Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itandroid
Quote:
bilukez
Grazie per la risposta. No non mi interessa ne giochi ne navigazione. Esclusivamente per film in locale e streaming.
Quindi sarebbe più indicato il rasp?
Sembra ottimo per il mio utilizzo. Mi preoccupa solo la versione di Android, che magari a lungo andare perde supporto delle App. (anche se credo che kk supporterà sempre quasi tutto)
Ho letto che con i box android netflix non arriva al max della risoluzione?
Propendo per il box solo per la presenza di Android. Così posso usare anche App come wa o ip. Non sò se possono essere integrate su kodi.
Non mi preoccuperei della versione di Android, anzi la 4.4 é ormai molto stabile, contrariamente alla 5.1 che ha ancora bisogno di qualche affinamento.
Vero, Netflix sui box android va al max a risoluzione SD.
Whatsapp può funzionare solo sui dispositivi con lettore sim, perché richiede che il dispositivo sul quale si fa l'attivazione possa ricevere l'sms di conferma. Che io sappia queste app non possono essere integrate sotto forma di addon in kodi.
Inviato dal mio Mini MX usando Androidiani App
-
amlogic s905 quad core mxq pro andorid 5.1 tv Box 1000 m lan 1 gb/8 gb 2.4 ghz wifi kodi
Questo box a 38€+dogana?
Che ne pensate?
Lo vedo al pari o quasi del ROCKCHIP 3368, unico neo 1gb di ram.
Aspetto vostri pareri....
Saluti
-
@westenlive
Secondo me i confronti non vanno fatti solo sull'harwdare ma anche e soprattutto anche su altri aspetti.
Garanzia - In caso di problemi quanto costa e qyuanto tempo serve per l'epsletamento della garanzia (in caso di rispdezione dalla Cina si ripaga la dogana)
Software - Esiste un produttore uffciiale che garantisca fix e aggiornamenti
Quiandi secondo me non si possono fare paragoni su prodotti in cui non esiste un riferiemnto del produttore.
-
-
Quote:
bilukez
Non mi preoccuperei della versione di Android, anzi la 4.4 é ormai molto stabile, contrariamente alla 5.1 che ha ancora bisogno di qualche affinamento.
Vero, Netflix sui box android va al max a risoluzione SD.
Whatsapp può funzionare solo sui dispositivi con lettore sim, perché richiede che il dispositivo sul quale si fa l'attivazione possa ricevere l'sms di conferma. Che io sappia queste app non possono essere integrate sotto forma di addon in kodi.
Inviato dal mio Mini MX usando
Androidiani App
Lol scusa wa sarebbe watchapp asd
Ci sono addon su kodi per l'iptv?
Purtroppo non ho trovato il 3d di kodi nel foro
-
Il minix Z64 android é ancora valido per 90 euro? Oppure meglio il nuovo minix U1? Grazie
-
Salve... sto seguendo il topic e meditando l' acquisto di un TV BOX android... però non ho idea di quale modello potrei trovare che abbia anche l' uscita AV RCA classica in formato PAL ( oltre all' HDMI) in quanto per il momento verrebbe utilizzato con un vecchio TV a tubo catodico che non ha uscita HDMI ma solo ingresso RCA PAL.... avete suggerimenti ? Avevo adocchiato il Mini MX ma sono sicuro non abbia uscita AV RCA
Grazie
-
Quote:
itandroid
Lol scusa wa sarebbe watchapp asd
Ci sono addon su kodi per l'iptv?
Purtroppo non ho trovato il 3d di kodi nel foro
Non mi sembra esista un addon di kodi Per watchapp.
guida iptv per kodi: IPTV usare Kodi per guardare la TV in streaming gratis | JGuana
-
Quote:
bigboss1970
Salve... sto seguendo il topic e meditando l' acquisto di un TV BOX android... però non ho idea di quale modello potrei trovare che abbia anche l' uscita AV RCA classica in formato PAL ( oltre all' HDMI) in quanto per il momento verrebbe utilizzato con un vecchio TV a tubo catodico che non ha uscita HDMI ma solo ingresso RCA PAL.... avete suggerimenti ? Avevo adocchiato il Mini MX ma sono sicuro non abbia uscita AV RCA
Grazie
l'mxq-s85 della beelink (quello con il pulsante di accensione) ha uscita av con cavo av-rca + cavo hdmi in dotazione
questo ha l'uscita av-rca con solo cavo rca-rca in dotazione: Emish TV Box Android 4.4.4 Quad Core Smart Pro Media Player 1080P WIFI HDMI XBMC, YOUTUBE: Amazon.it: Elettronica.
EDIT: anche l'mxq senza pulsante on/off fisico ha uscita av e cavo av-rca in dotazione: http://www.ebay.it/itm/MINI-PC-ANDRO...-/262150675960
-
Io sarei ineteressato a questo box
Yuntab Mini Smart TV Box CS918, Google Android Cortex-A9 4.2.2 Quad Core RK3188 28nm 2 GB di RAM 8GB di ROM/ Wi-Fi WLAN, Antenna Wifi porta Ethernet esterna: Amazon.it: Elettronica
Vorrei usarlo soprattutto per KODI (iptv e streaming).
Se avete altri consigli.... Il budget è di max 60 €, possibilmente ordinabile su amazon.
Ringrazio e saluto :laughing: