decoder tv box M8 bloccato sul logo iniziale
decoder tv box M8 bloccato sul logo iniziale
salve ho un decoder M8 TT Tv Box che quando accendo rimane fermo sul logo iniziale e non si avvia, c'è un modo per provare per reinstallare il Firmware?
H96 MAX 32GB... max pacco??
H96 MAX 32GB... max pacco??
preso dalla foga di questo mostro ( 8 core.. 4 gb ram.... 32 gb 5.1 ....) l'ho acquistato in prevendita dalla cina.....
bene.. arrivato a casa in 10 gg e' stato a dir poco disastroso.. :
e' un fulmine in tutto.. ma il suo software non e' compatibile con il 99 delle mie app di playstore... e parlo di app come CHROME... youtube... premium play... bla bla bla.. DRIve....
aiutato dai cinesi a flasharlo ( perche' era anche instabile su alcuni suoi menu) non ho risolto una cippa... ora aspetto che esista un android 7 altrimenti lo accantono o lo regalo ....
qualcun'altro nelle mie condizioni?
(Box Tv) Leleebox Mxq pro min
(Box Tv) Leleebox Mxq pro min
Ho questo tv boxbloccato, non va oltre la schermata iniziale.
Sembra che il mio amico dopo che lo stava usando si e spento ha cominciato a fare un rumore al suo interno da li non e mai più partito.
Adesso si accende ma sembra che manca android.
Qualcuno mi può aiutare a ripristinarlo?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Box Android Yuntab RK3329 Quad Core 2GB Ram 8GB*
Box Android Yuntab RK3329 Quad Core 2GB Ram 8GB*
Salve, mi è appena arrivato. .. ma rimane bloccato sul logo Android, sapete come potrei sistemare? Dove posso trovare il firmware? Grazie
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Mecool M8S pro inchiodato !!! Help me
Mecool M8S pro inchiodato !!! Help me
Buongiorno, il mio Mecool è bloccato. Attacco la corrente e rimane fisso sulla luce blu.
Non riesco ad avviarlo le ho provate tutte.
Qualcuno conosce un programma per poterlo riavviare inserendo di nuovo il firmware?
I file da flesciare li ho mi manca un programma per pc con driver per il box in questione
Player video su Smartbox Mxq
Salve, mi è stato regalato un Mxq sono già riuscito a smanettarci un pò fra kodi e altre app, ma quello che non mi riesce ancora è trovare un buon player video. Mi spiego meglio, sfrutto il mio Ruoter come NAS sui cui ho piazzato un pò tutta la mia raccolta video in modo da potervi accedere in remoto da tutti i miei dispositivi. Ma non riesco a trovare un player che vada bene, chi non mi riconosce dei formati video chi scarno di applicazioni ecc per farvi un esempio su smartphone uso VLC da cui riesco a vedere tutti i formati e a impostare sottotitoli ecc, ma installato sullo smartbox si riesco a vedere cmq tutto ma non riesco ad impostare nulla:( avete consigli ?
SmartTV Akai CTV4025 inutilizzabile
SmartTV Akai CTV4025 inutilizzabile
Buongiorno. Ho acquistato uno smartTV Akai CTV4025. Diciamo che però lo smart è molto poco smart, in quanto c’è installata una versione di Android 4.4 evidentemente non ottimizzata per essere utilizzata con il telecomando. Praticamente, per farvi un esempio, posso aprire Youtube, ma pigiando qualsiasi tasto non riesco ad andare nell’area nella quale dovrei scegliere e selezionare il video.
Ho provato a installare sul mio smartphone (sempre Android) praticamente tutte le applicazioni di remote control che ho trovato sullo store di Google, ma nessuna riconosce il mio televisore. Devo rassegnarmi al fatto di aver acquistato un televisore normale, pur essendo venduto come smart?
Grazie in anticipo.
possibile collegare due minix ?
possibile collegare due minix ?
CIao a tutti, come sopra... possiedo un h8plus e adesso mi sono comperato un u9 perche' mi serve in un altra tv in altro locale, ho provato a far riconoscere via samba i due minix ( al u9 sono collegati 2 hd storage ) ... ma sembra e dico sembra che l'u9 non abbia il protocollo smb... magari sono scemo io.. ed e' per questo che vi chiedo aiuto... avete idea se posso "collegare" i due minix via ethernet e pescare dal minix u9 i vari film ecc ? ho provato anche via ftp ma l'u9 da timeout ergo non posso collegarmi... ho provato la ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo.. scusatemi in anticipo se ho duplicato un tread... grazie per le eventuali risposte.!!
[BOX TV] Orask Octa Core Android 6.1 2 gb RAM
[BOX TV] Orask Octa Core Android 6.1 2 gb RAM
Salve ragazzi ho acquistato questo modello su ebay facendomi convincere dalle caratteristiche per me più che sufficienti per l'uso mio. Neanche il tempo di accenderlo e subito ho evidenziato il problema. Logo amlogic 812 all'avvio e dopo schermo nero. Sul device rimane la scritta boot. Il telecomando rimane inerme e per spegnerlo devo staccare l'alimentazione. Che dovrei fare? Grazie in anticipo.