CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 308 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono nuovo, piacere. Vorrei acquistare un tv box. Avevo visto questi due. E mi sto orientando vero MXIII G.

    - Beelink i68
    - MXIII - G

    Dovrebbero avere entrambi android 5.1. I miei dubbi sul primo erano, il wi fi che non è a/c 5ghz e la lan che dice 1000, ma va a 10/100(da come avevo letto). Ora vedo forse un nuovo modello su gearbeast. Ha il wi fi 5,8 GHz, ma resta scritt b/g/n. Ma forse anche un b/g/n è 5ghz? E poi il modello presenta la memoria da 2gb+16gb. Quando avevo capito che erano soltanto 8gb. Non so se la porta lan è risolto come problema. Poi ha un hdmi 2.0
    L'MXIII - G Ha l'hdmi 1.4? La porta lan come va? Il wi fi è a/c da quanto vedo. Però è quad core.

    Non so cosa scegliere, mi consigliate. Vorrei un tv box, per kodi con film e sport streaming e netflix abbonamento da 1080p. Come vanno queste app su questi tv box? Quale mi consigliate, anche come supporto e community in generale.

    Edit: Aggiungo anche Zidoo X1 o qualsiasi altro mi consigliate voi. Budget non oltre i 60.

    Grazie mille.

  2.  
  3. #1032
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Salve gentilmente vorrei avere un consiglio sull'acquisto di un minipc ... il venditore ed il tipo di Box è questo:
    AMLOGIC MXQ ANDROID 4.4 QUAD CORE KODI XBMC TV BOX 1GB 8GB MXQ IPTV ANDROID BOX | eBay
    Come vi sembra? A parer vostro considerando che lo prenderei a 43-45 euro con consegna a mano conviene ancora prendere questi tipi di box
    E' un imitazione del buon vecchio mxqs85? (perchè se è così .. di solito queste sono buone sulla carta ma poi non vanno bene o hanno componenti che si rompono subito .. con questo non voglio dire che ciò vale per tutte le imitazioni)
    Il mio budget è basso e vorrei prenderlo giusto per provare ... con consegna a mano o nei negozi non è che si trova molto .. Da questo negozio ho già acquistato e mi sono trovato bene ... ma mai prodotti cinesi ... lo utilizzerei in ambito multimediale/streaming
    Oltre a ciò mi chiedo visto che sembra che questi box ultimamente si stanno diffondendo più facilmente in italia se mi conviene aspettare qualche mese (visto che non è urgente) e vedere se ci sarà anche qualche versione aggiornata con 2gb di ram ecc (e se con questi l'esperienza sia molto vantaggiosa rispetto a questa versione ... che poi lollipop non è che abbia avuto sto successo ... forse il vantaggio che al momemto vedo è il 4k in ottica futura ... e poi in nuove versioni all'apparenza migliori si dovrebbe considerare anche l'affidabilità del processore)
    Grazie mille
    Ps: lo stesso box (almeno dalla foto e dalle caratteristiche) lo vidi anche da expert .. quindi sembra sia abbastanza diffusa anche questa variante .. ma vorrei avere conferme se è buona
    Ultima modifica di Andramyx155; 05-02-16 alle 15:39
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @gem1978

    Se sei convinto che funzioerà tutto e non potresti mai riscontrare pronblemi fai pure.
    Basta che ne sei conscio.
    Grazie per il tuo benestare.

    Grazie per

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazz salve io ho preso questo :


    Yuntab Mini Smart TV Box CS918, Google Android Cortex-A9 4.2.2 Quad Core RK3188 28nm 2 GB di RAM 8GB di ROM/ Wi-Fi WLAN, Antenna Wifi porta Ethernet esterna: Amazon.it: Elettronica


    e posso dirvi rapporto prezzo prestazioni incredibile..
    e davvero un ottimo prodotto (42euro).uso principalmente con kodi nessun imputamento ,nessun lag,fluido etc..
    un paio di domande:
    1)esiste un apk che comandi da smartphone il box?come se emulasse un mouse o roba del genere?
    2)come si chiama il launcher che si vede sempre in tutte le inserzioni dei box cinesi?
    3)e normale quando e in uso il tv mi indica come risoluzione il 1280x720 e non full hd come credevo ?c'e' da settare qualcosa?
    grazie

  6. #1035
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ ciccioredd81

    Questoi thread si occupa di consigli pre-acquisto.
    Le richieste specifche per il supporto post acquisto dovrebbero essere fatte negli specfici thread del rpodotto (uno per ogni prodotto).
    Devi postre in quei thread dando i dettagli e come minimo la versioen firmware del box.
    Ultima modifica di bovirus; 06-02-16 alle 08:37

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    ciccioredd81 (06-02-16)

  8. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    salve,
    volevo acquistare un box tv android principalmente per streaming dall' hdd di rete, netflix, tim vision e baloccarmi un po con kodi (xbmc), quale mi consigliate fra questi box:
    Minix Neo U1
    Minix Neo X8-H Plus
    Tronsmart Vega S95 meta

    Premetto che sarebbe il primo box tv andorid e che dovrebbe usarlo mio padre, quindi che non sia troppo complicato

    Grazie.

  9. #1037
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Salve gentilmente vorrei avere un consiglio sull'acquisto di un minipc ... il venditore ed il tipo di Box è questo:
    AMLOGIC MXQ ANDROID 4.4 QUAD CORE KODI XBMC TV BOX 1GB 8GB MXQ IPTV ANDROID BOX | eBay
    Come vi sembra? A parer vostro considerando che lo prenderei a 43-45 euro con consegna a mano conviene ancora prendere questi tipi di box
    E' un imitazione del buon vecchio mxqs85? (perchè se è così .. di solito queste sono buone sulla carta ma poi non vanno bene o hanno componenti che si rompono subito .. con questo non voglio dire che ciò vale per tutte le imitazioni)
    Il mio budget è basso e vorrei prenderlo giusto per provare ... con consegna a mano o nei negozi non è che si trova molto .. Da questo negozio ho già acquistato e mi sono trovato bene ... ma mai prodotti cinesi ... lo utilizzerei in ambito multimediale/streaming
    Oltre a ciò mi chiedo visto che sembra che questi box ultimamente si stanno diffondendo più facilmente in italia se mi conviene aspettare qualche mese (visto che non è urgente) e vedere se ci sarà anche qualche versione aggiornata con 2gb di ram ecc (e se con questi l'esperienza sia molto vantaggiosa rispetto a questa versione ... che poi lollipop non è che abbia avuto sto successo ... forse il vantaggio che al momemto vedo è il 4k in ottica futura ... e poi in nuove versioni all'apparenza migliori si dovrebbe considerare anche l'affidabilità del processore)
    Grazie mille
    Ps: lo stesso box (almeno dalla foto e dalle caratteristiche) lo vidi anche da expert .. quindi sembra sia abbastanza diffusa anche questa variante .. ma vorrei avere conferme se è buona
    Uppettino
    oltere a ciò che ho scritto aggiungerei se consigliereste questo o il zidoo x1 (sarei indeciso perchè è migliore nel supporto ... però mi sembra più limitato in ottica hardware)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. #1038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui che credo sia la sezione adeguata
    Mi consigliate un box pc TV sui 50/70 € valido per poter vedere partite e film in streaming ed eventualmente vedere con iptv?
    Grazie mille !!!!

  11. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera,
    mi sono letto soltanto le ultime 10pagine, ma nn ho trovato risposta al seguente quesito:
    Quale box Android mi permette di vedere Netflix in HD e 4k?
    l'unico che ho trovato è l'Nvidia shield che mi da il 4K....

  12. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbian Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    mi sono letto soltanto le ultime 10pagine, ma nn ho trovato risposta al seguente quesito:
    Quale box Android mi permette di vedere Netflix in HD e 4k?
    l'unico che ho trovato è l'Nvidia shield che mi da il 4K....
    Hai trovato da solo la risposta esatta

    Box Android che permettono lo Streaming Netflix in hd non esistono. Al limite c'è lo shield o i box e chiavette di Amazon.
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fdragon per il post:

    xbian (11-02-16)

Pagina 104 di 308 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy