Visualizzazione stampabile
-
Se opti per il Box le indicazioni te le ho già date e come tu ben dici un GB di Ram è di fatto poco specie se si considera che i contenuti video web hanno bisogno di buffer, vai minimo con 2 GB. vedi gli ultimi che ho aggiunto sotto ai primi post di questo 3D, ciao.
-
Visto che qui , nessuno (a parte miki2605) o non ha il minox U1, o non gli frega nulla di aiutarmi nell'acquisto , l'ho comunque acquistato e speriamo bene , e ringrazio miki2605 per la risposta .:like:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limboreale
Visto che qui , nessuno (a parte miki2605) o non ha il minox U1, o non gli frega nulla di aiutarmi nell'acquisto , l'ho comunque acquistato e speriamo bene , e ringrazio miki2605 per la risposta .:like:
Hai ragione.
Visto che tu sei uno dei pochi che l'ha comprato, se non sono indiscreto, ti se rivolto in Cina o Amazon?
-
Quote:
gmaghen
Hai ragione.
Visto che tu sei uno dei pochi che l'ha comprato, se non sono indiscreto, ti se rivolto in Cina o Amazon?
Amazon.it e tastiera K400 nera :)
-
Quote:
AleROMA1979
quale mi consiglieresti di prendere??
aggiungo anche la possibilità di vedere mkv divx e altro dal nas!!
Se vuoi spendere un po' di soldi il minix neo u1 di cui parlano. Se no di economico l m8s che uso anche io (a patto di usare poi Chrome e non il browser integrato)
-
Grazie Limboreale e fdragon per le risposte.
Penso che Amazon sia la scelta più prudente e sicura, oggi con 130 euro si può portare a casa il Minix neo u1 in pochi giorni e senza accessori che vorrei valutare valutare in un secondo tempo.
Avrei una tastiera e mouse logitech da provare poi la k400 visto che ne parlate tutti bene.
-
Quote:
gmaghen
Grazie Limboreale e fdragon per le risposte.
Penso che Amazon sia la scelta più prudente e sicura, oggi con 130 euro si può portare a casa il Minix neo u1 in pochi giorni e senza accessori che vorrei valutare valutare in un secondo tempo.
Avrei una tastiera e mouse logitech da provare poi la k400 visto che ne parlate tutti bene.
Scelta sicura e senza l'incubo dogana , che se ti fermano il pacco rischi di pagare una 20ina di € o forse piu , calcolando che su un noto sito "G.B" "tanto per non fare pubblicita'" costa 121 € ,con appunto, dogana e tempi lunghi, quando su Amazzone ti arriva entro una settimana se ti va' male e lo paghi un 20€ in piu' circa (stesso prezzo), quindi se lo prendi . prendilo sull'amazzone !!
Io l'ho ordinato ieri sera , adesso vediamo quando arriva poi ti so' dire:like:
-
Limoreale
Perfetto condividiamo per bene come acquistarlo, quando ti arriva dimmi come ti trovi.
Se acquistato in Cina e si blocca alla dogana ho letto che è il 26% l'esborso a cui devi sottostare.
Ti confermo che ha 2 Gb di memoria ram.
-
Quote:
gmaghen
Limoreale
Perfetto condividiamo per bene come acquistarlo, quando ti arriva dimmi come ti trovi.
Se acquistato in Cina e si blocca alla dogana ho letto che è il 26% l'esborso a cui devi sottostare.
Ti confermo che ha 2 Gb di memoria ram.
Certo gmaghen , ti sapro' dire , mi ci vorra' un po' di tempo prima che ci capisca qualcosa essendo un niubbio in materia ma faro' del mio meglio :D
2 gb e' gia' ottimo per android :win:
-
Limboreale
Per me è il primo box Android e quindi sicuramente dovrò capirne il funzionamento ed imparare ad usarlo e questo è un altro motivo che mi rallenta nella decisione.
Se posso chiedere da quale venditore l'ha preso tramite Amazon, ve ne sono 3 che li hanno.
Ma questo forse non è importante, oppure lo è.