Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VIGE967
Ciao, per i sottotitoli é ok, per il collegamento non ho provato ma certo è che la qualità sarà sicuramente molto bassa essendo una connessione in composito
Ok grazie. Ti riferisci alla qualità in generale? Perché normalmente collego il portatile e la qualità è terribile però poi quando faccio partire qualsiasi lettore di file multimediali a schermo intero la qualità migliora ed è come se guardassi la TV normale.
Hai provato lo streaming?
-
Sì sì riferiva alla qualità in quanto quella analogica (cavo scart) è peggiore di quella digitale.
Il video in uscita dal portatile che vedi male può essere dovuto alla qualità della scheda video integrata nello stesso quindi è normale.
-
Quote:
brightness
Ok grazie. Ti riferisci alla qualità in generale? Hai provato lo streaming?
Per la qualità ti hanno risposto, ma la tua TV ha altre connessioni oltre il composito? Tipo rgb o component ? Nel caso potresti cercare un adattatore da hdmi a...
Per lo streaming non ho mai provato a parte netflix che funziona
-
Quote:
VIGE967
Per la qualità ti hanno risposto, ma la tua TV ha altre connessioni oltre il composito? Tipo rgb o component ? Nel caso potresti cercare un adattatore da hdmi a...
Per lo streaming non ho mai provato a parte netflix che funziona
Ha VGA e S-VIDEO. Ma la qualità non dovrebbe migliorare perché si convertirebbe il segnale o no?
-
Quote:
brightness
Ha VGA e S-VIDEO. Ma la qualità non dovrebbe migliorare perché si convertirebbe il segnale o no?
Se ha vga con un adattatore sarebbe sicuramente meglio, ma il PC come lo colleghi?
-
Quote:
VIGE967
Se ha vga con un adattatore sarebbe sicuramente meglio, ma il PC come lo colleghi?
vga e fa quel comportamento che dicevo prima, qualità orrenda per tutto ma buona se guardo un film. Stavo cercando un paragone e pensavo potesse essere simile il comportamento ma dai tuoi messaggi mi sa che mi sbagliavo di grosso :D
-
Quote:
brightness
vga e fa quel comportamento che dicevo prima, qualità orrenda per tutto ma buona se guardo un film. Stavo cercando un paragone e pensavo potesse essere simile il comportamento ma dai tuoi messaggi mi sa che mi sbagliavo di grosso :D
Certamente il desktop anche del box Android non lo vedrai mai bene per la bassa risoluzione e frequenza del tubo della TV ma resta il miglior collegamento che puoi fare
-
Vedo che nessuno può aiutarmi... Alla fine credo che mi butterò sul wetek che m'intriga proprio per la UI ed un'esperienza con il telecomando "decente".
Entro oggi deciderò...
-
Io ho un Neo X8 H-plus e mi trovo da Dio, ma, oggettivamente, dall'arrivo di Netflix, l'idea di vederlo a 480p o dover rispolverare il ChromeCast mi da fastidio.
Quindi, se sei abbonato Netflix, credo che la scelta obbligata sia il WeTek Core.
Se Netflix non ti interessa, puoi dare un occhio pure al Minix Neo U1.
Il supporto SW è sicuro, quindi eventuali bug saran presto risolti, e il processore (S905) è più recente rispetto al S812-H di WeTek Core e Neo X8-h plus.
PS tutti e tre i device hanno il supporto a 23.976
PPS con OpenElec, mi trovavo benissimo anche con un economico MXQ S85 :), il SW fa la differenza in questi box!
-