Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioredd81
A livello di hardware è un po' vecchiotto (parliamo di una precedente generazione) ma sarebbe anche abbastanza valido con i 2gb di ram a bordo se non fosse che non supporta i nuovi formati video con compressione h265 che si stanno diffondendo sempre di più e credo pian piano andranno a sostituire i filmati con formato di compressione h264.
-
Quote:
bilukez
A livello di hardware è un po' vecchiotto (parliamo di una precedente generazione) ma sarebbe anche abbastanza valido con i 2gb di ram a bordo se non fosse che non supporta i nuovi formati video con compressione h265 che si stanno diffondendo sempre di più e credo pian piano andranno a sostituire i filmati con formato di compressione h264.
capito...questo?
Emish TV Box Android 4.4.4 Quad Core Smart Pro Media Player 1080P WIFI HDMI XBMC, YOUTUBE: Amazon.it: Elettronica
-
Scusate io direi anche il
M8s
Ki Plus
i68
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Dimenticato
Zidoo x5
Tutti si trovano su Amazon
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
ciccioredd81
Cambia il chipset interno ma è praticamente equivalente al Beelink X2, occhio però mi pare che in dotazione non ci sia il cavo hdmi per il collegamento alla tv, dovresti chiedere eventualmente al venditore.
-
Quote:
matt62
RICORDO BENE A TUTTI per essere aiutati con competenza evitando un ping pong di domande e ridomande fate la cortesia di descrivere subito:
1) PER COSA VI SERVE IL BOX TV
2) ELENCATE I BOX TV CHE AVETE NEI DESIDERI O CHE RITENETE DA CONSIDERARE
Vi quoto qui un messaggio campione di chi ha le idee chiare su come vuole usare questi oggetti, questo è utile a voi e a tutta la Comunità, Grazie:
Quote:
bovirus
@
AleROMA1979
I migliori da quale punto e considerando cosa?
Se non citi i termini su cui basare questa valutazione è impossibile rispondere.
scusate!! intendevo i migliori nel senso che se acquisto un box vorrei il migliore uno che puo fare tutto!!
a me serve per le solite cose internet, video, foto, spotify, collegamento al nas, ecc.. pero ne vorrei uno super performante e che magari possa fare anche cose che al momento non mi vengono in mente!! visto che i prezzi sono tutti piu o meno li, vorrei prendere il migliore/piu performante diciamo!!
grazie
-
@ ciccioredd81
Quello è il CS918 (vedi info e thread).
-
Quote:
bovirus
@ ciccioredd81
Quello è il CS918 (vedi info e thread).
Andoer CS918 Android 4.4 TV Box Player TV Dongle RK3188T Quad Core 2GB / 8GB WiFi 1080P con telecomando spina di UE: Amazon.it: Elettronica
che ne pensi?
scusa se ti sto rompendo....
-
Quote:
bilukez
Grazie per la risposta. No non mi interessa ne giochi ne navigazione. Esclusivamente per film in locale e streaming.
Quindi sarebbe più indicato il rasp?
Sembra ottimo per il mio utilizzo. Mi preoccupa solo la versione di Android, che magari a lungo andare perde supporto delle App. (anche se credo che kk supporterà sempre quasi tutto)
Ho letto che con i box android netflix non arriva al max della risoluzione?
Propendo per il box solo per la presenza di Android. Così posso usare anche App come wa o ip. Non sò se possono essere integrate su kodi.
-
Quote:
novello70
Ciao a tutti,sono interessato all'acquisto di un box android per la tv, al momento propenderei per il Minix Neo U1 comprese tastiere al prezzo di 134 sul sito americano ma con magazzino in italia (non so se posso citarlo;)), mi interessa la visione h265, l'uscita audio SPDIF, e fondamentalmente la comodità di avere un tutto in uno (WI-FI, Bluetooth, cavi vari) ma mi sta venedo un dubbio:
avendo a disposizione un PC dual core AMD credo 5600+ con 4 giga di ram, Lubuntu installato, Kodi ma senza scheda video e la necessaria scheda audio per l'uscita audio digitale da portare all'HT 5+1 e senza wi-fi, vale la pena fare un upgrade di quest'ultimo?
Considerato che una scheda video Nvidia partiamo almeno da 50 euro, scheda audio altri 50, tastiera bluetooth per poterlo usare dalla stanza vicino (ho provato con il mouse e tastiere virtuali ma non è pratico) la cifra da spendere è equivalente ma avrei una resa migliore?
Ho un plasma panasonic tx p37x10e quindi hd ready, con quale configurazione ho un risultato migliore?
Scusate se mi auto-quoto, qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie.