Visualizzazione stampabile
-
Launcher
Ciao domanda da inesperto ho sia il fire stick di Amazon che un TV box live box hk 1 con 4 gg di RAM e 64 gg di rom .
Non capisco perché l app iptv extreme su sul fire stick funziona alla grande pur essendo meno potente e sul mio TV box si impalla.
Se cambio il launcher posso eliminare questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boiaca76
Ciao domanda da inesperto ho sia il fire stick di Amazon che un TV box live box hk 1 con 4 gg di RAM e 64 gg di rom .
Non capisco perché l app iptv extreme su sul fire stick funziona alla grande pur essendo meno potente e sul mio TV box si impalla.
non credo dipenda dal launcher,prova piu che altro a cambiare app per la iptv....magari con l'app IPTV non hai problemi!
-
Quote:
Boiaca76
Buongiorno ho acquistato da poco un TV box -live box hk 1 da 4 gg di ram e 64 di Rom .Premettendo che questo per me è un mondo praticamente nuovo mi sono fidato delle recensioni su Amazon e dalle info che ho trovato sul web subito sembrava che andasse tutto bene poi cominciando ad inserire le app a cominciato a rallentare e la funzionare mouse a cominciato ad andare male purtroppo questo a cominciato a farlo anche se le ho cancellate
Questo lo notato specialmente usando la il TV che mi si bloccano e devo tornare alla schermata home .
Detto questo c'è qualcuno che mi puoi aiutare ? Happy
Quote:
Boiaca76
Quote:
ajaxx
non credo dipenda dal launcher,prova piu che altro a cambiare app per la iptv....magari con l'app IPTV non hai problemi!
Unisco alla discussione in rilievo
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti.
Ho una domanda da fare, perchè mi succede una cosa che mi fa impazzire, ma che non riesco a risolvere.
Ho un Tv box T9 4gb di Ram e 64 di Rom RK3328. Funziona tutto una meraviglia, non mi da problemi con App, nè problemi di crash.
L'unica cosa, però, che non mi fa capacitare è che ogni volta che avvio il Box, devo andare a riconfigurare la risoluzione dello schermo. Se impostato in Auto, o in qualunque altra risoluzione, al riavvio successivo torna ad impostarsi in Auto. Ho un samsung 55 pollici a cui è collegato, Tv FullHd 4k, ma quando si accende il box, lo schermo risulta leggermente dilatato, e quindi va oltre i confini della Tv. Cambiando risoluzione, quindi, riesco a visualizzare tutto benissimo. C'è qualcuno che sa dirmi come mai si reimposta la risoluzione su Auto ogni volta che spegno il Box?
Grazie mille a chi risponderà.
-
Air pin
Buongiorno ho on TV box qeel da un po' di giorni sento uno strano bio e a volte mi compare la scritta air pin attivato ho provato a disattivarlo ma niente.
-
Quote:
vincetri
Buongiorno a tutti.
Ho una domanda da fare, perchè mi succede una cosa che mi fa impazzire, ma che non riesco a risolvere.
Ho un Tv box T9 4gb di Ram e 64 di Rom RK3328. Funziona tutto una meraviglia, non mi da problemi con App, nè problemi di crash.
L'unica cosa, però, che non mi fa capacitare è che ogni volta che avvio il Box, devo andare a riconfigurare la risoluzione dello schermo. Se impostato in Auto, o in qualunque altra risoluzione, al riavvio successivo torna ad impostarsi in Auto. Ho un samsung 55 pollici a cui è collegato, Tv FullHd 4k, ma quando si accende il box, lo schermo risulta leggermente dilatato, e quindi va oltre i confini della Tv. Cambiando risoluzione, quindi, riesco a visualizzare tutto benissimo. C'è qualcuno che sa dirmi come mai si reimposta la risoluzione su Auto ogni volta che spegno il Box?
Grazie mille a chi risponderà.
Ciao, probabilmente è un problema di dialogo tra il box e la TV. Non ho moltissima esperienza nel campo ma, se puoi, provalo su un altro TV per vedere se fa la stessa cosa e specialmente con un altro cavo HDMI.
Per @Boiaca76, perdonami ma non ho capito bene cosa succede e che box hai.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ho acquistato un tv box leelbox. Attaccato ad una TV samsung 49 pollici 4k hdr sopratutto quando trasmetto un canale sportivo inizia ad andare a scatti. Ho provato anche a collegarci un gt ultimate di cui sono più che soddisfatto ma niente. Tutto a scatti. Ci sono box più performanti? Grazie
Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
-
Gli "scatti" dipendono da due elementi, o dalla tua connessione a internet, o come capita spesso, dalla fonte, cioè dal server dove viene trasmesso il flusso streaming che è lento o comunque limitato.
I video di youtube come li vedi, vanno fluidamente?
-
Quote:
ga777
Ciao a tutti, ho acquistato un tv box leelbox. Attaccato ad una TV samsung 49 pollici 4k hdr sopratutto quando trasmetto un canale sportivo inizia ad andare a scatti. Ho provato anche a collegarci un gt ultimate di cui sono più che soddisfatto ma niente. Tutto a scatti. Ci sono box più performanti? Grazie
Inviato dal mio ANE-LX1 usando
Androidiani App
Per prima cosa quoto @Rockson uno dei nostri utenti più presenti ed esperti. Prima di acquistare un box più performante (praticamente ce n'è uno solo) effettua i controlli consigliati sulla connessione.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Grazie, speed test dal box 90 download 25 upload fissi. Quale é l'unico modello migliore? Ci sono altre prove che posso fare?
Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App