'audio. In quel caso devo riavviare l'app e rifunziona;
    - VLC non riproduce sempre fluidamente. Anzi, fa il più delle volte micro-scatti;
    - KODI oltre ad avare gli stessi problemi di necessità di riavvio per l'audio che non si sente, non riproduce tracce AAC 5.1 (le manda solo in stereo, impostando da KODI due altoparlanti). Tutto ok per AC3 e DTS;
    - KODI non riproduce sempre fluidamente, ma a differenza di VLC la situazione migliora impostando "Adjust Display Refresh Rate" su "ALWAYS";
    - KODI non mi aggiunge e scansiona la libreria in stile "plex", con tutte le cover;
    - ES GESTORE FILE: l'uso non è ottimizzato con il telecomando. Navigare nel menù è parecchio scomodo.
    - CHROME? Un BROWSER? Possibilità di avere dei collegamenti sulla home? insomma è un po' acerbo Android TV...
    ...

    Questi sono i primi problemi che mi vengono in mente.

    Tra tutti quello che mi crea più grattacapi è legato alla riproduzione dei video. Possibile che il mio TV del 2012 riproduca fluidamente file 1080p e invece questo box, ogni tanto balbetti (sopratutto con VLC), anche con file di basso bitrate e 720p ? Non è un problema di potenza, ma qualcosa legato al software e al refresh rate (infatti con Kodi la situazione migliora nettamente impostando l'impostazione "adjust display refresh rate".

    Di chi è la colpa? VLC, ANDROID TV o della poca potenza del MI BOX ?

    p.s. Ho letto simili problemi con Nvidia Shield che costa il quadruplo... Sì, è vero, con quella puoi anche giocarci "seriamente", ma per chi vuole solo un player che macini di tutto?
    Un HTPC pecca di immediatezza. Io ne ho uno fatto in casa con un dei componenti vecchi e un case in legno, ma sebbene abbia una tastiera da "divano" e abbia provato un air-mouse, la mancanza delle app "belle e pronte" si sente. Per questo ho voluto provare un box Android.

  7. #2946
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @narlo

    Se è un box Xiaomi MI Box 3 (Global cosa vuol dire? - la versione europea si chiama international) perchè non hai postato il feedback nel thread dedicato Xiaomi Mi Box?

    Io ho una Nvidia Shield e non ho problemi di riproduzione dei filmati.
    Ultima modifica di bovirus; 01-12-18 alle 17:27

  8. #2947
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @narlo

    Se è un box Xiaomi MI Box 3 (Global cosa vuol dire? - la versione europea si chiama international) perchè non hai postato il feedback nel thread dedicato Xiaomi Mi Box?

    Io ho una Nvidia Shield e non ho problemi di riproduzione dei filmati.
    Il modello è MDZ-16-AB.

    Anche io riproduco di tutto, ma la fluidità non è sempre garantita.. Con VLC sopratutto gli scatti sono molto frequenti e sono pressoché obbligato a usare KODI per avere una visione "fluida".
    Non è un problema di potenza, perché un file con alto bitrate o uno con basso (720 o 1080p, x264 o x265), cambia poco nella fluidità. Gli scatti ogni tanto ci sono, a prescindere.
    Ho provato per esempio tutti i file jellyfish-3-mbps-hd-h264.mkv .... fino a jellyfish-60-mbps-hd-h264.mkv.

    Alcuni in rete parlano di problemi aumentati con Android 8, altri di problemi presenti già con Android 6....

    In rete ci sono decine di post di lamentele per ogni box android, inclusa la nvidia shield. Forse è solo un problema di frequenza? L'altro giorno ho avuto modo di provare anche una Fire Stick TV e con Amazon Prime video i microscatti c'erano. Non oso immaginare cosa faccia con file mkv...

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @narlo
    Perchè non hai postato il feedback nel thread dedicato Xiaomi Mi Box?
    Ora posto là. Grazie.

  9. #2948
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ho due box della mbox che gli vorrei mettere ultimo aggiornamento firmware manualente per non fare brick se sapete dove trovarli ho :

    1 M95 con processore amlogic a 64 bit quad core A53 S905 X con android 6.0.1

    1 M8S con scritto sul box LEO con processore amlogic quad core mali 450 S805 con android 4.4.2

    grazie mille in anticipo

  10. #2949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi un amico mi ha dato un MXQ PRO 4K con CPU -RK3229 che forse è brikkato.
    se attacco alimentazione si accende una leggere luce rossa ma non da nessun segnale a video.
    ho cercato anche di collegarlo al pc ma niente non da nessun segnale di vita

    da buttare?

  11. #2950
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto impazzendo con il mio box android che premo un tasto sul telecomando e mi fa altra funzione,come si fa a sistemare i layout?

Pagina 295 di 308 primaprima ... 195245285293294295296297305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy