Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Volevo acquistare un beelink r68 con
CPU rockchip r3368 octacore
Ram 2gb Rom 16 gb emmc
Lollipop
Ho cercato 3d specifici ma non ho trovato nulla.
Qualcuno l'ha provato?
E soprattutto qual'è la situazione modding? Ci sono prodotti simili già testati? Ad un prezzo di max 100€ cosa mi consigliate?
Ciao e grazie
-
Ciao a tutti, mi potete consigliare un dispositivo per collegare il telefono alla TV (senza fili) per poter vedere i film che non costi una esagerazione e che non richiede la connessione internet?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare un tv box android con spesa massima 60 euro. Cosa mi consigliate? Non vorrei comprare da Cina.
Ho visto su amazon il CS918: http://www.amazon.it/Yuntab-Android-...d+tv+box&psc=1
Cosa ne pensate? Esiste di meglio?
-
Solamente richieste... Nessun consiglio.
Io ho preso il box Z4 che tra l'altro vendono anche su Amazon.
Si presenta veloce, esiste qui sul forum una 3d ufficiale che posta gli aggiornamenti di 4pda. Insomma è da valutarne l'acquisto.
Il mio unico dubbio è Z4 o zidoo x6 pro?
-
ciao ragazzi, a breve acquisterò box Z4 su amazon, una cortesia, potreste consigliarmi una tastiera wireless compatibile con il box tv e con kodi?
Nessun problema anche a considerare una wireless keyboard - air mouse
avevo visto una rapoo e2700 ma da una recensione su amazon il touchpad non risultava compatibile con kodi
grazie mille, siete fortissimi
-
differenza tra minipc andorid tipo pluk s o altro e la chromecast??
-
Con i mini pc hai un sistema operativo Android direttamente collegato alla TV (App video musica android etc). Con la chromecast fai solo lo Streaming di contenuti inviati da un'altra fonte ( ad es. Invii Un video dal PC alla TV tramite la chromecast)
-
Quote:
Originariamente inviato da
menadelso
Eri finito in lista messaggi da approvare, quindi non visibile.
Ho sistemato, ora attendi qualcuno che risponda.
[emoji6]
-
Consiglio per l'acquisto
Ciao,
Sto cercando un box tv android. Vorrei usarlo con kodi per vedere gli streaming online, per collegarmi al mio nas con film e cartoni animati, per giocare e per usare altre app android. Mi piace lo zidoo x6 pro, ma leggo che serve installare kodi con le ottimizzazioni per il chipset Rockwell e che negli ultimi aggiornamenti molti addon non funzionano.
Vorrei un box il più possibile compatibile con le app, kodi compreso, disponibili sul play store e dalle performance adeguate per i giochi e lostreaming di filmati HD ed in prospettiva anche di quelli in 4k.
Cosa mi consigliereste?
Grazie, Francesco
-
salve sono indeciso se acquistare un Yuntab 1080P AMLOGIC S805 ( 38 euro) o un MX3 2GB RAM/8 ROM AMLOGIC S812 (63 euro) l'uso che ne farei sarebbe legato alle seguenti apk ( mobdro, kodi, spotify) e vorrei fargli leggere film da massimo 720P a scendere tramite l'uso di micro sd o penne usb... il gaming non mi interessa o almeno potrei fare saltuariamente qualche partita ma non è una priorità. lo so che la differenza di prezzo non è molta ma non mi va di spendere di piu se non serve.... ;) Vi ringrazio anticipatamente per le future risposte