CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 308 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @nonchiedercilaparola
    Diciamo che la tua spiegazione inziale era estremamente fuoriviante in quanto veniva indicato che TronSsmart non dà supporto ai propri prodotti (che come ho indicato e come hai poi postato tu dopo non è così)..
    La violòazione di licenza in questo ambito non mi interessa perchè è un problema che riguarda Tronsmart e non l'utente finale del prodotto.
    si si infatti ho scritto frettolosamente. scusate di nuovo.

    PS.
    Dico la mia sulla violazione. Cento, cento dieci, cento cinquanta, ottanta euri ecc....la differenza tra uno strumento e l'altro non è poi cosi tanta quindi preferisco pagare anche di più e rispettare il lavoro degli altri, anche perchè questo per di più è stato fatto senza scopo di lucro. Il problema della licenza secondo me riguarda e come l'utente finale perchè alla fine chi influisce sugli utili ed il successo di un'azienda sono propio le scelte di quest'ultimo.

    sorry per l'OT.

  2.  
  3. #892
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @banesia
    La risposta è già contenuta nella risposta precedrnte. Nessun problema particolare se non si usa l'uscita audio digitale multicanale.
    @nonchiedercilaparola
    Tu e chi ha scritto quell'articolo (che per me potrebbe avere secondi fini commerciali verso altri prodotti) ritenete che è una violazione delal GPL.
    Ci sono persone che hanno un parere diverso che non è una violazioen della GPL.
    Puoi scegliere un prodotto diverso, ma secondo me non puoi usare il dsicorso della violazione della GPL perchè è un parere personale e non un dato di fatto acclarato.

    Quindi il discorso dovrebbe vertere su caratteristiche/funzionalità/incompatibilità che sono dati di fatto verificabili e misurabili.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    banesia (23-01-16)

  5. #893
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Dencker Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Ho comprato da un po di mesi un mxIII 4K andoer googletv, pero volevo flashare una nuova room ma non riesco a trovare nessun tutorial on-line, qualcuno puo aiutarmi?

    Grazie
    Non è difficile quando clicchi aspetta un pò il caricamento della ricerca, vedrai, è pure simpatico.

  6. #894
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho dato un occhiata in prima pagina, credo che i "milgiori" siano questi sotto o sbaglio??
    Minix Neo X8-H Plus
    Minix Neo U1

    dato che costano praticamente uguale quale mi consigliereste e perche??

    grazie

  7. #895
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Neo x8, ha la gpu più performante e una miglior compatibilità software. L'u1 ha un chipset ancora giovane che necessita di un pò di tempo per rendere in modo ottimale.

    Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App

  8. #896
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @AleROMA1979

    I migliori da quale punto e considerando cosa?
    Se non citi i termini su cui basare questa valutazione è impossibile rispondere.

  9. #897
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    ho dato un occhiata in prima pagina, credo che i "milgiori" .....
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @AleROMA1979
    .....Se non citi i termini su cui basare questa valutazione è impossibile rispondere....
    RICORDO BENE A TUTTI per essere aiutati con competenza evitando un ping pong di domande e ridomande fate la cortesia di descrivere subito:
    1) PER COSA VI SERVE IL BOX TV
    2) ELENCATE I BOX TV CHE AVETE NEI DESIDERI O CHE RITENETE DA CONSIDERARE


    Vi quoto qui un messaggio campione di chi ha le idee chiare su come vuole usare questi oggetti, questo è utile a voi e a tutta la Comunità, Grazie:
    Quote Originariamente inviato da banesia Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti domanda rapida per:
    - Kodi
    - Streaming video /audio
    - Film in HD
    - Navigazione
    Cosa mi consigliate tra questi tre prodotti:
    - Minix Neo U1
    - Zidoo X6 Pro RK3368
    - Beelink R68
    .... o altre a quella fascia di prezzo....
    Grazie per il supporto
    :-)

  10. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono interessato all'acquisto di un box android per la tv, al momento propenderei per il Minix Neo U1 comprese tastiere al prezzo di 134 sul sito americano ma con magazzino in italia (non so se posso citarlo), mi interessa la visione h265, l'uscita audio SPDIF, e fondamentalmente la comodità di avere un tutto in uno (WI-FI, Bluetooth, cavi vari) ma mi sta venedo un dubbio:
    avendo a disposizione un PC dual core AMD credo 5600+ con 4 giga di ram, Lubuntu installato, Kodi ma senza scheda video e la necessaria scheda audio per l'uscita audio digitale da portare all'HT 5+1 e senza wi-fi, vale la pena fare un upgrade di quest'ultimo?
    Considerato che una scheda video Nvidia partiamo almeno da 50 euro, scheda audio altri 50, tastiera bluetooth per poterlo usare dalla stanza vicino (ho provato con il mouse e tastiere virtuali ma non è pratico) la cifra da spendere è equivalente ma avrei una resa migliore?
    Ho un plasma panasonic tx p37x10e quindi hd ready, con quale configurazione ho un risultato migliore?

  11. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve... sono alla ricerca di un Tv box Android per rimpiazzare il mio attuale lettore multimediale (4Geek Dyplo).
    L' uso prevalente di questo TVbox sarà comunque il fatto di fare da lettore multimediale a cui collegherò un HDD esterno USB da 1TB con tutte le serie televisive che seguo.
    In sintesi: cerco un box semplice, che mi permetta di collegargli un HDD esterno , di vedere le mie serie tv precedentemente salvate su HDD, e occasionalmente di fare dello streaming e raramente del web browsing ... Mi interessa la connessione wifi, un telecomando con una portata discreta che mi permetta di manovrare il box tv standomene sdraiato a letto, e poche altre funzionalità. Insomma, di certo non sarà utilizzato per il gaming, ma, come già detto, per il 90% del tempo come multimedia player.
    Vorrei che la spesa fosse max 50 euro SS comprese. Si accettano eventuali suggerimenti di siti da cui acquistare evitando ulteriori spese doganali... Ripeto, per quel che mi serve mi terrei anche il mio dyplo se non fosse che i telecomandi, per errori costruttivi, si autodistruggono in breve tempo (si spacca la plastica del vano batterie a causa della molla stessa...)
    Grazie a chi avrà la voglia di rispondere pur non trattandosi di dispositivo di fascia alta...

    Andrea aka bigboss1970
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  12. #900
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Prova a seguire la discussione sul mini MX secondo me potrebbe essere adatto

Pagina 90 di 308 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy