CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 308 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Per un uso così "basilare" guardati un po' la fire stick di Amazon.....
    Hai un link per caso? Perchè in Italia NON la vedo (sempre che non mi sbagli) e su Amazon.com NON DISPONIBILE, grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Per un uso così "basilare" guardati un po' la fire stick di Amazon.

Considera sopratutto che Netflix su questi box Android "non di marca" funziona solo in qualità standard; solo sui box certificati sono abilitate le risoluzioni HD, e la fire stick è certificata. Poi costa meno di 40€ e spesso la trovi in offerta.
    La userei su una tv "solo" HD, quindi mi accontenterei, ho visto qualche recensione di amazon fire stick e la trovo un pò limitata...
    In più è davvero introvabile!

Non c'è un box android tv sui 50-60€ decente?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Scusa vivo all'estero e non avevo notato che in Italia non c'è. Per quello che ti serve un qualsiasi box con s812 e 2 GB di ram dovrebbe fare al caso tuo.
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Perdona l'ignoranza, quello dei tv box è un mercato su cui non mi sono mai informato.

Basterebbe una tv box con s812 e 2gb di ram perché lo farei lavorare solo in hd?

In più vorrei chiedere se questi tv box sono adatti a vedere siti di streaming online di film o siti simili a rojadirecta.
    Perché da cellulare e tablet si affoga nella pubblicità quando si prova ad utilizzarli.
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Per lavorare con risoluzione HD ormai praticamente tutti i box di produzione recente con anche un solo gigabyte di ram ti permettono di farlo senza grossi problemi.
    In più con XBMC e gli appositi addon installati risolvi tutti i tuoi problemi di streaming, sempre tenendo presente che molto dipende anche dalla qualità della connessione ADSL di casa.

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    ...In più con XBMC e gli appositi addon installati risolvi tutti i tuoi problemi di streaming, sempre tenendo presente che molto dipende anche dalla qualità della connessione ADSL di casa.
    Quoto al 1000% ... e quoto ancor più la questione della linea ADSL che adesso la vedremo bella con tutta sta gente (molti miei conoscenti) si stanno abbonando a sto Netflix, la banda sarà bella intasata la sera ... quale fibra... solo nelle pubblicità e grandi città il resto naviga con il doppino arrugginito solita farsa Italiana che finchè c'è il finanziamento Statale tutti mettono giù la Fibra, finiti gli stanziamenti ti ciucci i 2 mega pagati per 7, perdonate l'OT!!!
    Fate la cortesia di non replicare la questione della ADSL se lo volete fare comunicatemi un MP che apro un Topic apposito per le velocità Acquistate e le velocità poi Effettive, grazie.
    Ultima modifica di matt62; 18-01-16 alle 10:09 - Motivo: precisazioni

8. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

Gianluca88 (18-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluca88 Visualizza il messaggio
    Perdona l'ignoranza, quello dei tv box è un mercato su cui non mi sono mai informato.

Basterebbe una tv box con s812 e 2gb di ram perché lo farei lavorare solo in hd?

In più vorrei chiedere se questi tv box sono adatti a vedere siti di streaming online di film o siti simili a rojadirecta.
    Perché da cellulare e tablet si affoga nella pubblicità quando si prova ad utilizzarli.
    Grazie
    Basta e avanza, come ti hanno scritto per la risoluzione HD basterebbe anche molto meno. Per evitare le pubblicità ti consiglio adblock e andstream. Installale entrambe, dopo attiva adblock e vai senza problemi. Sia per film che per rojadirecta ci sono diverse Estensioni per kodi.
    Ultima modifica di fdragon; 18-01-16 alle 11:40
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

10. Il seguente Utente ha ringraziato fdragon per il post:

Gianluca88 (18-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Non è di Google, mentre per la questione di "qual è il migliore" domani ne arriva uno di nuovo "migliore"!
    In sostanza bisogna capire che abbia un multiprocessore, 2 GB di Ram minimo e che ci sia un minimo di supporto alle spalle.
    L'acquisto se vi è possibile evitate quello Cinese solo per le lungaggini e l'eventuale sostituzione.
    Scegli tra gli ultimi in elenco dei primi messaggi (vetrina).
    conviene comunque comprare gli ultimi usciti credo
    e forse il minix è il modello con le "spalle piu larghe"??

ad esempio tra i duo quale sarebbe il modello piu nuovo e piu performante??
    Minix Neo X8-H Plus
    Minix Neo U1

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi è stata regalata una chromecast da wind, l'ho provata e mi è venuta voglia di comperarne un'altra per un'altro mio tv sony che come smart tv è una vera presa per il cuxxo. Poi ho visto che con 70 euro si può mettere in piedi una bella raspberry pi 2 con kodi installato che sarebbe nettamente meglio della chromcast. Poi ho visto i vari box tv con android che costano anche meno della raspberry pi 2 + accessori vari. Ora dato che son partito da un'apparecchio da 40 euro (chromecast) e sono andato a finire ad uno da 70 euro (raspberry pi2) con un budget di questo tipo (max 100 Eur) quale sarebbe la scelta migliore? restare su raspberry o puntare su uno dei box sopracitati?

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    ....ad esempio tra i duo quale sarebbe il modello piu nuovo e piu performante??
    Minix Neo X8-H Plus
    Minix Neo U1...
    Ciao, non ho spulciato a sufficienza le specifiche, segui i link nella prima pagina che portano ai relativi Topic nello specifico (di quelli esistenti) e chiedi a chi li possiede, ciao.
    Quote Originariamente inviato da nonchiedercilaparola Visualizza il messaggio
    Mi è stata regalata una chromecast da wind, .... Poi ho visto che con 70 euro si può mettere in piedi una bella raspberry pi 2 con kodi.... Poi ho visto i vari box tv con android che costano anche meno della raspberry pi 2 + ...
    Ciao, tutti questi (giocattoli) sono relativamente nuovi, gli ultimi Box sono abbastanza performanti, raspberry è anch'esso un prodotto nuovo che promette bene ma specie su quest'ultimo non ho voce in capitolo devi allacciarti alla sezione dedicata.
    Facciamo distinzione tra Penne TV e Box TV dove quest'ultimi offrono hardware più dotato e prese USB a sufficienza, diversamente le Stick (Penne) hanno il vantaggio dello spazio.
    Non è detto che più si spende più si ha, ma sappiamo bene che il gran risparmio spesso porta grandi sorprese, io come già detto punterei sugli ultimi con minimo 2 GB di Ram e con Processore minimo Quad Core se non Octa, il prezzo è attorno al centinaio di Euro e con alcuni ti porti a casa il telecomando/tastiera.
    Ultimo appunto, non pensate di fare le stesse cose che fate al PC anche se devo ammettere che c'è da divertirsi e certamente si fan cose che solo 5 anni fa le si sognava. Ciao.

Pagina 85 di 308 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio