CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 308 primaprima ... 204254294302303304305306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sapreste risolvermi questo dilemma? Ho due box android:
    box1 è un mxq pro 4k basato su amlogic s905, android 5.1.1
    box2 è un X95 4k basato su rockchip 3229,android 6.

    Sul primo niente skygo. Da playstore non me lo da proprio e se installo l'apk mi fa il login ma poi mi da il blocco hdmi.

    Sul secondo invece skygo funziona tranquillamente e me lo fa installare anche direttamente dal playstore senza darmi alcun blocco hdmi.

    La versione play store è la stessa.

    Sapreste dirmi perché sul Amlogic non va skygo? È solo una questione di chip secondi voi? Rockchip si, Amlogic no? Grazie

  2.  
  3. #3032
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sapreste risolvermi questo dilemma? Ho due box android:
    box1 è un mxq pro 4k basato su amlogic s905, android 5.1.1
    box2 è un X95 4k basato su rockchip 3229,android 6.

    Sul primo niente skygo. Da playstore non me lo da proprio e se installo l'apk mi fa il login ma poi mi da il blocco hdmi.

    Sul secondo invece skygo funziona tranquillamente e me lo fa installare anche direttamente dal playstore senza darmi alcun blocco hdmi.

    La versione play store è la stessa.

    Sapreste dirmi perché sul Amlogic non va skygo? È solo una questione di chip secondi voi? Rockchip si, Amlogic no? Grazie
    Secondo me è la versione di android molto datata

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  4. #3033
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Secondo me è la versione di android molto datata

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Potrebbe. Anche se non vi è molta differenza tra i due. Il primo è 5.1.1, il secondo android 6. A voi tutti come si comporta il box con skygo, che sia rockchip o amlogic? Addirittura sul rockchip ho scaricato l'ultimissima versione di skygo dal playstore. E non mi ha fatto neanche una storia l'app per quanto riguarda il blocco hdmi di skygo verso schermi esterni. Eppure, ovviamente, è collegato tramite hdmi
    Ultima modifica di pep10; 06-01-20 alle 10:16

  5. #3034
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep10 Visualizza il messaggio
    Potrebbe. Anche se non vi è molta differenza tra i due. Il primo è 5.1.1, il secondo android 6. A voi tutti come si comporta il box con skygo, che sia rockchip o amlogic? Addirittura sul rockchip ho scaricato l'ultimissima versione di skygo dal playstore. E non mi ha fatto neanche una storia l'app per quanto riguarda il blocco hdmi di skygo verso schermi esterni. Eppure, ovviamente, è collegato tramite hdmi
    Io non uso skygo. Ma kodi. Però ho intenzione di cambiarlo perché si blocca. E ha android 7.1.1

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  6. #3035
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi credo di aver fatto una grossa cavolata. Non volendo staccare l'alimentatore del mxq dal sul raccoglicavi, e dovendo flashare il box, ho preso l'alimentatore di un altro box android pensando fossero in quanto anche il. connettore corrispondeva. Risultato?? Il secondo alimentatore aveva uscita a 12v anziché 5 come l'alimentatore del mxq e tempo mezzo secondo ho visto un leggero fumo che usciva dal box. Ho impiegato mezzo secondo per staccarlo perché subito me ne sono accorto ma credo di aver fatto danni perché ora ovviamente non si accende più!! Secondo voi è da buttare o si potrebbe recuperare magari perché è andato in protezione o cosa? L'ho aperto anche e all'interno non c'è nulla di visibilmente bruciato. Ma il fumetto io l'ho visto uscire. Che dite??

  7. #3036
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep10 Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi credo di aver fatto una grossa cavolata. Non volendo staccare l'alimentatore del mxq dal sul raccoglicavi, e dovendo flashare il box, ho preso l'alimentatore di un altro box android pensando fossero in quanto anche il. connettore corrispondeva. Risultato?? Il secondo alimentatore aveva uscita a 12v anziché 5 come l'alimentatore del mxq e tempo mezzo secondo ho visto un leggero fumo che usciva dal box. Ho impiegato mezzo secondo per staccarlo perché subito me ne sono accorto ma credo di aver fatto danni perché ora ovviamente non si accende più!! Secondo voi è da buttare o si potrebbe recuperare magari perché è andato in protezione o cosa? L'ho aperto anche e all'interno non c'è nulla di visibilmente bruciato. Ma il fumetto io l'ho visto uscire. Che dite??
    Se è uscito il fumo. Sarà bruciato qualche condensatore. Ma cosa dovevi flashare?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  8. #3037
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo metterci android 7,preparato la sd con tutto l'occorrente e inserendola mi sono accorto che mi dava problemi a leggere la sd. Ho provato con diverse sd ma nulla, la vedeva inserita ma non leggeva i file. Inserisci e disinseriaci le sd, a un certo punto si è bloccato. Staccata l'alimentazione e riattaccata ma nulla. Mi dava sempre schermo nero nonostante il LED blu sempre acceso. Allora l'ho staccato per flasharlo da pc con cavetto usb ma a quel punto ho fatto la cavolata usando l'altro alimentatore. Non sapendo che usciva a 12v e anziché 5. Quindi che è qualche condensatore bruciato? Come faccio a verificare?

  9. #3038
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep10 Visualizza il messaggio
    Volevo metterci android 7,preparato la sd con tutto l'occorrente e inserendola mi sono accorto che mi dava problemi a leggere la sd. Ho provato con diverse sd ma nulla, la vedeva inserita ma non leggeva i file. Inserisci e disinseriaci le sd, a un certo punto si è bloccato. Staccata l'alimentazione e riattaccata ma nulla. Mi dava sempre schermo nero nonostante il LED blu sempre acceso. Allora l'ho staccato per flasharlo da pc con cavetto usb ma a quel punto ho fatto la cavolata usando l'altro alimentatore. Non sapendo che usciva a 12v e anziché 5. Quindi che è qualche condensatore bruciato? Come faccio a verificare?
    Con un tester

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  10. #3039
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep10 Visualizza il messaggio
    Volevo metterci android 7,preparato la sd con tutto l'occorrente e inserendola mi sono accorto che mi dava problemi a leggere la sd. Ho provato con diverse sd ma nulla, la vedeva inserita ma non leggeva i file. Inserisci e disinseriaci le sd, a un certo punto si è bloccato. Staccata l'alimentazione e riattaccata ma nulla. Mi dava sempre schermo nero nonostante il LED blu sempre acceso. Allora l'ho staccato per flasharlo da pc con cavetto usb ma a quel punto ho fatto la cavolata usando l'altro alimentatore. Non sapendo che usciva a 12v e anziché 5. Quindi che è qualche condensatore bruciato? Come faccio a verificare?
    Secondo me è da buttare, a meno che tu non abbia vicino un negozio di elettronica che si occupa anche di lavori elettrici di pcb, è sicuramente danneggiata la parte di circuito di alimentazione, secondo me la spesa e l'impazzimento non valgono la candela, devi buttarlo...

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #3040
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Siccome ho un goobang e sta avendo problemi. Volevo sapere se esiste un TV box moddabile o magari qual'è meglio fra questi 2

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di yuri76; 08-01-20 alle 12:10

Pagina 304 di 308 primaprima ... 204254294302303304305306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy