CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 308 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, che mi dite di Victsing? È affidabile e seguita? Ho visto l'Mx3 a 82 euro.

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se la domanda è ripetitiva ma non ho tempo di leggermi tutte le pagine di questo topic. Mi potete consigliare un box tv android con cui poter vedere serie tv e video direttamente dal browser e con Kodi che non si blocchi o che l'audio e video siano fuori sincronizzazione? Possibilmente che siano in vendita su amazon. Grazie a tutti

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei un consiglio su un box da acquistare principalmente per l'uso di streaming kodi e magari ogni tanto netfix. Non ho intenzione di giocarci, né fare ricerche web o usare app tipo facebook o altro.
    Con l'idea di prenderlo da amazon sia per i tempi di spedizione, ma principalmente per l'assistenza post vendita, ho considerato:
    Emish quad core a 50€
    Emish octa core a 74€
    zidoo x1 a 55€
    zidoo x5 a 70€
    zidoo x6 pro a 110€ ma onestamente visto il prezzo, lo inserisco solo nel momento in cui veramente, per l'utilizzo che come indicato ne andrei a fare, ne varrebbe la pena.

    Chiaramente questi sono quelli che un pò mi hanno più convinto, ma non avendo esperieza con altri prodotti, sono pronto ad altri consigli per gli acquisti.

    Grazie

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono nuovo, piacere. Vorrei acquistare un tv box. Ho due modelli e non so decidere.

    - Beelink i68
    - MXIII - G

    Dovrebbero avere entrambi android 5.1. I miei dubbi sul primo erano, il wi fi che non è a/c 5ghz e la lan che dice 1000, ma va a 10/100(da come avevo letto). Ora vedo forse un nuovo modello su gearbeast. Ha il wi fi 5,8 GHz, ma resta scritt b/g/n. Ma forse anche un b/g/n è 5ghz? E poi il modello presenta la memoria da 2gb+16gb. Quando avevo capito che erano soltanto 8gb. Non so se la porta lan è risolto come problema. Poi ha un hdmi 2.0
    L'MXIII - G Ha l'hdmi 1.4? La porta lan come va? Il wi fi è a/c da quanto vedo. Però è quad core.

    Non so cosa scegliere, mi consigliate. Vorrei un tv box, per kodi con film e sport streaming e netflix abbonamento da 1080p. Come vanno queste app su questi tv box? Quale mi consigliate, anche come supporto e community in generale.

    Grazie mille.

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EagleAnto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono nuovo, piacere. Vorrei acquistare un tv box. Ho due modelli e non so decidere.

    - Beelink i68
    - MXIII - G

    Dovrebbero avere entrambi android 5.1. I miei dubbi sul primo erano, il wi fi che non è a/c 5ghz e la lan che dice 1000, ma va a 10/100(da come avevo letto). Ora vedo forse un nuovo modello su gearbeast. Ha il wi fi 5,8 GHz, ma resta scritt b/g/n. Ma forse anche un b/g/n è 5ghz? E poi il modello presenta la memoria da 2gb+16gb. Quando avevo capito che erano soltanto 8gb. Non so se la porta lan è risolto come problema. Poi ha un hdmi 2.0
    L'MXIII - G Ha l'hdmi 1.4? La porta lan come va? Il wi fi è a/c da quanto vedo. Però è quad core.

    Non so cosa scegliere, mi consigliate. Vorrei un tv box, per kodi con film e sport streaming e netflix abbonamento da 1080p. Come vanno queste app su questi tv box? Quale mi consigliate, anche come supporto e community in generale.

    Grazie mille.

    Mi associo anch'io


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve raga che ne dite di questi?
    Develop MX PLUS Amlogic S905 4K TV BOX Android 5.1 1G/8G 802.11b/g/n Gigabit LAN XBMC Bluetooth4.0 HDMI2.0 3D Miracast Airplay Dolby DTS 59 euro

    Wangang MINI MX Quad Core Streaming Device Amlogic S905 Quad-core 64-bit ARM? Cortex?-A53 up to 2GHz Android5.1 TV BOX DDR 1GB RAM eMMC Flash 8GB ROM Dual Wifi Buletooth4.0 Google Smart Tv Full Hd Media Player 59

    principalmente kodi e lettore multimediale... ch'è di meglio su amazonia?

    non mi fa mettere i link

  8. #1017
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EagleAnto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono nuovo,

    Quote Originariamente inviato da slashhsky Visualizza il messaggio
    salve raga che ne dite....
    Benvenuti entrambi su Androidiani.

    Per postare i link dovete attendere di scrivere mi pare 10 messaggi...

    Intanto potreste passare qui a presentarvi...

    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Cerco un mini pc android per il solo utilizzo di kodi per streaming video.
    Premesso che vorrei evitare acquisti dalla cina per non avere beghe doganali e tempi d'attesa infiniti, avrei individuato questi due dispositivi su Amazon:
    BEELINK MINI MX (processore S905, 1GB di RAM)
    MXIII (processore S802, 2GB di RAM)
    In definitiva il primo ha un processore più nuovo (compatibile h.265), ma solo 1giga di RAM; mentre il secondo un processore un po' più vecchio (non compatibile h.265), ma 2giga di RAM.
    Visto il prezzo molto simile (circa 65 euro), quale dei due mi consigliereste per l'uso che ne vorrei fare?
    Grazie

  10. #1019
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gem1978

    Mi sembra ovvio che la scelta dipenda olktre che dalle semplici caratteristiche harwdare anche da

    1. Se hai file H264 o H265
    2. Se accetti o no marche sconsociute e relativa mancanza di firmware ufficiali/forum supporto/etc.

    A 50 euro secondo me si trovano solo prodotti con scarse caratteristiche e supporto pure peggio.

  11. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @gem1978

    Mi sembra ovvio che la scelta dipenda olktre che dalle semplici caratteristiche harwdare anche da

    1. Se hai file H264 o H265
    2. Se accetti o no marche sconsociute e relativa mancanza di firmware ufficiali/forum supporto/etc.

    A 50 euro secondo me si trovano solo prodotti con scarse caratteristiche e supporto pure peggio.
    Mi collego, lo zidoo x1 non potrebbe andare bene? Da quanto ho letto, basse caratteristiche ma perfetto per la visualizzazione di video e streaming e assistenza di forum e azienda non indifferente.
    Sbaglio?

Pagina 102 di 308 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy