staff da unire al thread box tv
Buonasera a tutti ragazzi, ho un minipc MXQ ed ho un problema: la connessione wi fi va lentissima, e lo noto sia nell'aggiornamento delle app sia soprattutto nella visione di eventi in streaming. Come connessione internet ho fibra ottica e il mini pc è a circa due metri dal router senza muri in mezzo, quindi è impossibile che sia problema della mia connessione, anche perchè dal pc non ho interruzioni anche nella visione di eventi in HD e anche dal cellulare la connessione va benissimo... C'è qualcosa che posso modificare per rendere la connessione wi fi più veloce anche dal minipc?
Grazie mille in anticipo
MXQ 4k: Kodi e streaming in generale
Ciao a tutti,
Sono stato rimbalzato su questo forum da un blog, e spero di trovare l'aiuto che cerco.
Ho da poco scoperto i Tv box e ho preso un MXQ 4k con Android 4.4 kitkat.
Per vedere i film e serie tv in streaming ho scaricato Kodi. (esiste app migliore? )
Solamente che non mi apre molti link che invece dal computer mi apre, come mai? Poi tipo nowvideo e cb01 che hanno cambiato estensioni, come si possono aggiornare in modo da farli funzionare proprio come con il computer?
Infine, c'è modo di vedere in diretta i canali classici tipo mediaset e sky?
Grazie anticipatamente.
[TV BOX] MXQ unroot impossibile...
Salve a tutti! sono vicino alla disperazione, ho acquistato 2 tv box android
www.gearbest.com/tv-box-mini-pc/pp_354502.html questo per l'esattezza...mi piace e va egregiamente, solo che li ho comprati ad un solo scopo...
Avendo Fibra di telecom, ho l'abbonamento a Tim Vision, solo che essendo rootato non mi fa vedere nemmeno un film :(
Ho provato con hide my root ma non ce la fa a nascondere il "bin"
Sapete dove posso trovare un firmware non rootato? non mi interessa avere android più giovane...voglio levare quei root del cavolo :( :( :( :( :( grazie a chi mi risponderà