Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ga777
Grazie, speed test dal box 90 download 25 upload fissi. Quale é l'unico modello migliore? Ci sono altre prove che posso fare?
Inviato dal mio ANE-LX1 usando
Androidiani App
Quindi diciamo che, come connessione ADSL ci dovremmo essere. Ora prova con YouTube alla massima risoluzione e vedi se "scatta" anche li.
Rispondendo alla tua domanda il box più performante di tutti è senza dubbio l'Nvida shield.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Scatta anche lì! Non ci avevo mai provato. Eh la shield da paura.
Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
-
Hai provato un reset ai dati di fabbrica? Non è normale che ti succeda questo con due box su due, c'è per forza qualche altro tipo di problema. Non è che acquistare il tv box più potente in circolazione può essere l'unica soluzione (altrimenti nessuno comprerebbe gli altri box). Peraltro acquistare una Shield per il solo streaming è uno spreco, sarebbe come acquisre una Ferrari per arare un campo.
E' necessario risalire alla cause del problema per passi (reset del box senza installare nulla, collegare il box ad un altro televisore, tanto per cominciare).
-
Non ho provato, provo e magari tolgo anche tutte le app che sono superflue. Può essere un problema di cavo hdmi?
-
Un cavo difettoso difficilmente dà qual tipo di problema, ma se hai a possibiità di cambiarlo provane un altro (e su un altro televisore, con reset del box).
Importante, quando riproduci un file video che hai memorizzato sul box, hai degli scatti anche in quel caso?
-
Si scatta anche in quel caso. Temo che il televisore per qualche motivo non digerisca il box.
-
Buonasera ho un problema con un tvbox android. Funziona tutto tranne l'audio. È un H96pro... Cosa posso fare?
-
Buongiorno a tutti,
non so se questa domanda è stata mai fatta ma io ormai non so piu come sistemare il mio box tv.
Di preciso io ho un Android TV Box Leelbox Q2 PRO che di per se funziona benissimo MA praticamente non posso spengerlo se non togliendo la spina. Non si spenge e neanche va in StandBy... in etnrambi i casi il box fa lo schermo nero per un secondo e si riaccende. Il riavvio funziona anche bene ma è relativo.
Ovviamente se lo lascio sempre acceso tende a scaldardi specialmente in estate. Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
trivius86
Buongiorno a tutti,
non so se questa domanda è stata mai fatta ma io ormai non so piu come sistemare il mio box tv.
Di preciso io ho un Android TV Box Leelbox Q2 PRO che di per se funziona benissimo MA praticamente non posso spengerlo se non togliendo la spina. Non si spenge e neanche va in StandBy... in etnrambi i casi il box fa lo schermo nero per un secondo e si riaccende. Il riavvio funziona anche bene ma è relativo.
Ovviamente se lo lascio sempre acceso tende a scaldardi specialmente in estate. Come posso fare?
Ciao,hai provato a spegnerlo tramite app di terzi tipo quick boot o quick reboot?
-
sinceramente no! Dopo ci provo e vi saprò dire!