CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 308 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @fradogn

Le preferenze di un prodotto verso un altro andrebbero indicate specficando le motivazioni di tale scelta.

Hai provato lo Zidoo X6? Se non l'hai privato potesti indicare perchè secgli un prodotto a favroe di un altro?

Io ho lo Ziddo X6 (non ho provato il MMinx) e mi trovo bene.
    Non ho problemi particolari, aggironamenti frequenti e una buona interfaccia.
    Grazie è quello che intendevo, mi piacerebbe capire perché e cosa uno ha in più dell'altro

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Un sito straniero che fa recensioni molto dettagliate del minix conclude :
    Pros
    Almost limitless apps
    Excellent video capabilities
    Brilliant for audio streaming
    Superb KODI support
    Plays games very well
    Strong manufacturer support with regular updates
    Cons
    Lacks HD support from major video apps
    No HD audio
    Android interface not always the easiest on a TV
    Bundled remote isn't great

Pur non traducendo tutto mi limito a sottolineare il supporto kodi eccellenti. I contro sono quelli tipici di questo formato di macchine, quindi nessuna colpa specifica della minix
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@fdragon

Non hai chiarito cosa e perchè ritieni superiroe Minix allo Ziddo X6.

Nelle note negative del Minix non mi sembra ci siano cose da pco

Lacks HD support from major video apps
    No HD audio

Ti sembra poco?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ti ho scritto perché è un buon box e ti ho scritto che le maggiori testate lo reputano il miglior box della sua annata o comunque un box tra i più consigliati. In questo confronto abbiamo la fortuna di prendere in considerazione due dei box più famosi per cui basta aprire Google e ci sono recensioni senza fine.

I video HD da Netflix e da molti altri servizi non li riproduce nessun box per limitazioni Dell app, incluso lo zidoo (solo Nvidia shield è un eccezione).

La mancanza dei formati audio HD non è da poco, ma ad oggi quanti contenuti ci sono che effettivamente lo richiedono? Praticamente nessuno, anche volendo usare ISO di Blu-ray la traccia italiana spesso non ha l'audio HD...

Lo zidoo ha poi problemi di trotteling a detta di praticamente tutti, difetto non da poco.

Sono due ottimi prodotti e non ho alcuna intenzione di difendere fino alla morte l'uno o l'altro. Dalle recensioni che ho letto del minix non ci sono veri difetti. Leggersi le recensioni di esperti del settore che hanno provato decine e decine di box sicuramente può aiutare a prendere la miglior scelta possibile
    Ultima modifica di fdragon; 16-01-16 alle 18:53
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@fradgon

Non sono d'accordo. Molti filmati hanno l'audio HD.
    Avere un player che nativamente ha l'audio HD ma non è in grado di rirpodurlo mi sembra un bug non da pcoo.
    Poi l'importante è sapere che c'è questo limite e uno si regola di conseguenza.

Lo zidoo ha poi problemi di trotteling? Cosa intendi nello specifico nel dettaglio?
    Con quale versione firmware?
    Ultima modifica di bovirus; 16-01-16 alle 19:00

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @fradgon

Non sono d'accordo. Molti filmati hanno l'audio HD.
    Avere un player che nativamente ha l'audio HD ma non è in grado di rirpodurlo mi sembra un bug non da pcoo.
    Poi l'importante è sapere che c'è questo limite e uno si regola di conseguenza.

Lo zidoo ha poi problemi di trotteling? Cosa intendi nello specifico nel dettaglio?
    Con quale versione firmware?
    Onestamente non ne ho mai trovato uno, neanche i Blu-ray che ho hanno la traccia in hd italiano... (dei primi 10 Blu-ray su Amazon solo 2 hanno l'audio HD in italiano)

Vedi le recensioni su google ne parlano quasi tutti. Non avendo il box ti potrei fare solo un copia e incolla dalla recensioni...
    Ultima modifica di fdragon; 16-01-16 alle 21:36

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Un Blu-ray che non ha una traccia HD in Italiano?
    A me sembra molto strano. I Blu-ray hanno solitamenta sia il video HD che l'audio HD in italiano.

Io ho lo Ziddo X6 e non ho problemi particolari.
    Per questo ho cheisto a quali problemi ti stai riferendo.
    La maggior parte delle recensoni (che personalmente vista la qualità di molte recensioni prendo assoultamente come non molto affidabili), parlano ad es. di problemi di calore (mai verificati - box freddo), impuntamenti vari (mai verificati), e fanno riferimento a firmware di svariati mesi fa.
    Zidoo ha rialsciato nel frattempo 5 aggiornamenti e continua a lavorarci.
    Nessuna degli autori delle recensioni ha aggiornato le proprie recensioni citando miglioramenti e fix e quindi quelle recensioni hanno per me un valore vicino a zero.
    Ultima modifica di bovirus; 16-01-16 alle 19:42

9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

Limboreale (17-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Visto che qui , nessuno (a parte miki2605) o non ha il minox U1, o non gli frega nulla di aiutarmi nell'acquisto , l'ho comunque acquistato e speriamo bene , e ringrazio miki2605 per la risposta .
    Ciao ormai manca poco all'arrivo del tuo box Android.
    Ho letto sul forum ufficiale minix che un utente ha postato le sue prime impressioni e i primi passaggi che ha fatto ... tipo: 1° giorno ..
    Sarebbe bello farlo anche nella nostra sezione dedicata al Neo u1, magari anche in forma sintetica.
    Dico questo perché l'inglese non lo so e come me potrebbero essercene altri e potrebbe essere molto utile questa cronistoria breve in quanto questi box quando arrivano vanno per certo un po smanettati.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gmaghen per il post:

Limboreale (17-01-16),matt62 (17-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei comprare un tv box android su amazon, ce ne sono un sacco, i prezzi vanno da 50€ a 150€, io sinceramente vorrei spendere il meno possibile, vorrei utilizzarlo per vedere i film in straming, youtube ed eventualmente in futuro netflix.
    Vorrei acquistare solo su amazon.
    Cosa mi consigliate?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluca88 Visualizza il messaggio
    Vorrei comprare un tv box android su amazon, ce ne sono un sacco, i prezzi vanno da 50€ a 150€, io sinceramente vorrei spendere il meno possibile, vorrei utilizzarlo per vedere i film in straming, youtube ed eventualmente in futuro netflix.
    Vorrei acquistare solo su amazon.
    Cosa mi consigliate?

Grazie
    Per un uso così "basilare" guardati un po' la fire stick di Amazon.

Considera sopratutto che Netflix su questi box Android "non di marca" funziona solo in qualità standard; solo sui box certificati sono abilitate le risoluzioni HD, e la fire stick è certificata. Poi costa meno di 40€ e spesso la trovi in offerta.

Pagina 84 di 308 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio