Il file ZIP solitamente non è la ROM completa ma l'aggiornamento.
Serve l'immagine completa che va flashata con il tool specfico.
Visualizzazione stampabile
Salve Ho un Mxq-4k bloccato sulla schermata di avvio.sapete come sbloccarlo?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
Il crossposting é vietato per regolamento.
Prosegui qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7902099
buon giorno a tutti sono massimo...io ho acquistato da poco un tv box mecool ms8 pro plus che dopo un ora si e' spento all improvviso e non si e' piu acceso..sapete mica dirmi cortesemente quaòe potrebbe essere la causa?rimango in attesa di vostri consigli.grazie
Non si accende nessun led? Hai provato a mantenere premuto il tasto reset per almeno 30 secondi, che è posto in genere sotto o dietro il box? Nel caso non manifesti nessun tipo di segnale, SE si è spento da solo e all'improvviso potrebbe essere un guasto all'alimentatore, o peggio alla scheda in sé. Se fosse così (ma non è certo) sarebbe consigliabile farselo sostituire, se il box è nuovo.
Io proverei con un altro alimentatore di pari caratteristiche se ce l'hai, giusto prima di rimandarlo indietro, per vedere qual'è la causa, se si tratta dello stesso alimentatore o meno.
provo a procurarmene uno per vedere se e' lui la causa..grazie ancora.ti faccio sapere come e' andata.buona giornata
in casa purtroppo non ce l ho...per evitare di sbagliare la misura del jack dell alimentatore,sapete mica se sono tutti uguali gli spinotti o variano a seconda del box?grazie anticipatamente... il mio box e' questo:mecool ms8 pro plus
In genere tra box gli spinotti degli alimentatori sono uguali, questo non significa che gli spinotti sono tutti uguali ovviamente, ci saranno sicuramente delle eccezioni. Se il problema sono solo le dimensioni basta provarcelo, non succede nulla nella peggiore delle ipotesi, basta non forzarlo. Porta con te l'alimentatore per confrontarlo.
il problema era proprio l alimentatore.sostituito e adesso funzionante.fosse dipeso da me l avrei gia' rimandato indietro.grazie ancora e buona giornata
Salve, ho letto in giro ma non ho trovato risposta al mio problema, ho un gole Dual boot w10/Android, ho messo una micro SD e ci ho spostato alcune cose da w10, giustamente quando lo avvio con Android non la legge, c'è un sistema per farla leggere ad entrambi i sistemi operativi??
Grazie
Inviato dal mio MI 5 pro usando Androidiani App
Cu provo e ti faccio sapere
Inviato dal mio MI 5 pro usando Androidiani App
salve a tutti ho un problema con questo box tv.
il box si accende ma non si vede nulla non riconosce neanche la perferica hdmi.
ho provato a collegarlo al pc si sente che riconosce una periferica ma nonostante ho installato i driver amlogic presenti nel pacchetto Amlogic USB Burning Tool 2.0.8 x86 ma mi da:
richiesta descrittore dispositivo non riuscita
qualcuno puo aiutarmi GRAZIE ANTIPATAMENTE
Dimenticavo di dirvi una cosa importante il chipset montato é un samsung 516.
Salve. Ho un box TV Android che utilizzo esclusivamente per iptv.
Da alcuni giorni appaiono di continuo dei fastidiosi banner pubblicitari che non capisco da dove abbiamo origine.
Esiste un modo per eliminarli?
Chi mi aiuta x favore? Ho anche resettato il box ma sono riapparsi!
Potrebbe essere l'account google?
Spero di risolvere grazie a voi!
Perdonami ma non sono esperto!
Il box è un OTT TV BOX 4K H.265 HEVC. non conosco il firmware ma so che non è aggiornabile alle ultimissime versioni.
Dopo aver resettato alle impostazioni di fabbrica ho installato unicamente iptv pro e MX PLAYER, oltre ad aggiungere il mio account Gmail.
Purtroppo questi banner appaiono anche se non uso iptv pro.
Aiutooooo!
Dubito si possa fare qualcosa.
Ho il firmware contiene il virus o è qualche app.
carica un programma antivirus (es. CM Antivirus) e un anti malware (app malware antimalware) e fai uan scansioend el siste,a.
Qui credo che siamo OT:
Perchè il problema non rigurada il box ma il sistema operativo.
Cerca un thread specifico sui sistemi antivirus per Android.
Con Air push detector potrei risolvere?
Salve, ho acquistato un decoder Mx9 qualche giorno fa e funzionava perfettamente. Stamattina improvvisamente è apparsa una schermata verde e ho dovuto staccare l'alimentazione perchè il telecomando non funzionava. Adesso non si accende più, nonostante il led rosso sia acceso e il telecomando funzioni (si accende il led). Quando premo il tasto di accensione non succede nulla. Sapreste aiutarmi? Grazie mille
http://i.imgur.com/zN4TGRh.jpg
Esiste uno specifc thread per questo genere di richeiste
https://www.androidiani.com/forum/bo...ml#post7909637
Il box è probabilmente guasto.
Prova un altro alimentatore se ce l'hai.
rk3229 mxq pro 4k messo a tacere
Ho utilizzato impropriamente Android Tool 2.3 facendo un erase della flash e poi tentando di flasshare update-rk3229_5.1-mxq_4k-ota_v0-20160516.img alla fine vedevo che tutto ciò causava un riavvio del device che poi non tornava più su. Sono arrivato al punto che Android Tool 2.3 mostrava "one maskrom device found"
Tuttavia dopo aver disconnesso più di una volta il device ora non è nemmeno più riconosciuto dal pc.
Come posso procedere?
Salve, come da titolo, la mia tv box, basata su Rockchip rk 3328, in seguito ad un aggiornamento dell'applicazione SuperSu, già presente si default (icona del teschio), si è riavviata ma poi si è bloccata. In pratica è come se non riuscisse a caricare i programmi di avvio, quindi rimane sempre sola stessa schermata.
Ho provato a fare u reboot invano. Cosa posso fare per ripristinarla?
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Grazie mille.
Per favore quando posti cerca di dare il maggior numero possibile di indicazioni su marca e modello del TV box.
E quando possibile anche la versione firmware.
Devi provare se possibile un reset e al limite devi procurarti il frimware se disponibile e riflashare l'unità.
Ok. La tv box è una Lucky box rockchip rk 3328. Come s. o. ha Android 7.1. 2gb ram e 8gb memoria interna.
Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?
Problema root tv box yuntab
Salve a tutti! Ho un tv box android yuntan, che nn mi riproduce i video di Infinity. Quando ho aperto l'app mi è apparso un avviso che diceva che per questioni di copyright i programmi nn venivano riprodotti con dispositivo rootati. Sono riuscita a controllare e effettivamente il tv box aveva il root. Ho seguito una guida per rimuoverlo con un'app chiamata SuperSU mi pare e controllando con Root Checher ora mi esce che il dispositivo nn ha il root. Ma i video di Infinity nn partono lo stesso. Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ho provato a riavviare pigliando il pulsantino, quindi ho provato a dare il reboot, ma nulla, resta sempre sulla schermata di caricamento..
Il reboot non serve a niente, se ti entra in recovery prova il "reset to factory defaults", ma se è brickato anche questo non dovrebbe servire a nulla. L'unica è riflashare il firmware.
Ho provato a reinstallare due firmware tramite micro sd, ma mi dà errore e non avanza nel caricamento. Non so neppure se erano i firmaware giusti, dal momento che è un marchio niente affatto noto..