Hai un link per caso? Perchè in Italia NON la vedo (sempre che non mi sbagli) e su Amazon.com NON DISPONIBILE, grazie.
Visualizzazione stampabile
Scusa vivo all'estero e non avevo notato che in Italia non c'è. Per quello che ti serve un qualsiasi box con s812 e 2 GB di ram dovrebbe fare al caso tuo.
Perdona l'ignoranza, quello dei tv box è un mercato su cui non mi sono mai informato.
Basterebbe una tv box con s812 e 2gb di ram perché lo farei lavorare solo in hd?
In più vorrei chiedere se questi tv box sono adatti a vedere siti di streaming online di film o siti simili a rojadirecta.
Perché da cellulare e tablet si affoga nella pubblicità quando si prova ad utilizzarli.
Grazie
Per lavorare con risoluzione HD ormai praticamente tutti i box di produzione recente con anche un solo gigabyte di ram ti permettono di farlo senza grossi problemi.
In più con XBMC e gli appositi addon installati risolvi tutti i tuoi problemi di streaming, sempre tenendo presente che molto dipende anche dalla qualità della connessione ADSL di casa.
Quoto al 1000% ... e quoto ancor più la questione della linea ADSL che adesso la vedremo bella con tutta sta gente (molti miei conoscenti) si stanno abbonando a sto Netflix, la banda sarà bella intasata la sera ... quale fibra... solo nelle pubblicità e grandi città il resto naviga con il doppino arrugginito solita farsa Italiana che finchè c'è il finanziamento Statale tutti mettono giù la Fibra, finiti gli stanziamenti ti ciucci i 2 mega pagati per 7, perdonate l'OT!!!
Fate la cortesia di non replicare la questione della ADSL se lo volete fare comunicatemi un MP che apro un Topic apposito per le velocità Acquistate e le velocità poi Effettive, grazie.
Basta e avanza, come ti hanno scritto per la risoluzione HD basterebbe anche molto meno. Per evitare le pubblicità ti consiglio adblock e andstream. Installale entrambe, dopo attiva adblock e vai senza problemi. Sia per film che per rojadirecta ci sono diverse Estensioni per kodi.
Mi è stata regalata una chromecast da wind, l'ho provata e mi è venuta voglia di comperarne un'altra per un'altro mio tv sony che come smart tv è una vera presa per il cuxxo. Poi ho visto che con 70 euro si può mettere in piedi una bella raspberry pi 2 con kodi installato che sarebbe nettamente meglio della chromcast. Poi ho visto i vari box tv con android che costano anche meno della raspberry pi 2 + accessori vari. Ora dato che son partito da un'apparecchio da 40 euro (chromecast) e sono andato a finire ad uno da 70 euro (raspberry pi2) con un budget di questo tipo (max 100 Eur) quale sarebbe la scelta migliore? restare su raspberry o puntare su uno dei box sopracitati?
Ciao, non ho spulciato a sufficienza le specifiche, segui i link nella prima pagina che portano ai relativi Topic nello specifico (di quelli esistenti) e chiedi a chi li possiede, ciao.Ciao, tutti questi (giocattoli) sono relativamente nuovi, gli ultimi Box sono abbastanza performanti, raspberry è anch'esso un prodotto nuovo che promette bene ma specie su quest'ultimo non ho voce in capitolo devi allacciarti alla sezione dedicata.
Facciamo distinzione tra Penne TV e Box TV dove quest'ultimi offrono hardware più dotato e prese USB a sufficienza, diversamente le Stick (Penne) hanno il vantaggio dello spazio.
Non è detto che più si spende più si ha, ma sappiamo bene che il gran risparmio spesso porta grandi sorprese, io come già detto punterei sugli ultimi con minimo 2 GB di Ram e con Processore minimo Quad Core se non Octa, il prezzo è attorno al centinaio di Euro e con alcuni ti porti a casa il telecomando/tastiera.
Ultimo appunto, non pensate di fare le stesse cose che fate al PC anche se devo ammettere che c'è da divertirsi e certamente si fan cose che solo 5 anni fa le si sognava. Ciao.