Visualizzazione stampabile
-
Si l'ho visto e letto anche un po' ma è (perdonami la schiettezza) un gran bordello di domande e risposte che si accavallano.
Avendo bisogno di un confronto tra 2 box ho ritenuto più opportuno ed utile aprire un thread.
Se ho sbagliato me ne scuso.
P. S. Alla fine ho optato per il wetek che dovrebbe arrivare venerdì.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pukos
Ciao a tutti, è ora di farmi un regalo di Natale ....
Quote:
pukos
Vedo che nessuno può aiutarmi...
Quote:
ilgimmy
Io ho un Neo X8 H-plus e ...
Quote:
bovirus
Quote:
pukos
Si l'ho visto e letto anche un po' ma è (perdonami la schiettezza) un gran bordello di domande e risposte che si accavallano.
Avendo bisogno di un confronto tra 2 box ho ritenuto più opportuno ed utile aprire un thread.
Se ho sbagliato me ne scuso.
P. S. Alla fine ho optato per il wetek che dovrebbe arrivare venerdì.
Sposto nella discussione corretta....
-
Quote:
bovirus
Ciao mi pare di aver capito che possiedi sia lo z4 che lo zidoo x6 pro. Sapresti indirizzarmi su uno dei due? Quali sono gli aspetti migliori? senza considerare il prezzo che è di 20e più alto per lo zidoo.
-
@ilbarone87
Leggi per favore i primi post di questo thread.
Per le domande pre-acquisto e le comparazioni esiste un thread specifico.
Devi postare in quel thread.
-
Quote:
bovirus
@
ilbarone87
Leggi per favore i primi post di questo thread.
Per le domande pre-acquisto e le comparazioni esiste un thread specifico.
Devi postare in quel thread.
Si già le ho lette le domande poste nel primo post, che poi sono caratteristiche che riesco anche a distinguere da solo. Visto che l'esperienza utente non è fatta solo di sterili tabelle, mi piacerebbe avere da te un parere personale su questi due box TV che mi pare di aver capito possiedi entrambi.
Se ho sbagliato ancora thread ti prego di indicarmi quello corretto perché come topic di questo leggo "info, confronti e consigli" e io ho chiesto un confronto e un consiglio ma probabilmente interpreto male la funzione dell'altro thread "consigli per gli acquisti" se questo non fosse quello corretto. Grazie.
-
@ilbarone87
Hai ragione tu.
Il cellulare mi ha aperto con il link ancora il thread dello Z4. Mannaggia. Come non detto.
Scusa per l'equivoco.
-
Salve a tutti,
non sò se questo è il thread giusto, se non lo è cancellate pure :-)
volevo chiedere se a uno di questi tv box è possibile collegare un lettore/masterizzatore dvd esterno. Così da poter leggere anche dischi "fisici". Spero di essere stato chiaro :-D
grazie a tutti.
-
Ciao e Benvenuto , vedo che è il tuo primo messaggio.
A mio parere non è possibile collegare periferiche "tipo" lettori DVD, se per questo con 60 € adesso trovi Lettori BD che fanno pure da lettore Mkv e & Co.
Però un mio parere è che se devi guardare poi i DVD cosa serve tutto questo? Stesso dicesi per chi acquista questi oggetti per vedersi gli Mkv HD e poi collegano la TV alla vecchia TV su Tubo Catodico? Rispetto comunque ogni tipo di utilizzo e le considerazioni appena fatte mirano ad un utilizzo nel pieno delle potenzialità di questi strumenti, ciao.
PS. Attendi comunque se magari c'è chi lo utilizza con periferiche connesse ma dubito.
-
grazie per la risposta innanzitutto :-)
il mio problema è che ho una collezione di film sia in mkv, sia in ISO, e sia di dvd "fisici" diciamo...quindi mi servirebbe un apparecchio che leggesse tutto ciò, per non avere troppi impicci collegati al tv. Un dvd player blu ray normale non mi legge i file iSO per esempio, dovrei masterizzarmi tutti i file iso che ho...
insomma il problema fondamentale sono i file ISO :)
-
Io se fossi in te convertirei le ISO in Mkv ... si, lavoro lungo, ma alcuni Programmi li imposti in automatico e ti fanno loro il lavoro mica li devi tenere in braccio.
In questa maniera elimini in totum tutti i dischi e le ISO ... addirittura sui DVD9 io imposto export (non per tutti) a 576p ossia un 1024x 520 o 480 dipende il formato, e questi mantengono un buon livello, ovviamente tenendo alti i parametri e non quelli di default, questo ti occupa spazio, diciamo che una iso da 8 GB la converti in 6,5 GB.
Rimanendo in Topic questa conversione ti risulta utile con l'utilizzo del solo Box senza alcuna periferica optional!!!