Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Ciao scusa anch'io avrei intenzione di acquistare l m8s
Quindi tu che già lo possiedi lo consigli?
Ha già ricevuto aggiornamenti la qualità del Wi-Fi è ottima?
Grazie gentilissimo per le tue risposte
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Premetto che è un box cinese senza marca quindi se lo prendete dovete accettarlo per quello che è: niente aggiornamenti o assistenza. Detto ciò per un uso basilare va più che bene e ci gira tutto (anche 4k h265).
Il mio wifi prende dignitosamente e con una 20 mega non noto differenze tra wifi ed Ethernet (Ethernet provato da pc)
-
Quote:
fdragon
Premetto che è un box cinese senza marca quindi se lo prendete dovete accettarlo per quello che è: niente aggiornamenti o assistenza. Detto ciò per un uso basilare va più che bene e ci gira tutto (anche 4k h265).
Il mio wifi prende dignitosamente e con una 20 mega non noto differenze tra wifi ed Ethernet (Ethernet provato da pc)
In che senso niente assistenza? Supporto tecnico o che se si rompe dopo un mese, lo tengo come fermacarte?
-
@itandroid
Leggi per favore i post precedenti.
Se vuoi risparmiare all'osso lo ordini in Cina da produttori sconosciuti.
Ma l'assistenza è in Cina (devi rispedirlo a spese tue..) e s e non funziona o ci sono problemi sofwtare al 90% non ci sono aggiornamenti e te lo tieni così.
Se vuoi supporto e assistenza dovrsti comprarlo in italia da marchi noti e devi spendere di più. A te la scelta.
-
Quote:
bovirus
@
itandroid
Leggi per favore i post precedenti.
Se vuoi risparmiare all'osso lo ordini in Cina da produttori sconosciuti.
Ma l'assistenza è in Cina (devi rispedirlo a spese tue..) e s e non funziona o ci sono problemi sofwtare al 90% non ci sono aggiornamenti e te lo tieni così.
Se vuoi supporto e assistenza dovrsti comprarlo in italia da marchi noti e devi spendere di più. A te la scelta.
Sisi ho letto i post. So come funziona ordinando dalla Cina. Ecco perché voglio prenderlo da Amazon o ebay ita.
Ho solo letto la tua frase e non ho capito bene il senso. Tutto qui. ;)
-
Quote:
itandroid
In che senso niente assistenza? Supporto tecnico o che se si rompe dopo un mese, lo tengo come fermacarte?
Niente supporto tecnico. Se ti si rompe ti rivolgi ad Amazon o al venditore,questa regola vige più o meno per tutte le cinesate (inteso come prodotti cinesi di marche "inesistenti")
Io comunque lo ho da ottobre e con uso giornaliero intenso non ho avuto problemi di sorta
-
@fdragon
Se l'hai comperato in Italia o da un rivenditore italiano/europeo (o con sepdizione di Amazon).
Su Amzon puoi anche acquistare da venditori cinesi (bisogna fare attenzione).
-
Sapete dirmi se esiste uno tra questi box android che riesce ad alimentare tramite usb hd esterni 2.5 da 2 tb?
-
@marilari
Qualsiasi box (ma anche PC/etc) che ha una porta USB può alimentare dischi con un assorbimento max di 0.5A.
Quindi il problema è quanto assorbe l'HDD (e non quanto può fornire la porta USB). La porta USB più di 0.5A non può fornire.
-
Quote:
bovirus
@
marilari
Qualsiasi box (ma anche PC/etc) che ha una porta USB può alimentare dischi con un assorbimento max di 0.5A.
Quindi il problema è quanto assorbe l'HDD (e non quanto può fornire la porta USB). La porta USB più di 0.5A non può fornire.
per esperienza potrei aggiungere che se l'alimentatore del box non è valido non arrivi neppure a quelli.
-
Quote:
bovirus
@
marilari
Quote:
VIGE967
per esperienza potrei aggiungere che se l'alimentatore del box non è valido non arrivi neppure a quelli.
Non conviene in ogni caso usare un alimentatore separato con un cavo doppio tipo questo?
StarTech.Com Cavo a Doppia Alimentazione per Disco Rigido Esterno HDD a Splitter Y, Cavo Dual USB A a Micro B da 91 cm, Nero https://www.amazon.it/dp/B0047AALS0/..._fzgSwbE2VXG9Q