CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 308 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    salve sono indeciso se acquistare un Yuntab 1080P AMLOGIC S805 ( 38 euro) o un MX3 2GB RAM/8 ROM AMLOGIC S812 (63 euro) l'uso che ne farei sarebbe legato alle seguenti apk ( mobdro, kodi, spotify) e vorrei fargli leggere film da massimo 720P a scendere tramite l'uso di micro sd o penne usb... il gaming non mi interessa o almeno potrei fare saltuariamente qualche partita ma non è una priorità. lo so che la differenza di prezzo non è molta ma non mi va di spendere di piu se non serve.... Vi ringrazio anticipatamente per le future risposte
    Ciao, piuttosto ti consiglierei di andare sul più nuovo Beelink Mini Mx con Amlogic S905, che è più performante anche sui giochi rispetto ad S805. link esterno rimosso.
    Ultima modifica di gianpassa; 12-07-16 alle 22:38 - Motivo: Rimosso link a blog esterno

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Con i mini pc hai un sistema operativo Android direttamente collegato alla TV (App video musica android etc). Con la chromecast fai solo lo Streaming di contenuti inviati da un'altra fonte ( ad es. Invii Un video dal PC alla TV tramite la chromecast)
    Il miglior mini pc per TV qual 'è?? Leggevo che è uscito anche il plunk deluxe con adroid e Windows

  4. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Difficile dire. Ce ne sono così tanti in giro. Dipende anche dal tipo di uso che ne vuoi fare. A te per cosa servirebbe? In ogni caso ti consiglierei di non scendere sotto i 2 GB di ram. Se vuoi spendere poco i box con s812 sono collaudati ed economici.
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  5. #784
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao , vorrei acquistare anch'io un mini pc da collegare alla tv , pero' sono a digiuno sull'argomento , vorrei vedere film in streming navigare e tutto quello che si puo' fare con un OS android su un telefonino scaricare app. dallo store ecc. ho una tv plasma da 42" , il badget sopra i 100€ che da quello che ho letto qui sul forum e' gia' un buon inizio , ma se serve potrei anche aumentare tanto da avere il meglio .
    Grazie a chi mi aiuta .

  6. #785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti!
    chi mi può aiutare ad individuare un minipc android con cam integrata per uso skype, da connettere alla tv via hdmi?
    grazie tanto a chi mi suggerirà soluzioni!

  7. #786
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Gentilmente , qualcuno puo' rispondere ?

  8. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Difficile dire. Ce ne sono così tanti in giro. Dipende anche dal tipo di uso che ne vuoi fare. A te per cosa servirebbe? In ogni caso ti consiglierei di non scendere sotto i 2 GB di ram. Se vuoi spendere poco i box con s812 sono collaudati ed economici.
    tutto meno i giochi, per quello ho xbox!!
    navigare in internet
    muscia
    foto e video da cellulare o da pc
    divx
    spotify
    youtube
    tutto quello per trasformare un tv in un pc!!

  9. #788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei entrare nel mondo dei box tv per la prima volta, devo rendere smart un mio tv, ma non so minimamente come muovermi (mai sentito parlare di kodi etc etc).
    Principalmente fino ad ora ho sempre utilizzato un cavo hdmi per collegare il pc alla tv e volevo saltare questo passaggio, potendo cosi sfruttare pc e tv in 2 modi diversi.
    L'uso sarebbe principalmente, se non esclusivamente, quello dello streaming da siti (quindi neanche tutta questa richiesta di qualità data la provenienza dei file), ma non volevo precludermi la possibilità in un futuro di poterne sfruttare le possibilità dato l'avvento di programmi tipo netflix. Ora veniamo al grande dubbio:
    ho ristretto la cerchio tra questi prodotti reperibili ad un prezzo intorno agli 80 euro

    -Android z4
    -m8s plus (dicono differisca dal m8s per il tasto di spegnimento, ma in un sito dicevano che anche qui non ci fosse, non saprei quindi se questo modello si possa spegnere)
    -mxiii plus

    di ognuno leggo sempre gli stessi pregi e gli stessi difetti, non capisco se ci siano poi tutte queste differenze, oltre al chip che da quello che ho capito risulta "migliore" il s812 perchè maggiormente supportato per kodi.
    Qualcuno di voi che ne sa qualcosa di più potrebbe indirizzarmi tra uno di questi prodotti? (non vorrei tanto perdermi nel modding, preferirei un prodotto preso e utilizzabile tanto giusto per lo streaming lo userei ora, poi magari in futuro ci metterei le mani)
    Grazie

  10. #789
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @matt62

    Aperto thread per Tronsmart Vega S95

    Tronsmart Vega S95

    Puoi epr favroe aggiungere info rpodtto e link nei primi post?

    E' un prodotto molto interessante.

    Secondo te ha un senso avere un thread

    "Consiglii per gli acquisti" - https://www.androidiani.com/forum/mi...uisti-188.html

    che sembra un fotocpopèia di questo thread e crea confusione negli utenti che non sanno in quale thread postare?

  11. #790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Secondo te ha un senso avere un thread

    "Consiglii per gli acquisti" - https://www.androidiani.com/forum/mi...uisti-188.html

    che sembra un fotocpopèia di questo thread e crea confusione negli utenti che non sanno in quale thread postare?
    Salve, proprio per questo non so se posso o se faccio bene, ma ripropongo qui i miei dubbi, dato che non so se nell'altro post verranno presi in considerazione.

    Vorrei entrare nel mondo dei box tv per la prima volta, devo rendere smart un mio tv, ma non so minimamente come muovermi (mai sentito parlare di kodi etc etc).
    Principalmente fino ad ora ho sempre utilizzato un cavo hdmi per collegare il pc alla tv e volevo saltare questo passaggio, potendo cosi sfruttare pc e tv in 2 modi diversi.
    L'uso sarebbe principalmente, se non esclusivamente, quello dello streaming da siti (quindi neanche tutta questa richiesta di qualità data la provenienza dei file), ma non volevo precludermi la possibilità in un futuro di poterne sfruttare le possibilità dato l'avvento di programmi tipo netflix. Ora veniamo al grande dubbio:
    ho ristretto la cerchio tra questi prodotti reperibili ad un prezzo intorno agli 80 euro

    -Android z4
    -m8s plus (dicono differisca dal m8s per il tasto di spegnimento, ma in un sito dicevano che anche qui non ci fosse, non saprei quindi se questo modello si possa spegnere)
    -mxiii plus

    di ognuno leggo sempre gli stessi pregi e gli stessi difetti, non capisco se ci siano poi tutte queste differenze, oltre al chip che da quello che ho capito risulta "migliore" il s812 perchè maggiormente supportato per kodi.
    Qualcuno di voi che ne sa qualcosa di più potrebbe indirizzarmi tra uno di questi prodotti? (non vorrei tanto perdermi nel modding, preferirei un prodotto preso e utilizzabile tanto giusto per lo streaming lo userei ora, poi magari in futuro ci metterei le mani)
    Grazie

Pagina 79 di 308 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy