CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 308 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Un saluto a tutti!

    Ho un credito di circa 20 euro da spendere su Gear Best e stavo meditando di comprare un box tv da collegare ad un hard disk o ad una chiavetta usb per vedere film ed episodi di serie tv senza dover ogni volta portare in salotto il pc e collegarlo alla tv.

    Sarei disposto ad investire altri 20 euro ed arrivare ad una cifra intorno ai 40 euro.

    Avete qualche articolo in particolare da suggerirmi?

    In passato ho già posseduto una chiavetta MK 808 e non mi ha lasciato un gran rircordo..nell'ultimo anno hanno fatto progressi questi dispositivi?

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A mio parere il minimo soddisfacente è MXV S805

  4. Il seguente Utente ha ringraziato VIGE967 per il post:


  5. #573
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    A mio parere il minimo soddisfacente è MXV S805
    Me lo studio bene allora!

    Sui pacchi contenenti questi tv box, più voluminosi di altri, c'è il rischio di dover pagare dazi ed oneri doganali?

  6. #574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Certo il rischio c'è sempre. Ho letto sul forum di uno che ha pagato dogana con spedizione attraverso olanda che solitamente era piu sicura

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #575
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Sarebbe preferibile discutere degli aspetti spedizione/tasse doganali/etc negli specifici thread.

  8. #576
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Sarebbe preferibile discutere degli aspetti spedizione/tasse doganali/etc negli specifici thread.
    me lo linkeresti ?

  9. #577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Bovirus hai ragione me ne scuso. Cominque oggi visto che si sono abbassati un po i prezzi mi pare sarebbe meglio orientarsi sul 812

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, in merito alla xiaomi box TV mini, per capirci il cubetto bianco, prima versione, qualcuno lo ha provato? Un paio di anni fa comprai un mini pc mk qualcosa ma non mi piaceva affatto.. Io lo userei principalmente per streaming film con upnp/dlna tramite kodi o plex, per streaming di film/serie tv/ eventi sportivi/ youtube, e qualche piccola navigazione web.. quindi l'assenza di porte usb o il fatto di avere poca memoria non mi interessa più di tanto… al limite potrei metterci sopra giusto asphalt ma non è per giocarci comunque.. Esteticamente mi piace molto e l'ho trovata a 35€ (anche solo il suo telecomando vale il prezzo per me ), a questo prezzo c'è di meglio? Avete motivi per sconsigliarla? I televisori in cui la userei sono il principale a 720p e raramente in 1080p, il supporto ai 4K per ora è inutile per me. Sapete invece come di comporta con gli h264 e h265? Ho trovato poche informazioni a riguardo e di mesi fa

  11. #579
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Bovirus hai ragione me ne scuso. Cominque oggi visto che si sono abbassati un po i prezzi mi pare sarebbe meglio orientarsi sul 812

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    e di questo Beelink X2 cosa te ne pare?

    http://m.gearbest.com/tv-box-mini-pc...367.html?wid=3

    In alternativa, facendo un piccolo sforzo economico (se ne vale la pena), mi è caduto l'occhio sulla XiaoMi TV Box 4K Dual Band WiFi Bluetooth 4.0 Android 4.4 Quad Core Amlogic S802 1GB / 4GB Support Airplay DLNA Miracast SMB WiDi.

  12. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liumbert1984 Visualizza il messaggio
    il mio problemino è solo riguardo al telecomando devi stare vicino altrimenti non prende l'infrarossi, ma la cosa è risolvibile con una tastiera wifi con touch integrato che già ho ordinato
    Anch'io ho riscontrato che il telecomando funziona bene solo da vicino. Non saprei dire se dipende dal telecomando o dal ricevitore nel tv box.
    Quale tastiera hai ordinato?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato blasco51 per il post:

    tanyno83 (12-11-15)

Pagina 58 di 308 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy