CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 308 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    @mcgnai: hai aggiornato il fw all'ultimo disponibile dei primi di Settembre? Non disperare, aggiustano tutto, da Minix!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    @mcgnai: hai aggiornato il fw all'ultimo disponibile dei primi di Settembre? Non disperare, aggiustano tutto, da Minix!
    Si vn800art, ho aggiornato ieri sera direttamente via OTA. Ma secondo te tra Minix Neo X8- H plus e Tronfy MXIV MX4 qualìè il migliore. Dalle caratteristiche sembrerebbero uguali.

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Mk 80 con Allwinner! NOOOOOO. Poco supporto e ancora indietro nella compatibilità con app e driver video, per quel che ne sò




    addirittura... ma la scarsa compatibilità da cosa è data? si può risolvere installando l'apk manualmente o non lo farebbe installare comunque?

    eppure mi stava davvero interessando sto prodotto...

  5. #554
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcgnai Visualizza il messaggio
    Si vn800art, ho aggiornato ieri sera direttamente via OTA. Ma secondo te tra Minix Neo X8- H plus e Tronfy MXIV MX4 qualìè il migliore. Dalle caratteristiche sembrerebbero uguali.
    Sicuramente meglio Minix, almeno hai tutto il supporto che vuoi, anche sul forum dedicato sul loro sito!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #555
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    addirittura... ma la scarsa compatibilità da cosa è data? si può risolvere installando l'apk manualmente o non lo farebbe installare comunque?

    eppure mi stava davvero interessando sto prodotto...
    Quanto costa? Gli Allwinner non stanno avendo successo!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Sicuramente meglio Minix, almeno hai tutto il supporto che vuoi, anche sul forum dedicato sul loro sito!
    In effetti è l'unico motivo per cui propenderei per il Minix .... i forum. Ho visto un video del Tronfy e mi piace l'interfaccia del Launcher che lo fa sembrare piu un Smart TV ma non so come si chiama e se si riesce a scaricare da qualche parte per installarlo sul Minix.

  8. #557
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.. vada per Android 4.4, ma la memoria a disposizione utente sarà poca in caso di streaming HD o Full... considerato poi che la cache , come sappiamo, non puoi mica spostarla sulla microSd(e nemmeno le app a volte) penso che gli 8GB in più siano invece l'aspetto determinante.

    Stavo pensando che, spendendo "poco di più" potrei acquistare il Rikomagic MK80, con 2gb ram, 16 rom e un Octacore (160 euro circa) che ho letto essere di alto livello e una GPU dedicata a 64 bit... cosa ne pensate? mi frena cmq in tutti i casi la compatibilità con le app che devo usare io... non riesco a trovare feedback in tal senso... mi aiutate?

    grazie infinite!
    Fermo restando che parliamo di oltre il 50% in più di differenza prezzo che a mio modo di vedere non ne vale assolutamente la pena, ti ripeto che ho usato diversi mini pc e tutti con 8gb di memoria interna facendo anche streaming di video in HD (Youtube e film riprodotti via rete wifi dal pc principale) e non ho mai avuto alcun problema, anche con memoria interna partizionata in due parti dove quella riservata alle app era di poco più di 2gb. Ora praticamente tutti i mini pc recenti hanno una partizione unica per app e dati quindi c'è ancora più spazio a disposizione. Se ti servisse spazio in più con il root e le giuste app si può spostare praticamente quasi tutto sulla sd.

  9. #558
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    La 'cache' cui fare riferimento è attualmente quasi sempre 2Gb sui disp. da oltre 50€, mentre al di sotto da 35 a 50 i disp. hanno 1gb di ram. La cache delle singole app ed in particolare di quelle che fanno streaming (Xbmc - Kodi), che da soli occupano con tutti gli addon anche 1,5Gb, si possono riallocare anche sulla Sd esterna.
    Qualche disp. più costoso ha anche 4gb di ram. (oltre 150€).
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Quanto costa? Gli Allwinner non stanno avendo successo!
    160 euro circa, con 2gb ram e 16 rom

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Fermo restando che parliamo di oltre il 50% in più di differenza prezzo che a mio modo di vedere non ne vale assolutamente la pena, ti ripeto che ho usato diversi mini pc e tutti con 8gb di memoria interna facendo anche streaming di video in HD (Youtube e film riprodotti via rete wifi dal pc principale) e non ho mai avuto alcun problema, anche con memoria interna partizionata in due parti dove quella riservata alle app era di poco più di 2gb. Ora praticamente tutti i mini pc recenti hanno una partizione unica per app e dati quindi c'è ancora più spazio a disposizione. Se ti servisse spazio in più con il root e le giuste app si può spostare praticamente quasi tutto sulla sd.
    ecco quest'ultimo punto vorrei evitarlo... nel senso che vorrei un dispositivo completo pronti-via senza uscire pazzo con root, rom, firmware, modifiche, ecc...

    si alla fine penso anch'io che forse non ne vale la pena.. lo valutavo per un discorso di prospettiva, per non doverlo cambiare a breve..

    considerato poi che ha l'usb 3.0 a cui potrei collegare il mio HD da 1Tb coi film dentro, e la cpu octacore, mi allettava molto, sicuramente sarebbe fluidissimo.

    Mi frena solo la compatibilità delle app...

  11. #560
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Nvidia Shield Tv su Ama... francia. Mi correggo: anche qui, se vuoi, devi intervenire altrimenti la esperienza secca Google tv è un poco castrante. Ma l'hw è di primo livello (16 gb !)
    Ultima modifica di vn800art; 02-10-15 alle 19:36
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 56 di 308 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy