CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 308 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, volevo acquistare YUNTAB Octa-Core Android 5.1 ,
    chiedevo come funziona? A me serve principalmente per trasmissioni in streeming.
    Volevo chiedere se è possibile comandarlo con cellulare o tastiera esterna.
    Grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@alex700
    Trovi maggiori info nello specifco thread del prodotto in oggetto (si chiama Z4).
    Tastiera Wi-Fi. cellulare no.

Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Ciao, spero di essere in topic, più o meno tutti i box hanno un telecomando ad infrarossi parecchio avaro di comandi, possiamo usare tastiere bt o rf ma vi chiedo, qualcuno sa se il box stesso abbia codificati altri comandi infrarossi oltre a quelli presenti sul telecomando? Questo perché vorrei ampliare la programmazione del telecomando harmoni che utilizzo. Grazie
    Ciao, possiedo un Telecomando della serie Harmony e da quello che ricordo hanno una funzione specifica che anche se l'apparecchio non esiste nel database puoi configurare (pazientemente) ogni comando (uno ad uno) dedicando i pulsanti a te graditi.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao, possiedo un Telecomando della serie Harmony e da quello che ricordo hanno una funzione specifica che anche se l'apparecchio non esiste nel database puoi configurare (pazientemente) ogni comando (uno ad uno) dedicando i pulsanti a te graditi.
    Infatti lo ho anch'io e volevo sapere se c'era la possibilità di mettere più comandi di quelli presenti nel telecomando originale, ad esempio alcuni caratteri alfabetici

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Infatti lo ho anch'io e volevo sapere se c'era la possibilità di mettere più comandi di quelli presenti nel telecomando originale, ad esempio alcuni caratteri alfabetici
    Però per questo risultano più "agili" le tastiere wireless, ne vendono con annesso il touchpad a meno di 30 €.
    Non so poi se sia possibile aggiungere caratteri al telecomando.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Si la tastiera la ho, sarebbe comodo poter avere qualche comando io più sul telecomando che uso per tutto l'impianto così da utilizzare solo quello nella normale visione

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

non so se è la sezione giusta ma qualcuno può darmi delucidazioni riguardo la dogana?
    Avevo intenzione di acquistare l'MX Mini della beelink in offerta a 38 euro, quanto devo preoccuparmi per la dogana? In giro ho letto che per i pacchi inferiori ai 3 kg è molto difficile che questi siano controllati, ma in tal caso si arriva anche tipo a 20€ in più ed ad 55/60 perde di appetibilità. Voi che dite?

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    ... qualcuno può darmi delucidazioni riguardo la dogana?...Avevo intenzione di acquistare l'MX Mini della beelink in offerta a ...
    La mia professione NON è di Doganiere ma dalle mie semplici esperienze non credo proprio la questione dei controlli sia sotto la soglia dei 3 kg... ho acquistato e mai visto (... forse è stato meglio così!) una di quelle penne Laser ad alta intensità made in Cina ... bhè mi è arrivata la dichiarazione di fermo doganale ... che poi sia stato per regolamentazioni sul raggio laser o di tasse non ha fermato certo ilo controllo essendo ben sotto ai 3 kg.
    La storia è risaputa, può andarti bene come no, questo è un rischio tuo e da come la vedo io NON è prevedibile.
    Rimane saggio un acquisto tramite i canali ufficialli (vedi Amaz..), questo non toglie che però in passato io stesso abbia fatto acquisti e consistenti riuscendo a passare indenne ... ma m'è andata di c..o, quindi concluderei confermando il rischio sempre in agguato!!!

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

E' il valore sanzione doganale è il 22% del valore del prodotto (presunto da loro - non vale nessuan fattura tua) + circa 7-11 euro di esazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @alex700
    Trovi maggiori info nello specifco thread del prodotto in oggetto (si chiama Z4).
    Tastiera Wi-Fi. cellulare no.
    Ciao, volevo chiederti se tu lo hai acquistato?
    In caso come funziona?
    Grazie

Pagina 68 di 308 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio