CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 308 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Come prezzo è conveniente però tieni presente che non supporta i filmati in formato H265 nè quelli in 4k, in più il chipset RK3188 ha il problema dei micro scatti nei filmati (sia locali che online)presente in tutte le rom installate di fabbrica che si può risolvere solo installando una rom appositamente moddata e ottimizzata.

Direi di si, considerando il prezzo e le caratteristiche. Solo non si può pretendere di avere un livello di supporto come quello offerto ad esempio dalla Zidoo per il suo X6 pro, supporto che ovviamente si paga in modo adeguato.
    Su Internet ci sono anche recensioni in italiano. Personalmente non lo conosco ma mi sembra vecchiotto
    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    dici che è tra i migliori??
    anche il plunk S o qualcosa del genere che avevo notato non mi sembrava male!!
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

in ordine di potenza:

nvidia shield tv su amazon francia a 160€
    minix u1 (s905) a 120€
    tutti gli altri con S812-2GB di ram e 16GB di memoria
    poi vari con cpu rk3368 e lollipop

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non vorrei fare una domanda inutile ma leggo che con questi dispositivi l'app netflix non và in hd,possbile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

vero...

è in hd solo su alcuni che implementano funzioni anticopia...tipo lo shield nvidia...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta quindi resta comunque sempre più valida la soluzione chromecast per vedere al meglio netflix

Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    minix u1 (s905) a 120€
    tutti gli altri con S812-2GB di ram e 16GB di memoria
    poi vari con cpu rk3368 e lollipop
    Grazie per la lista gentilissimo.

Comunque il Minix U1 è già in lista sul terzo post QUI

Per il nvidia shield tv non trovo corrispondenze qui in Italia e voglio evitare di direzionare le Utenze in altri "lidi", solo per una questione di risposta in caso di difetti.

PS. a questo proposito volevo evitare di aggiungere le varie Cinesate (anche se non è questo il caso specifico) con assistenza "contorta" affidandomi NON per interesse ma per serietà a siti appunto come Amazon dove abbiamo una risposta in caso di difetti.
    Ultima modifica di matt62; 15-01-16 alle 19:28 - Motivo: precisazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa consigliarmi tra lo zidoo x6 pro e il minx x8-h plus? Li ho trovati su amazon allo stesso prezzo circa...
    Premetto che l'uso che ne farei è maggiormente per calcio in streaming e film da hard disk o pc in rete

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Froz Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa consigliarmi tra lo zidoo x6 pro e il minx x8-h plus? Li ho trovati su amazon allo stesso prezzo circa...
    Premetto che l'uso che ne farei è maggiormente per calcio in streaming e film da hard disk o pc in rete

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Minix tutta la vita
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@fradogn

Le preferenze di un prodotto verso un altro andrebbero indicate specficando le motivazioni di tale scelta.

Hai provato lo Zidoo X6? Se non l'hai privato potesti indicare perchè secgli un prodotto a favroe di un altro?

Io ho lo Ziddo X6 (non ho provato il MMinx) e mi trovo bene.
    Non ho problemi particolari, aggironamenti frequenti e una buona interfaccia.

11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

Froz (16-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Prima di optare per scelte più economiche ho letto e visto ogni recensione possibile ed immaginabile e del minix se ne parla quasi sempre in toni entusiasti in ogni ambito : costruzione, software, supporto etc avendo preso poi un box economico ma basato sullo stesso hw posso confermare la bontà della piattaforma che sicuramente con l'ottimizzazione minix fa faville.

Senza considerare che il chip usato seppur non potentissimo ha maggiori compatibilità ed è molto supportato dalla community.

Non voglio togliere nulla al tuo zidoo ma minix e amlogic sono una garanzia basta vederne le recensioni su internet. Ti cito una frase di un sito concorrente : "È sicuramente il Mini PC più completo di fine 2014, quello da consigliare a chi vuole sia la pappa pronta sia una buona prospettiva di longevità, un hardware che non sia superato a 2 mesi dal lancio"
    Ultima modifica di fdragon; 16-01-16 alle 18:05

Pagina 83 di 308 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio