Visualizzazione stampabile
-
@bilukez
Scusa ma non ho capito nè i 20£ (il prezzo è in euro non ins terline) nè 79,99 euro*1.41. Che significa?
Io mi baso sul prezzo che c'è ora. Domani potrebbero fare uno sconto sul X6 Pro.
La storia dei piedini per migliorare la ventilazione è vecchia come il mondo.
Io ho comperato dei peidini tarsparenti (confezione da 8 1 euro al leroy merlin) e li metto abitualemnet sotto ai modem(hdd/etc di acsa mia.
Così ho risolto molti dei problemi di surriscaldamento lamentati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
bilukez
Prova a cercare "YUNTAB Octa-Core Android 5.1 RK3368". Prezzo 79,99 euro. Spedito direttamente da Amazon.
Che tu abbia il dubbio che sia uno Z4 clicca sulla 6 figura a partire dall'alto e guarda l'etichetta.
PS. Mi è e arrivato ed è uno Z4.
Cavolo, niente male a 79,99€ no?
Quasi quasi mi hai convinto?
Te lo hai già provato? Come funziona?
-
A me Google con la ricerca della stringa mi porta su amazon.uk: http://www.amazon.co.uk/Octa-Core-An.../dp/B015DYH1MW e lì come vedi il prezzo lo dà in sterline, 59,99 per la precisione. Lo sconto viene applicato sul prezzo di 79,99 (sempre sterline) e 1,41 è il cambio euro/sterlina attuale.
Il calcolo che ho fatto io è sul prezzo non scontato e convertito in euro. Serviva per capire il prezzo reale e metterlo a confronto con quello non scontato dell'X6.
-
Cerca solamente yuntab z4 su Google, il secondo risultato è amazon.it e il prezzo 79,99€
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gbendin
E' quello, e la cosa buona è che acquistandolo lì si risparmia qualcosa sulla conversione euro/sterlina rispetto all'equivalente nel sito inglese. E bravo il nostro Bovirus che ha scovato l'affare...:like:
E fidatevi che a questo prezzo è davvero molto molto competitivo, se pensate che dalla Cina viene via a poco meno (66 euro + spedizione e dogana il prezzo + basso che ho trovato)
-
@bilukez
Aggiungo che su Amazon si ha 10 euro di sconto (coupon Grazie1000).
Acceso stamattina. Firmware 19.09.2015. Kodi 14.2. nessun prolema surriscaldamento.
Scarico da geekbuying il nuovo firmware di fine ottobre.
Z4 Android 5.1 RK3368 TV BOX LATEST FIRMWARE Released 194255 20151030 ? -
-
Porca miseria, l'ho appena visto, mi hai anticipato di un soffio!:angry:
Quali test hai fatto per verificare il surriscaldamento?
Ti consiglio di aprire un thread apposta, mi sa che ci sarà una discreta affluenza..........:laughing:
-
Lo sconto mi pare valga solo suboggetti venduti e spediti da amazon
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
@bilukez
Ho riprodoii in loop alcuni demo H265.
Qui una panora,ica di alcuni riproduttori RK2238
List of Rockchip RK3368 Android mini PCs
Qui c'è il firmware Z4 del 10.11.2015
https://mega.nz/#!nMFljQiL!jVm0FRk7k...nOBYvUGSzP8fc0
Penso non si possa volere di più.
Mo apro il thread Z4.