Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Ottimo, quella lista l'avevo già incontrata nelle mie scorribande online. A livello di dissipazione calore si direbbe quindi buono, in più gli aggiornamenti paiono anche frequenti...... una valida scelta direi.
Peccato che il buono Amazon non si possa sfruttare, altrimenti ci avrei fatto anche un pensiero.......
Ho letto che per l'uso del decoder video integrato nel soc sia richiesta una versione di Kodi compilata esclusivamente per l'RK3368 e fornita dal produttore, un po' come già accade per lo Zidoo e credo anche i Beelink e Tronsmart. Se si usa la versione ufficiale di Kodi l'accelerazione hardware per i video verrà a mancare ( però se non si usa Kodi il problema non si pone!)
Seguirò sicuramente il nuovo thread!;)
-
@all
fatto....
Box TV Android Z4
.
@matt62
Puoi per favore metterlo nel primo post? Grazie.
-
Quote:
bovirus
Ciao, come ti trovi con il rockcip?? Avevo visto in rete le differenza stra Amlogic S812 e il Rockcip, e test davano come migliore l'Amlogic, xò confido in una recensione di un privato, io ho venduto il mio Beelink GTQ, che fa il suo dovere egregiamente, e ho acquistato MXQ M10 Amlogic S812, lo testo e vedo come va. Acquistato sempre da Gearbest, appena arriva commenterò. Cmq consiglio sempre l'acquisto di tastiera con touch integrato per questi box, sembra di usare un tablet!!!!
-
Quote:
bovirus
@
all
@
matt62
Puoi per favore metterlo nel primo post? Grazie.
Fatto, fai sempre la cortesia di aggiornarmi, grazie per il lavoro svolto!!!
-
Volevo sapere come si comportano questi box Android con la codifica audio dolby e DTS perché vorrei collegarlo a un sistema audio 5+1.
Questa è una caratteristica importante per me ma nelle caratteristiche dei vari dispositivi non è specificato.
In pratica lo fatto tutti o solo alcuni.
-
Scusa volevo chiedere come ti sei trovato con il beelink gtq ero interessato all'acquisto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
gmaghen
Volevo sapere come si comportano questi box Android con la codifica audio dolby e DTS perché vorrei collegarlo a un sistema audio 5+1.
Questa è una caratteristica importante per me ma nelle caratteristiche dei vari dispositivi non è specificato.
In pratica lo fatto tutti o solo alcuni.
Personalmente con la connessione ottica non ho problemi, credo sia una caratteristica comune, quello che ho notato è che qualcuno non ha l'uscita ottica
-
La connessione ottica è abbastanza diffusa per fortuna ma nelle descrizioni dei vari box non vi è traccia di dolby o dts
-
vorrei comperare un lettore box tv android per trasformare la tv in una smart tv con un costo decente circa 50 euro. sapete consigliarmi qualcosa? Ne capisco poco. Vorrei poter vedere netflix. Grazie
Inviato dal mio HP Slate 7 HD usando Androidiani App
-
Ragazzi vi segnalo che su amazon avete un buono sconto di 10€ a fronte dell’acquisto di un Buono Regalo da 50€ fino alla mezzanotte di domani, approfittatene se volete